Ente di Previdenza ha affidato a Randstad Italia Spa la ricerca di un:
Descrizione attività:
Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle posizioni degli iscritti all’Ente, partendo dalla relativa iscrizione e successiva tenuta e controllo degli estratti conto per le verifiche di regolarità riferite agli adempimenti contributivi previsti per i medesimi iscritti.
Dovrà curare, altresì, la fase istruttoria delle richieste di prestazioni previste dalla regolamentazione dell’Ente quali, ad esempio, erogazioni di pensioni (vecchiaia, invalidità, inabilità) e forme di assistenza quali indennità di maternità, malattia, borse di studio e altri sussidi a vario titolo.
Requisiti obbligatori:
- Laurea triennale e/o magistrale in discipline economiche o giuridiche con votazione non inferiore a 95/110;
- Esperienza lavorativa pregressa nel rapporto con l’utenza, sia mediante l’utilizzo di comunicazioni scritte (lettere/email) sia attraverso il canale telefonico;
- Iscrizione alle categorie protette meritevole di tutela cui, rispettivamente,art. 18, co. 2, della Legge 68/99 e successive modifiche e integrazioni;
- Capacità nell’utilizzo degli strumenti informatici e la conoscenza dei principali applicativi Office;
- Attitudine al lavoro in team, puntualità e senso di responsabilità.
Requisito preferenziale:
- Aver partecipato ad attività di formazione, specializzazione o aver conseguito esperienze in materia previdenziale
Modalità di candidatura:
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 08.05.2022, a pena di esclusione dalla selezione attraverso la compilazione dell’apposito form, compilato in maniera esaustiva in tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti, sotto pena di non ammissione:
- copia del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro);
- curriculum vitae aggiornato;
- copia o autocertificazione firmata del titolo di studio;
- copia o autocertificazione di iscrizione alle liste di collocamento art. 18 L. 68/99
Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato. La società si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata. A pena di esclusione, non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine sopra indicato.
Il sistema non prevede il salvataggio in bozza durante la compilazione, e una volta inviata la candidatura non sarà possibile modificarla. Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “Selezione Addetto agli Iscritti”
Il sistema non prevede il salvataggio in bozza durante la compilazione, e una volta inviata la candidatura non sarà possibile modificarla. Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “Selezione Addetto agli Iscritti”