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RESPONSABILE DELLA FUNZIONE DIREZIONALE “U.O. INVESTIMENTI INFRASTRUTTURA” - EAV

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Tempo Indeterminato

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Napoli
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SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO  INDETERMINATO DI UN DIRIGENTE CUI CONFERIRE L’INCARICO DI RESPONSABILE DELLA  FUNZIONE DIREZIONALE “U.O. INVESTIMENTI INFRASTRUTTURA” CON CONTRATTO A TEMPO  INDETERMINATO
Art. 1 - Posto da ricoprire 
Ente Autonomo Volturno S.r.l. rende noto che intende assumere, in applicazione del Regolamento  Aziendale per il Reclutamento del Personale, un dirigente, cui conferire l’incarico di Responsabile della  funzione direzionale “U.O. INVESTIMENTI INFRASTRUTTURA”, con contratto a tempo indeterminato. Ai sensi dell’art. 5 del Regolamento per il reclutamento di personale, EAV ha affidato la gestione di alcune  fasi della presente selezione alla Società Randstad Italia S.p.A., autorizzata dal Ministero del Lavoro e  delle Politiche Sociali alla ricerca e selezione del personale. 

Art. 2 - Caratteristiche della posizione e profilo di competenza 
La Mission della posizione dirigenziale oggetto della selezione è così definita nella struttura organizzativa  di EAV: garantire la realizzazione ed il rispetto dei programmi di investimento per il potenziamento e  rinnovo dell’infrastruttura ferroviaria connessi con l’esercizio ferroviario in coerenza con le relative priorità  programmatiche assegnate e nel rispetto degli indirizzi e delle politiche aziendali, riportando al Direttore  Generale ed operando in stretto coordinamento con la Direzione Infrastruttura.
Le aree di responsabilità previste per il ruolo da ricoprire sono: 

  • Garantire la pianificazione e la gestione di progetti di investimenti per il potenziamento e rinnovo degli  impianti di armamento, della sede, delle opere d’arte e dei fabbricati, degli impianti di trazione elettrica ed  alimentazione nonché degli impianti di segnalamento e sicurezza e di telecomunicazione in presenza di  esercizio ferroviario in coerenza con le relative priorità programmatiche assegnate e nel rispetto degli  indirizzi e delle politiche aziendali; 
  • Assicurare la gestione e il coordinamento della progettazione e dell’esecuzione dei lavori con l’obiettivo  finale della corretta esecuzione dei lavori e la messa in esercizio di opere di ammodernamento e  potenziamento della infrastruttura ferroviaria in presenza di esercizio ferroviario, assicurando la  compatibilità tra la realizzazione degli stessi investimenti programmati e la corrente gestione dell’esercizio; 
  • Assicurare il monitoraggio dell’avanzamento delle attività, dei tempi e dei costi del progetto,  predisponendo la relativa reportistica, elaborando i dati di consuntivo/previsione, evidenziando le eventuali  criticità riscontrate e proponendo le eventuali azioni di recupero in caso di ritardi;
  • Assicurare il coordinamento del processo di pianificazione/programmazione delle interferenze  all’esercizio, delle relative scorte e dei fabbisogni di materiali necessari per la realizzazione dei progetti di  investimento di competenza, individuando azioni per il superamento di eventuali criticità;
  • Assicurare l’acquisizione e la verifica della progettazione in BIM e contribuire alla predisposizione dei  capitolati informativi in BIM; 
  • Assicurare il controllo dell’avanzamento tecnico - economico dei progetti e redigere dei report periodici  di monitoraggio sullo stato di avanzamento dei progetti; 
  • Garantire la supervisione della corretta esecuzione dei lavori nel rispetto delle norme applicabili ai fini  della sicurezza; 
  • Assicurare la corretta formalizzazione degli atti amministrativi rilevanti ai fini della gestione dei lavori;
  • Assicurare, di concerto con la Direzione Amministrazione e Finanza, il controllo del quadro economico  e delle fonti di finanziamento assegnate per ogni intervento di propria competenza;
  • Assicurare il presidio della fase esecutiva e di direzione lavori degli investimenti che ricadono nel  programma assegnato fino al collaudo e alla messa in servizio dell’opera, nel rispetto dei tempi, dei costi  programmati e della qualità delle opere; 
  • Assicurare supporto specialistico nella definizione dei disciplinari di gara e delle griglie di valutazione  delle offerte tecniche nell’ambito delle attività negoziali svolte dalla Direzione Acquisti e Logistica, per i  progetti di propria competenza;
  • Garantire la verifica della rispondenza della progettazione alle specifiche tecnico-funzionali e  prestazionali, curare la gestione degli aspetti operativi in fase realizzativa e contribuire all’analisi delle  criticità tecniche che possono influenzare l’evoluzione operativa delle attività del progetto;
  • Assicurare il corretto andamento dei programmi di potenziamento e rinnovo dell’infrastruttura ferroviaria  di propria competenza, garantendo le opportune verifiche e monitorando, in collaborazione con la  Direzione Amministrazione e Finanza, l’utilizzo delle fonti di finanziamento; 
  • Assicurare il supporto tecnico-operativo alla competente UO della Direzione Amministrazione e Finanza  per le attività di rendicontazione dei costi sostenuti per il finanziamento. 
Art. 3 - Trattamento giuridico-economico e durata del contratto  
Il Contratto offerto è a tempo indeterminato. Il trattamento economico applicato sarà quello corrispondente  al livello di inquadramento previsto dal CCNL per i Dirigenti delle imprese dei servizi di pubblica utilità oltre  alla retribuzione di risultato secondo quanto stabilito nel CCNL applicato. Potrà eventualmente essere  previsto un incremento percentuale fino alla misura massima del 40%, commisurato all’esperienza del  candidato e alle esigenze di mercato. 

Art. 4 – Sede di lavoro 
La sede di lavoro è Napoli. 

Art. 5 - Requisiti per l’ammissione alla selezione  
Per essere ammessi alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi  dell’Unione Europea, o essere familiare non avente la cittadinanza di uno Stato membro che sia titolare  del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadino di Paesi terzi che sia titolare  del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che sia titolare dello status di rifugiato  o di protezione sussidiaria (art. 38 D.lgs. 165/2001 e s.m.i.); 
  2. godimento dei diritti civili e politici;  
  3. non essere stato licenziato, destituito o dispensato dall’impiego per persistente ed insufficiente  rendimento e comunque non essere stato dichiarato decaduto da pubblico impiego o licenziato a seguito  di procedimento disciplinare; 
  4. assenza di condanne penali, anche non definitive e di procedimenti penali in corso per reati che  impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica  Amministrazione; EAV si riserva, inoltre, di valutare a proprio insindacabile giudizio, l'ammissibilità  all'impiego di coloro che abbiano riportato una qualsiasi condanna penale definitiva, alla luce del titolo,  dell'attualità e della gravità del reato e della sua rilevanza in relazione alla posizione di lavoro da ricoprire; 
  5. insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013 e dall’art.53  del D.Lgs. 165/2001; 
  6. non essere un lavoratore dipendente pubblico o privato collocato in quiescenza;
  7. aver conseguito Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) o Laurea Specialistica/Magistrale (nuovo  ordinamento) in Ingegneria o Architettura. I candidati che hanno conseguito i titoli di studio presso istituti  esteri devono essere in possesso del provvedimento di riconoscimento o di equiparazione previsto dalla  vigente normativa; 
  8. aver rivestito la qualifica di Dirigente o di Quadro, per almeno 5 anni complessivi negli ultimi 10 anni, o  di consulente o di libero professionista almeno per gli ultimi15 anni, in ogni caso presso aziende o enti  pubblici e privati operanti nel settore del trasporto ferroviario o dei servizi alla mobilità o della logistica o  del settore industriale e dei servizi o infrastruttura o reti ferroviarie o segnalamento ferroviario, il tutto  sempre con riferimento ad esperienza acquisita nel settore investimenti. 
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle  domande di ammissione, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto ed essere mantenuti fino al  momento della stipula del contratto di lavoro. 

Art. 6 - Presentazione della domanda di ammissione alla selezione 
L'inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente online (faranno fede ora e data della piattaforma)  entro e non oltre le ore 23:59 del ventesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, pena l’esclusione dalla procedura selettiva in  oggetto. 
Qualora il termine venga a scadere in giorno festivo, esso s’intenderà prorogato al primo giorno non festivo  seguente. 
I candidati interessati dovranno accedere al link: 
https://selezione.pa.randstad.it/responsabileinvestimentiinfrastrutturaeav che permette il reindirizzamento  alla piattaforma messa a disposizione dalla Società Randstad Italia S.p.A., a cui EAV ha affidato l’incarico  di gestione della prima fase della selezione. 
I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti dalla domanda di partecipazione  e allegare tutti i documenti richiesti, pena esclusione dalla selezione: 
  • copia fronte e retro della carta di identità in corso di validità; 
  • curriculum vitae aggiornato attestante le esperienze richieste; 
  • copia o autocertificazione firmata del titolo di studio. 
Sarà inoltre facoltà dei candidati allegare ulteriore documentazione che attesti il possesso dei requisiti  richiesti, delle pregresse esperienze di lavoro e delle qualifiche contrattuali. 
Le domande pervenute con modalità diverse non saranno ritenute ammissibili e i candidati non saranno  ammessi alla selezione. 
Una volta inviata, la domanda non potrà più essere modificata. Qualora si rendano necessarie modifiche  o integrazioni, il candidato dovrà rivolgersi all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it (operazione da effettuarsi sempre e soltanto entro il predetto termine di invio). 
La validità e la data di ricezione della domanda sono attestate dal sistema informatico mediante ricevuta,  che verrà automaticamente inviata via e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Allo scadere del  termine utile per la presentazione, il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio del modulo elettronico. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore  ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio. 
Le dichiarazioni mancanti o incomplete della documentazione rispetto a quanto previsto dai precedenti  commi comporteranno l’automatica esclusione dalla selezione. 
Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R.  445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione  amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni  amministrative consentite dal decreto citato. 
EAV, attraverso la Società Randstad Italia S.p.A., si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni  momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla  documentazione presentata. 
Per la presentazione di quesiti di ordine tecnico in merito alle modalità di inoltro delle candidature sulla  piattaforma, è possibile inviare una mail a selezione.pa@randstad.it specificando nell’oggetto il riferimento  della presente selezione. 
EAV non assumerà alcuna responsabilità per la dispersione delle comunicazioni causata da inesatta  indicazione del recapito da parte del candidato o da mancata oppure tardiva comunicazione del  cambiamento dell’indirizzo, né per eventuali disguidi telematici non imputabili alla stessa o a Randstad  Italia S.p.A. o, comunque, imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. 
A seguito della ricezione delle candidature, a ciascun candidato, a tutela della sua riservatezza, sarà  assegnato un codice identificativo che sarà utilizzato per ogni comunicazione tra lo stesso, EAV e la  società Randstad Italia S.p.A.  
I candidati, consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 in  caso di dichiarazioni mendaci, dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e  47 del predetto D.P.R.: 
  1. i propri dati anagrafici; 
  2. il possesso dei requisiti di cui all’art. 5 del presente avviso; 
  3. l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27  aprile 2016; 
  4. l’indirizzo di posta elettronica certificata, cui inviare le comunicazioni inerenti alla selezione;
  5. i candidati non in possesso della cittadinanza italiana dovranno dichiarare di avere un’adeguata  conoscenza della lingua italiana, di godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza e dovranno specificare se il titolo di studio conseguito all’estero sia stato riconosciuto equipollente al titolo di studio  italiano.  
EAV si riserva, anche per il tramite di Randstad Italia S.p.A. di richiedere ai candidati integrazioni e  chiarimenti rispetto alle informazioni e alla documentazione prodotta con la domanda di partecipazione. Essa si riserva, inoltre, la facoltà di procedere a opportuni controlli, anche a campione, sulla veridicità di  quanto dichiarato dai candidati sia nella domanda sia nel curriculum. 
Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il candidato, fatto salvo  quanto previsto ex art. 76 D.P.R. n. 445/2000, verrà escluso dalla selezione.  
Il mancato possesso dei requisiti prescritti dal bando e dichiarati dal candidato nella domanda di  partecipazione o nei chiarimenti o integrazioni richiesti darà luogo all’esclusione del candidato stesso dal  procedimento selettivo.  
EAV, comunque, può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla selezione  per difetto di uno o di più requisiti previsti.  

Art. 7 - Procedura selettiva  
La Società Randstad Italia S.p.A., in relazione alle candidature pervenute nei termini indicati, effettuerà  preliminarmente l’attività di verifica della regolarità delle dichiarazioni effettuate e dei relativi allegati  trasmessi in fase di candidatura. Saranno ammessi alla fase successiva della selezione i candidati le cui  domande siano pervenute entro il termine indicato e che abbiano superato la verifica preliminare di  ammissibilità, volta ad accertare il possesso dei requisiti richiesti all’art. 5 del presente avviso. 
Ad esito dell’attività di valutazione, la Società Randstad Italia S.p.A. procederà allo svolgimento di  un’intervista strutturata. 
Nel corso dell’intervista strutturata saranno indagate le capacità organizzative, gestionali e di autonomia  nell’esecuzione delle attività, nonché le competenze attitudinali e le motivazioni individuali, necessarie ad  una ottimale copertura del ruolo. Sarà inoltre verificata la maggior aderenza delle esperienze professionali  e formative rispetto al profilo richiesto.  
Durante l'intervista strutturata sarà utilizzata la metodologia della targeted interview volta ad identificare  ulteriormente le dimensioni specifiche del profilo professionale in termini di capacità e attitudini  professionali: 
a) Autonomia: la capacità di coprire il ruolo in maniera adeguata, di programmare gli interventi riferiti  alle attività di competenza e di pianificare e controllare i processi lavorativi; 
b) Flessibilità e problem solving: la capacità di essere flessibile e di gestire la complessità,  modificando piani, programmi o approcci al mutare delle circostanze e reagendo in modo costruttivo a  situazioni impreviste o anomale, anche sotto stress; 
c) Visione sistemica: essere in grado di anticipare scenari futuri, agendo in un’ottica globale e  prospettica; 
d) Capacità relazionali: la capacità di costruire buone relazioni con i colleghi e con i collaboratori,  relazionandosi in maniera efficace con le persone a qualunque livello e costruendo una rete di contatti  ampia ed efficace; 
e) Decision Making: la capacità di prendere decisioni ponderate ma ferme, basare le decisioni su dati  e fatti, creare le condizioni per prendere buone decisioni, generare potenziali soluzioni;
f) Sensibilità economica: monitorare costantemente la relazione con il business e l’impatto del proprio  lavoro sul bilancio aziendale, valutare le alternative in termini di costi/benefici. 
I candidati verranno convocati per l’intervista strutturata mediante comunicazione all’indirizzo di posta  elettronica fornito dai candidati stessi in fase di candidatura. Tali comunicazioni sono da intendersi, a tutti  gli effetti di legge, come comunicazioni ufficiali.  
EAV e Randstad Italia S.p.A. non sono responsabili in caso di smarrimento delle comunicazioni inviate al  candidato, quando tale smarrimento sia dipendente da dichiarazioni inesatte o incomplete rese dal  candidato circa il proprio recapito di posta elettronica oppure da mancata o tardiva comunicazione del  cambiamento del predetto recapito rispetto a quello indicato nella domanda, nonché da eventuali disguidi  imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
La mancata presentazione all’intervista da parte del candidato equivarrà a rinuncia alla selezione. In  occasione dell’intervista strutturata i candidati dovranno esibire idoneo documento d'identità, munito di  fotografia, valido a norma di legge. 
Nell’ambito del processo di reclutamento, potranno essere somministrati dei test di natura  psicoattitudinale. 
All’esito delle attività di valutazione, Randstad Italia S.p.A. individuerà una rosa di candidature ritenute  maggiormente in linea per un’efficace copertura del ruolo, da indirizzare alla successiva fase di colloquio  tecnico individuale. 
Sarà a cura di EAV, nel rispetto del Regolamento per il Reclutamento del Personale, la nomina della  Commissione esaminatrice per lo svolgimento di un colloquio tecnico individuale, in cui saranno valutate  le conoscenze tecniche necessarie per la copertura della posizione bandita.  
Il punteggio sarà attribuito dalla Commissione, che potrà assegnare un massimo di 30 punti secondo la  seguente tabella di valutazione, potendo stabilire anche dei sottocriteri: 
Punteggio massimo: 30 
  • Elementi di diritto amministrativo, costituzionale e comunitario e normativa in materia di contratti pubblici  di servizi e lavori   10
  • Project management e contabilità generale                10
  • Normativa Ansfisa e Sicurezza del lavoro                   10 
I candidati che conseguiranno un punteggio almeno pari a 21/30 potranno entrare a fare parte della  graduatoria finale. 

Art. 8 - Comunicazioni e convocazioni  
I candidati ammessi e non ammessi alle prove selettive, verranno informati mediante comunicazione a  mezzo pec. 
La mancata presenza dei candidati nel giorno, luogo ed ora stabiliti di ogni singola prova equivarrà a  rinuncia alla selezione in oggetto (non è prevista alcuna giustificazione, neanche con documento  attestante cause di forza maggiore).  
L’esito finale della selezione verrà comunicato ai candidati mediante comunicazione a mezzo pec; inoltre,  il nome del solo candidato vincitore verrà pubblicato sul sito internet di EAV: www.eavsrl.it nella sezione  Azienda/selezione e concorsi.  

Art. 9 - Formazione della graduatoria di merito e suo utilizzo  
La graduatoria di merito sarà formulata secondo il punteggio ottenuto al colloquio tecnico individuale per  un totale complessivo massimo di punti 30/30. 
Saranno idonei a ricoprire il ruolo e pertanto inseriti nella graduatoria di merito solo i candidati che abbiano  ottenuto un punteggio almeno pari a 21/30. 
Sarà dichiarato vincitore il candidato utilmente collocato al primo posto della graduatoria di merito. A parità di punteggio, saranno tenute in considerazione le valutazioni precedentemente effettuate e l’età  anagrafica (sarà scelto il candidato di più giovane età). 
La graduatoria finale di merito, approvata dalla Commissione, sarà pubblicata sul sito internet di EAV:  www.eavsrl.it nella sezione Società Trasparente. 
La graduatoria di merito resterà valida per un periodo di 3 mesi dalla data di pubblicazione. 

Art. 10 - Nomina ed assunzione del vincitore 
Il candidato dichiarato vincitore sarà assunto in servizio mediante sottoscrizione di apposito contratto  individuale di lavoro. 
A tal fine dovrà presentare ad EAV, nel termine e con le modalità indicate nella comunicazione, a pena di  decadenza, la documentazione necessaria a dimostrare l’effettivo possesso dei requisiti previsti dal  presente avviso. Nello stesso termine dovrà, sotto la sua responsabilità, dichiarare di non trovarsi in  nessuna delle situazioni di incompatibilità e inconferibilità previste dall’art. 53 del D. Lgs.165/2001 e dal  D. Lgs. 39/2013.
EAV procederà all’accertamento della veridicità delle dichiarazioni rese all’atto della compilazione della  candidatura di partecipazione e, qualora ne rilevi la non veridicità, il dichiarante decadrà dai benefici  ottenuti. 
La stipulazione del contratto di assunzione è subordinata, oltre che alla verifica dell’effettivo possesso dei  requisiti prescritti, all’effettiva possibilità d’assunzione di EAV, in riferimento alle disposizioni di legge e alle  disponibilità finanziarie. L’assunzione è inoltre subordinata all’accertamento del possesso dell’idoneità  psico-fisica prevista. 
Il contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato per lo svolgimento dell’incarico in oggetto è a  tempo pieno ed esclusivo ed è incompatibile con ogni altra attività professionale ed altro rapporto  lavorativo di tipo subordinato. 
Nel caso di preesistente rapporto lavorativo subordinato, il candidato dichiarato vincitore è tenuto a  risolvere il precedente rapporto lavorativo, prima dell’assunzione, anche se già dipendente della Società  EAV. 
È previsto un periodo di prova pari a 6 mesi in base al vigente CCNL Dirigenti ASSTRA - CONFSERVIZI. Il candidato dichiarato vincitore che non si presenterà alla sottoscrizione del contratto entro il termine  perentorio comunicato con le modalità predette, sarà considerato rinunciatario.  La rinuncia del candidato all’assunzione con il contratto indicato comporterà la decadenza dalla  graduatoria.  
In caso di rinuncia/decadenza secondo quanto suddetto, si procederà allo scorrimento della graduatoria  di merito. 
La procedura si intenderà definitivamente chiusa con l’assunzione del candidato dichiarato vincitore. EAV garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul  lavoro, ai sensi del D. Lgs. n. 165/2001 e del D. Lgs. n. 198/2006. 

Art. 11 - Trattamento dei dati personali  
Ai sensi del General Data Protection Regulation, GDPR, regolamento UE 2016/679 del Parlamento  Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione dei dati e trattamento dei dati personali,  gli stessi saranno raccolti e trattati, con l’utilizzo di procedure anche informatizzate, per l’espletamento  della presente procedura e successivamente per l’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro e la  gestione del medesimo. Ai partecipanti alla procedura sono riconosciuti i diritti del citato regolamento, in  particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la  cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro  trattamento per motivi legittimi. 

Art. 12 - Responsabile del procedimento  
Ai sensi della Legge n. 241/1990 e ss.mm.ii., il Responsabile del procedimento è il dott. Alfonso Esposito. 

Art. 13 – Richieste formali 
Il candidato potrà inoltrare eventuali richieste formali nei tempi e modi illustrati di seguito all'indirizzo email:  enteautonomovolturno@legalmail.it 
Le FAQ – Richieste formali – verranno pubblicate in forma anonima sul sito internet www.eavsrl.it nella  sezione Azienda/selezione e concorsi e le relative risposte diventeranno parte integrante del presente  avviso.  
Le FAQ potranno essere inoltrate a partire dal giorno della pubblicazione dell’Avviso sul BURC e fino a 4  giorni prima della scadenza del termine previsto nell’Avviso. 
Le richieste pervenute dopo il giorno sopra indicato non saranno prese in considerazione e non saranno  pubblicate. 
Non sarà data alcuna informazione a mezzo telefonico, e-mail o altro mezzo di comunicazione. 

Art. 14 – Disposizioni finali  
Sul sito internet di EAV: www.eavsrl.it, sezione Azienda/selezione e concorsi, saranno pubblicate le  seguenti informazioni sulla procedura selettiva:  
  • bando; 
  • calendario delle prove; 
  • nominativo del candidato vincitore della selezione. 
Le eventuali comunicazioni indirizzate ai singoli candidati, successive a quelle relative alla ricezione delle  candidature, saranno inviate agli stessi esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata  dichiarato in sede di candidatura.  
La pubblicazione del presente avviso, nonché la successiva selezione dei candidati e le comunicazioni  agli stessi, non comportano in alcun modo un obbligo di assunzione da parte di EAV, riservandosi  quest’ultima in ogni momento la facoltà di revocare o interrompere la selezione, senza che i candidati  possano vantare alcun diritto o pretesa.  

Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “Responsabile della funzione direzionale “U.O. INVESTIMENTI INFRASTRUTTURA” - Ente Autonomo Volturno S.R.L.”
RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Sede Legale: Via R. Lepetit n. 8/10 - 20124 Milano
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