PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA CON CARATTERE DI URGENZA PER LA SELEZIONE E L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI:
N. 1 OPERAIO CON FUNZIONI DI AUSILIARIO DELLA SOSTA
Principali mansioni
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Controllo delle aree di sosta a pagamento e della prima manutenzione delle attrezzature per il pagamento della sosta;
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Attività di svuotamento della moneta;
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Mantenimento di tutte le aree in perfetta efficienza, utilizzando gli strumenti e le attrezzature che gli saranno messe a disposizione;
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Gestione amministrativo-contabile degli abbonamenti;
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Gestione amministrativo-contabile delle sanzioni del codice della strada;
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Assistenza agli utenti dei metodi di pagamento della sosta tramite APP.
Competenze richieste
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Predisposizione alla risoluzione dei problemi con flessibilità e proattività;
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Capacità organizzative e predisposizione a un approccio multitasking (capacità di gestire più compiti contemporaneamente);
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Capacità organizzative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze;
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Capacità di lavorare in autonomia;
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Predisposizione al lavoro di squadra e con terzi soggetti, quali collaboratori o consulenti, e capacità di interfacciarsi con uffici interni e/o con altri soggetti o enti esterni;
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Disponibilità e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro.
Requisiti di ammissione
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Non avere avuto condanne penali;
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Godere dei diritti civili e politici;
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Avere conseguito la maggiore età;
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Essere in possesso della cittadinanza italiana o di altri Stati appartenenti all'Unione Europea o di altri Stati Terzi (di essere titolari del permesso di soggiorno UE o di essere titolari dello status di rifugiato ovvero dello stato di protezione sussidiaria);
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Non essere stato licenziato dall’impiego presso Enti locali o presso aziende pubbliche con provvedimento definitivo;
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Possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana;
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Possedere idoneità psico-fisica alla mansione;
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Diploma quinquennale di scuola superiore e/o Laurea triennale, specialistica o vecchio ordinamento in ambito economico;
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Esperienza di lavoro di almeno 6 mesi in pari mansione;
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Buona conoscenza delle normative del Codice della Strada;
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Aver conseguito buone competenze informatiche: pacchetto Microsoft Office, Internet, posta elettronica;
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Disponibilità al lavoro full time 40 ore settimanali, 6 giorni la settimana, con giorno di riposo la domenica;
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Patente di guida di categoria B in corso di validità.
Titoli preferenziali
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Esperienza pregressa in pari mansione presso un Ente pubblico o una società partecipata di almeno 2 anni;
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Residenza/domicilio nelle vicinanze della sede della società (Sacile) oppure disponibilità al trasferimento prima della presa in servizio;
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Attestati di formazione generica e specifica rischio basso (rif. Accordo Stato Regioni) in corso di validità;
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Attestato di formazione di Primo Soccorso in corso di validità;
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Attestato di formazione antincendio in corso di validità;
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Disponibilità ad iniziare l’attività lavorativa nel mese di maggio 2022.
Inquadramento del candidato
Il candidato prescelto sarà dipendente a tempo indeterminato della Società. Contratto full time di 40 h settimanali. Profilo di operaio al livello 4° CCNL Terziario. E’ annesso il trattamento economico annuo lordo previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale, nonché la 13esima e la 14esima mensilità, l’eventuale superminimo, l’assegno per il nucleo familiare, ove spettante, ed ogni altro emolumento dovuto ai sensi delle vigenti disposizioni contrattuali e di legge. Tutti gli emolumenti saranno assoggettati alle ritenute previste dalle disposizioni di legge.
Processo di selezione
L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente online entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 18/03/2022 (faranno fede ora e data della piattaforma).
I candidati interessati dovranno accedere al link
https://selezione.pa.randstad.it/ausiliariosostalivenzaservizimobilita
che permette il reindirizzamento alla piattaforma messa a disposizione dalla società Randstad Italia spa, a cui Livenza Servizi Mobilità srl ha affidato l’incarico di gestione della prima fase della selezione.
I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti dalla domanda di partecipazione, allegando tutti i documenti richiesti (carta di identità, patente, curriculum vitae, copia o autocertificazione firmata del titolo di studio), pena esclusione dalla selezione.
Randstad Italia spa provvederà a verificare per ciascun candidato, in base alla documentazione trasmessa, il possesso dei requisiti.
La valutazione avverrà dapprima sulla base della documentazione inviata in fase di candidatura e poi mediante colloqui individuali, eventualmente anche in modalità “on line”, atti a verificare le competenze, le capacità e la conoscenza del codice della strada degli interessati.
All’esito delle valutazioni, la Società Randstad Italia spa predisporrà una rosa di candidati che verrà presentata a Livenza Servizi Mobilità srl .
Livenza Servizi Mobilità srl nominerà apposita Commissione che, tramite colloquio individuale,
individuerà la persona da assumere.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (l. 903/77 e L. 125/91)
Trattamento dei dati personali
Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e del D.lgs. 163/2003 e s.m.i. i dati personali forniti dai candidati per la partecipazione alla procedura selettiva sono raccolti ai soli fini della gestione della procedura stessa e per l’eventuale stipulazione e gestione del contratto individuale di lavoro nel rispetto delle disposizioni vigenti. La comunicazione dei dati è obbligatoria ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l'esclusione dalla selezione.