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Impiegato ufficio affari legali - OAM

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Tempo Determinato

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Roma
tipo di contratto
Tempo Determinato
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Randstad Italia Spa, divisione Central Delivery PA, ricerca per l’OAM, Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi, due risorse per la posizione di:

Impiegato ufficio affari legali

L’obiettivo dell’azienda è quello di tutelare i consumatori che hanno accesso al mercato del credito, attraverso la costante vigilanza sul livello di qualità e di professionalità del personale che opera nel settore.

Come Addetto ufficio affari legali, la risorsa si focalizzerà principalmente sulle seguenti responsabilità e attività:

  • OFFRIRE supporto legale nell’ambito delle attività di gestione degli Elenchi e dei Registri tenuti dall’Organismo e di vigilanza nei confronti degli operatori iscritti nei predetti;

  • PRENDERE in carico le procedure sanzionatorie avviate nei confronti degli operatori iscritti negli Elenchi e nei Registri tenuti dall’Organismo;

  • REDIGERE pareri e/o risolvere questioni di carattere giuridico;

  • FORNIRE assistenza legale su tematiche poste dagli organi di vertice e dagli altri uffici dell’Organismo 

  • CURARE gli adempimenti inerenti alle attività proprie dell’Ufficio Affari Legali;

  • MONITORARE le novità normative e giurisprudenziali di interesse nazionale e europeo;

  • ASSISTERE e SUPPORTARE i legali esterni nella gestione dei contenziosi amministrativi, civili e penali che coinvolgono l’Organismo.


Requisiti minimi: 

  • Laurea quinquennale in Giurisprudenza con votazione pari o superiore a 105/110;

  • Esperienza di almeno 2 anni presso studi legali e/o aziende preferibilmente specializzate in diritto amministrativo.

Requisiti preferenziali: 

  • Esperienza in ambito bancario - finanziario e/o conoscenza normativa europea di settore;

  • Esperienza in settori affini ai precedenti, nell’ambito di pubbliche amministrazioni o enti locali;

  • Conoscenza e/o esperienza in materia di trattamento dei dati personali; 

  • Conoscenza del settore dell’intermediazione creditizia;

  • Buona conoscenza della lingua inglese;

  • Conoscenza e/o predisposizione all’utilizzo di software gestionali.

Inquadramento:

  • Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato;

  • La retribuzione sarà commisurata all’esperienza.

 

Sede di lavoro: Roma

Le candidature andranno inviate entro 30 novembre 2022 alle ore 15:00 compilando l’apposito form al link: 

https://selezione.pa.randstad.it/ufficioaffarilegalioam

allegando: 

  • copia fronte e retro di un documento d’identità

  • curriculum vitae 

  • copia o autocertificazione firmata del titolo di studio

La data di presentazione della domanda di partecipazione, unitamente agli eventuali allegati previsti, è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso. L’applicazione conterrà indicazioni per il regolare completamento di tutte le diverse attività necessarie alla regolare formalizzazione della richiesta di partecipazione e delle diverse modalità operative previste. Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione. Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.

Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato. La società si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata. A pena di esclusione, non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine sopra indicato.

Il sistema non prevede il salvataggio in bozza durante la compilazione, e una volta inviata la candidatura non sarà possibile modificarla. Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “Selezione Impiegato ufficio affari legali”

 

Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “Selezione Impiegato ufficio affari legali - OAM”

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