comincia da qui

comincia da qui
Attenzione: LA PROCEDURA NON PREVEDE IL SALVATAGGIO IN BOZZA
Consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti, richiamate dall'art. 76 D.P.R.445 del 28/12/2000, DICHIARA, ai sensi dell'art. 46 D.P.R 445 del 28/12/2000 di:
Essere in possesso di cittadinanza italiana. Sono equiparati:
- cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea non avente la cittadinanza di uno Stato membro, purché titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
- cittadini di Paesi terzi (extracomunitari) purché titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o titolare dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;
- I cittadini dell’Unione Europea e di Paesi terzi devono peraltro godere dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o di provenienza, avere adeguata conoscenza della lingua italiana, essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica, la cui verifica è indispensabile per la stipula del contratto individuale di lavoro.
età non superiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni per il collocamento a riposo
Godere dei diritti civili e politici di cui all’art. 1 della Legge 18/01/1992, n. 16 e s.m.i. in Italia o nello Stato di appartenenza. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del Testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 10/1/1957, n. 3 e s.m.i.
Avere idoneità psico-fisica all’impiego: Area Blu S.p.A. ha facoltà di disporre l’accertamento in qualsiasi momento, anche preliminarmente all’assunzione. È fatta salva la tutela dei disabili ai sensi della legge n. 104/1992
Non aver riportato condanne penali o non avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di pubblico impiego con la pubblica amministrazione
Specificare le condanne o i procedimenti penali in corso di cui sopra
Title
scegli un file dal tuo computer
Processing dropped files...
    Non versare in alcuna delle situazioni di incompatibilità che impediscano, ai sensi della normativa vigente in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione
    Specificare le situazioni di incompatibilità di cui sopra
    Title
    scegli un file dal tuo computer
    Processing dropped files...
      Essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari (per i concorrenti di sesso maschile nati prima del 1986)
      Essere in possesso di Laurea triennale o magistrale
      Indicare il titolo di studio conseguito:
      Es: Laurea Magistrale in Giurisprudenza
      Title
      scegli un file dal tuo computer
      Processing dropped files...
        Essere in possesso della patente di guida di tipo B in corso di validità
        Essere in possesso di pregressa esperienza di almeno due anni, negli ultimi 5 anni, occupandosi di predisposizione e gestione di procedure di gara in ambito pubblico (lato stazione appaltante).
        Dettagliare le esperienze a cui si fa riferimento specificando:
        - Data di inizio e fine (gg/mm/aa);
        - Azienda e settore con specifica di azienda privata, pubblica o partecipata;
        - Mansione ricoperta e attività svolte.
        Title
        scegli un file dal tuo computer
        Processing dropped files...
          Ulteriori informazioni:
          Eventuale appartenenza alle categorie protette L. 68/99 art. 1 o art.18 o eventuale condizione di DSA
          Specificare l’eventuale necessità di ausili, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove:
          Allegare certificato che attesti la necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi, rilasciato dalla struttura sanitaria pubblica competente per territorio ai sensi degli art. 4 e 20 della Legge 104/92 o dichiarazione DSA, resa dalla commissione medico-legale della ASL o da equivalente struttura pubblica
          scegli un file dal tuo computer
          Processing dropped files...
            Allegare curriculum vitae del candidato, dal quale si evincano le esperienze richieste
            scegli un file dal tuo computer
            Processing dropped files...
              Allegare copia di un valido documento d’identità completo, scansionato fronte/retro
              scegli un file dal tuo computer
              Processing dropped files...
                Allegare copia della patente di guida in corso di validità, scansionata fronte/retro
                scegli un file dal tuo computer
                Processing dropped files...
                  Allegare copia o autocertificazione firmata del titolo di studio
                  scegli un file dal tuo computer
                  Processing dropped files...
                    - DOC, DOCX, PDF, JPEG, JPG, PNG, TIFF
                    - 7MB
                    * Acconsento al trattamento dei tuoi dati personali - letta l'informativa - per le finalità legate alla gestione del rapporto contrattuale/formativo e ai servizi di cui usufruisci.