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Responsabile Controllo di Gestione - SO.GE.M.I. SpA

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Tempo Indeterminato

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luogo di lavoro
Milano
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riferimento
RAND299
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Responsabile Controllo di Gestione

Si informa che la società SO.GE.M.I. S.p.A. intende selezionare una figura deputata a ricoprire l’incarico di Responsabile Controllo di Gestione.

Principali mansioni:
La figura ricercata riporterà al Direttore Affari Generali e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
a) Progettazione e realizzazione del modello di controllo aziendale;
b) Predisposizione della reportistica mensile/trimestrale/semestrale riguardante la situazione tecnico/economica e finanziaria della Società, con evidenza degli scostamenti rispetto alle
previsioni;
c) Predisposizione della documentazione relativa ai budget societari;
d) Analisi di dettaglio e controllo dei costi relativi ai servizi ed alle prestazioni di particolare
rilevanza economica;
e) Monitoraggio della congruità dei canoni dei punti di vendita del Comprensorio Mercatale.


Requisiti di partecipazione:
  • Possesso di Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Economia o Ingegneria Gestionale. Il titolo di studio conseguito all’estero viene valutato se riconosciuto ai sensi della normativa vigente quale diploma di laurea;
  • Almeno cinque anni di esperienza professionale pregressa in mansione analoga;
  • Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, con particolare riferimento all’applicativo Microsoft Excel;
  • Buone capacità manageriali di gestione dei processi e di coordinamento progetti di lavoro;
  • Ottime capacità relazionali e motivazionali.
Elementi preferenziali di valutazione:
1. Possesso di Master di I o II livello in ambito di controllo di gestione;
2. Possesso di attestazione, rilasciata da ente certificatore autorizzato, di conoscenza lingua inglese a livello B2 o superiore;
3. Esperienza lavorativa pregressa, superiore ai cinque anni previsti quale requisito di partecipazione, in mansioni connesse al controllo di gestione.

Non possono essere ammessi alla selezione pubblica né accedere all’impiego coloro che abbiano riportato condanne penali che, salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di lavoro o abbiano procedimenti penali in corso che ne possano pregiudicare il mantenimento.

Il candidato prescelto, prima dell’assunzione, dovrà rilasciare attestazione di non aver esercitato, nel triennio precedente, poteri autoritativi o negoziali nei confronti della Società per conto di altra Pubblica Amministrazione.

Si offre un contratto full time a tempo indeterminato e inquadramento con livello Quadro del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi con una Retribuzione Annua Lorda pari a € 55.000,00 suddivisi in 14 mensilità.

La procedura di selezione pubblica si articolerà nelle seguenti fasi:
1) La prima fase sarà curata da Randstad Italia S.p.A., Società specializzata nella selezione del personale che, dopo aver valutato tutte le candidature pervenute sottoporrà a SO.GE.M.I. la short list dei candidati ritenuti, fra quelli in possesso di tutti i requisiti di partecipazione, maggiormente corrispondenti al profilo ricercato;

2) La seconda parte della selezione sarà curata da una Commissione giudicatrice appositamente costituita, che sottoporrà i candidati contenuti nella short list ad un colloquio orale nel quale saranno specificamente valutati: a) la corrispondenza delle esperienze lavorative pregresse con le esigenze della Società; b) le capacità manageriali di gestione dei
processi e di coordinamento progetti di lavoro; c) le capacità relazionali e motivazionali; d) l’eventuale possesso degli elementi preferenziali di valutazione.

Nel corso del colloquio sarà, altresì, appurata l’effettiva conoscenza di Microsoft Excel (mediante una breve prova pratica).
I criteri e le modalità di attribuzione dei punteggi del colloquio orale saranno determinati dalla Commissione nel corso del suo primo incontro. SO.GE.M.I. si riserva la facoltà di sospendere, modificare e annullare la procedura e/o di non procedere alla stipula del contratto, in qualunque momento e qualunque sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla procedura possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.

La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la piattaforma fornita da Randstad Italia S.p.A., compilando in maniera esaustiva tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti, sotto pena di non ammissione:
  • curriculum vitae del candidato da cui si evincano le esperienze richieste;
  • copia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità;
  • modello domanda di partecipazione firmato.
Non verranno esaminati materiali non richiesti.
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il termine perentorio del giorno 29 marzo 2022 alle ore 13:00 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione.
Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione. Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.

Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato. Le candidature pervenute oltre il limite temporale indicato o incomplete o provenienti da candidati privi dei requisiti richiesti, verranno considerate nulle. La data di presentazione della candidatura è certificata dall’applicazione informatica che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non consente più l’accesso e l’invio della domanda.

Il sistema rilascia una ricevuta di avvenuta iscrizione che il candidato riceve tramite email all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Randstad Italia S.p.A., in accordo con la committente, si riserva la facoltà di richiedere ai candidati eventuali chiarimenti sulla candidatura.

Quesiti di ordine tecnico per la presentazione delle candidature sulla piattaforma possono essere presentati tramite mail scrivendo a selezione.pa@randstad.it specificando nell’oggetto la selezione.
 

Chi posso contattare per ricevere assistenza tecnica?
E' possibile scrivere all'indirizzo selezione.pa@randstad.it specificando nell'oggetto la selezione.
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