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PROGETTISTA ARCHITETTONICO - ATER Gorizia

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Gorizia
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AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIPENDENTE DI LIV. A2 – AREA A – PROFILO TECNICO – PROGETTISTA ARCHITETTONICO - UFFICIO PROGETTAZIONE
 
ATER, Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Gorizia, è un ente pubblico economico con personalità giuridica, autonomia organizzativa, gestionale, tecnica, amministrativa, patrimoniale e contabile, è dotata di un proprio statuto ed è sottoposta alla vigilanza e al controllo della Regione.
 
Come previsto dalla Legge Regionale FVG  6 agosto 2019 n. 14 (Ordinamento delle Aziende Territoriali per l’edilizia residenziale pubblica), alle Ater regionali si applica la disciplina generale delle persone giuridiche del libro V, titolo V, capo V del codice civile, per quanto compatibile.
 
Le funzioni delle Ater, definite all’art. 3 della Legge Regionale FVG 6 agosto 2019 n. 14, sono le seguenti:
 
1. Le Ater concorrono a realizzare gli obiettivi definiti nel Programma regionale delle politiche abitative di cui all' articolo 4 della legge regionale 19 febbraio 2016, n. 1 (Riforma organica delle politiche abitative e riordino delle Ater), e, in particolare, provvedono a:
A. realizzare gli interventi di edilizia socio-abitativa assistiti da agevolazioni pubbliche o finanziati con mezzi propri;
B. realizzare interventi edilizi, servizi residenziali, sociali, opere di urbanizzazione e infrastrutture urbanistiche per conto di Enti locali, enti pubblici e privati nel settore dell'edilizia residenziale universitaria;
C. realizzare per conto degli Enti locali, enti pubblici e privati, progetti urbanistici, piani particolareggiati e di recupero;
D. gestire il patrimonio di loro proprietà e quello di proprietà dello Stato e degli Enti locali, nonché il patrimonio di enti pubblici e di privati o affidato alla loro gestione, realizzando periodicamente opere di recupero, compresa la riqualificazione e la manutenzione anche degli spazi di uso comune, degli spazi verdi e di pubblico accesso;
E. fornire agli Enti locali assistenza tecnica e amministrativa retribuita per lo svolgimento dell'attività e per la gestione dei servizi di loro competenza, assumendone anche la diretta realizzazione e gestione sulla base di specifici accordi;
F. fornire assistenza tecnica e amministrativa retribuita a enti pubblici nel settore dell'edilizia;
G. intervenire mediante l'utilizzazione di risorse proprie, non vincolate ad altri scopi istituzionali, ai soli fini calmieratori, sul mercato edilizio realizzando unità immobiliari allo scopo di locarle o venderle;
H. fornire alla Regione un programma pluriennale degli interventi da realizzare nell'ambito dell'edilizia sovvenzionata di cui all'articolo 16 della legge regionale 1/2016;
I. partecipare con soggetti privati a iniziative nel settore del recupero edilizio e urbano;
J. promuovere, nell'ambito dei Tavoli di cui all' articolo 8 della legge regionale 1/2016 , progetti per la realizzazione di interventi condivisi al fine di perseguire la qualità sociale dell'abitare negli edifici a prevalente proprietà Ater;
K. concedere in comodato gratuito, mediante bandi pubblici o mediante delega ai Comuni, i locali non locati e non adibiti o adibibili a uso abitazione o parcheggio, alle associazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale iscritte nell'apposito registro regionale per lo svolgimento di attività non lucrative; i costi di ordinaria e straordinaria manutenzione, le spese di gestione, quelle accessorie e gli oneri relativi al comodato sono per intero a carico del comodatario;
L. svolgere ogni altra funzione loro attribuita da leggi statali o regionali.
 
Il rapporto di lavoro del personale dipendente delle Ater è regolato su base contrattuale collettiva e individuale.
 
Al personale non dirigente delle Ater è applicato il contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle Aziende aderenti a Federcasa.
 
Con regolamento interno vengono stabilite le modalità di reclutamento del personale.
Il Regolamento è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente/Organizzazione/Atti generali.
 
La presente selezione è indetta ai sensi dell’art. 5, comma 1, lettera c) del Regolamento sulle modalità di reclutamento del personale.
 
Art. 1 - Oggetto della selezione
Ater Gorizia ricerca persone capaci di fare squadra e di raccogliere gli obiettivi sfidanti legati all’evoluzione tecnologica e normativa assegnati alla propria Unità di competenza composta sia da personale giovane, dinamico e con preparazione professionale diversificata, sia personale apicale con maturata esperienza nei settori della programmazione, della progettazione e della direzione dei lavori.

La selezione è volta a ricercare un profilo tecnico, cui attribuire le mansioni di Progettista nell’ambito dell’Ufficio Progettazione dell’ente.
Tra i principali compiti che verranno attribuiti si indicano:
  • progettazione e rilievo architettonico;
  • analisi preventivi, redazione analisi prezzi e computo metrico estimativo;
  • redazione elaborati grafici, relazioni tecniche e capitolati d’appalto;
  • predisposizione pratiche edilizie (Permessi di costruire, CILA, SCIA).
Si segnala che il Programma Triennale dei lavori pubblici pubblicato vedrà l’Azienda impegnata nella ristrutturazione dell’area di Gorizia, via Pola, già sede dell’ex collegio F. Filzi, come pure dell’area del quartiere di Ronchi dei Legionari, tra le vie Redipuglia e Matteotti, che prevedono la realizzazione di nuove costruzioni, ma anche nella Manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico di stabili in varie località dell’area di competenza di ATER Gorizia, ed in programmi manutentivi degli alloggi sfitti che necessitano di interventi di straordinaria manutenzione.

Art. 2 – Inquadramento contrattuale e trattamento economico
Il contratto proposto è a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento in Area A, Livello A2 del CCNL Federcasa, con profilo tecnico, nella mansione di Progettista architettonico, per l’Ufficio Progettazione. 
 
Il trattamento economico è rinvenibile nel CCNL Federcasa e nella contrattazione decentrata reperibili sul sito dell’Ente, sezione “Amministrazione trasparente/Personale”.
 
Il CCNL prevede un orario articolato in 36 ore settimanali, con tre rientri pomeridiani nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì (in queste tre giornate l’orario di lavoro è di 8 ore e 30 minuti, nelle giornate di giovedì e venerdì l’orario è di 5 ore e 15 minuti). Per le giornate con rientro è prevista l’attribuzione di buoni pasto elettronici da 12,20 € cadauno.

La RAL, compresa di IVC, per il livello di inquadramento in Area A, livello A2, è di Euro 31.373,72.
 
È prevista la possibilità di svolgere l’attività lavorativa in modalità agile per due giorni settimanali, come da Accordo Aziendale a tal fine sottoscritto.
 
Art. 3 - Requisiti richiesti
Possono presentare domanda di ammissione alla presente selezione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
  1. cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di Paesi terzi non membri dell’Unione Europea rientranti nelle previsioni di cui all’art. 2, comma 3, del D.Lgs 286/1998 ed in possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;
  2. età non inferiore a 18 anni;
  3. patente di guida cat. B o superiore non sospesa e in corso di validità;
  4. godimento dei diritti civili e politici; per i cittadini non italiani è richiesto il godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o provenienza, ad eccezione dei titolari dello status di rifugiato politico o di protezione sussidiaria;
  5. non aver riportato condanne penali definitive rilevanti rispetto alla costituzione di un rapporto di lavoro con un ente pubblico;
  6. non essere cessati dall’impiego a seguito di procedimento disciplinare o di condanna penale e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico per averlo conseguito mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
  7. ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata;
  8. idoneità fisica generale e specifica necessaria per il normale svolgimento delle funzioni inerenti i posti messi a selezione (l’Azienda ha facoltà di sottoporre a visita di controllo i vincitori della selezione in base alla normativa vigente);
  9. posizione regolare in relazione agli obblighi di leva per i nati fino all’anno 1985;
  10. essere in possesso della Laurea Magistrale, Specialistica o Vecchio ordinamento in uno degli indirizzi specificati nella Tabella A in calce al presente avviso; In caso di titolo di studio riconosciuto quale equipollente a quello richiesto, il candidato dovrà indicare il riferimento normativo che ne riconosce l’equipollenza; se il titolo di studio è stato conseguito all’estero, il candidato deve allegare la dichiarazione rilasciata dalla competente Autorità che tale titolo è riconosciuto in Italia.
  11. Abilitazione all’esercizio della professione (non è necessaria l’iscrizione all’albo);
  12. Comprovata esperienza di lavoro almeno triennale negli ultimi 5 anni presso aziende, enti o studi professionali con mansioni specifiche nella progettazione edilizia nel settore dell’edilizia residenziale; 
  13. Conoscenza degli strumenti informatici necessari alla completa redazione di tutte le fasi della progettazione: programmi specifici di disegno e di computazione (AUTOCAD; REVIT; CPM CLOUD o software informatici equivalenti);
  14. Adeguata conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: 
  • conoscenza della metodologia BIM (Building Information Modelling); 
  • ottime doti relazionali che si traducono in capacità di cooperazione e orientamento al coordinamento, intelligenza emotiva, capacità di ragionare lucidamente, analizzando i pro e contro di ogni situazione e prendendo insegnamento dalle esperienze passate per applicarle al futuro; 
  • capacità gestionali ed organizzative, anche per affrontare eventuali situazioni nuove e complesse;
  • capacità di pianificazione e definizione degli obiettivi, time management;
  • orientamento al risultato e proattività.
Art. 4 - Domanda di partecipazione alla selezione
Ater Gorizia ha affidato l’esecuzione della fase di raccolta, analisi delle candidature e svolgimento della preselezione alla società Randstad Italia S.p.A.
 
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro non oltre le ore 13:00 del 07/06/2024
La domanda di ammissione, corredata da tutti gli allegati richiesti, dovrà essere compilata e inviata esclusivamente tramite apposita piattaforma fornita dalla società Randstad Italia S.p.A.
La domanda dovrà essere corredata, pena l'esclusione, dei seguenti documenti:
  1. Curriculum vitae, accuratamente dettagliato ed esaustivo;
  2. Copia fronte e retro del documento d’identità;
  3. Copia fronte e retro della patente di guida B;
  4. Copia (o autocertificazione) del titolo di studio;
  5. Copia (o autocertificazione) dell’abilitazione alla professione.
Potrà altresì essere allegata ulteriore documentazione quale:
  • Eventuale copia fronte e retro del permesso di soggiorno (per i cittadini Extra UE);
  • Eventuale equipollenza con l’ordinamento italiano del titolo di studio conseguito all’estero;
  • Eventuale copia di tutti i documenti necessari all’attribuzione dei punteggi integrativi come previsto dall’art. 5 del presente bando.
La data di presentazione della domanda di partecipazione, unitamente agli eventuali allegati previsti, è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso.
 
L’applicazione conterrà indicazioni per il regolare completamento di tutte le diverse attività necessarie alla regolare formalizzazione della richiesta di partecipazione e delle diverse modalità operative previste.
 
Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno l’automatica esclusione dalla selezione.
 
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del prescritto termine di invio.
 
Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato.
 
Le domande di ammissione alla selezione ed i documenti prodotti dai candidati saranno vagliati e valutati dalla società Randstad Italia S.p.A.
 
In caso di incertezza circa il possesso di uno dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, la società Randstad Italia S.p.A. si riserva di chiedere integrazioni o chiarimenti, in accordo con la società Ater Gorizia, rispetto alla documentazione presentata dai candidati. I candidati potranno essere ammessi con riserva di pronuncia definitiva da parte della Commissione Esaminatrice, da adottarsi solo se risulteranno utilmente collocati in graduatoria.
 
Gli eventuali cambiamenti di recapito dovranno essere tempestivamente segnalati alla società Randstad Italia S.p.A. al seguente indirizzo e-mail: selezione.pa@randstad.it .
 
Art. 5 - Modalità di preselezione 
La società Randstad Italia S.p.A. provvederà a verificare per ciascun candidato, in base alle dichiarazioni fornite e alla documentazione trasmessa, il possesso dei requisiti di partecipazione di cui all’art. 3.
 
Prima fase di preselezione - test scritto (eventuale): Nel caso in cui i partecipanti, in possesso di tutti i requisiti previsti all’articolo 3 del presente avviso di selezione, siano in numero maggiore di 30 (trenta), potrà essere effettuata una prima fase di preselezione che consisterà nella somministrazione di un test attitudinale di ragionamento logico/numerico/verbale, di cui una sola risposta esatta. 
 
Passeranno alla fase successiva i candidati che avranno ottenuto i migliori 30 punteggi più eventuali ex aequo.
 
Il punteggio ottenuto nel test scritto sarà utilizzato solo al fine di individuare i migliori 30 candidati oltre ad ex aequo che accederanno al colloquio preselettivo.
 
Il test scritto potrà svolgersi in modalità da remoto.
 
Seconda fase di preselezione - colloquio: Accederanno a tale fase di preselezione i primi 30 candidati (ed eventuali ex aequo) che avranno ottenuto il punteggio maggiore nel test scritto della prima fase di preselezione. Nel caso di candidati in numero non maggiore a 30, tutti accederanno a tale fase di preselezione (colloquio). Tale fase di preselezione consisterà in un colloquio in modalità da remoto volto ad approfondire le esperienze professionali, l’interesse verso la posizione oggetto della ricerca, le capacità relazionali, di comunicazione e la coerenza con il profilo oggetto della selezione.
 
Il punteggio massimo ottenibile al colloquio di preselezione è pari a 30 punti. Il punteggio minimo per passare alla successiva fase di selezione è pari a 18/30. 
 
Il punteggio ottenuto al colloquio di preselezione sarà utilizzato solo al fine di individuare i migliori 20 candidati oltre ad ex aequo che accederanno alla fase di selezione (prova orale e una eventuale prova tecnica) con la Commissione esaminatrice di Ater Gorizia, nominata dal Direttore. 
 
Potrà altresì essere somministrato, da parte della società Randstad Italia S.p.A, su indicazione della Commissione esaminatrice, un test di personalità che verrà svolto per via telematica. Il test non attribuirà ai candidati alcun punteggio e sarà utile a completare il quadro conoscitivo della risorsa in relazione all’eventuale inserimento in azienda.
 
Art. 6 – Nomina della Commissione valutatrice
All’esito della fase di preselezione, i nominativi verranno trasmessi ad Ater Gorizia, che con proprio provvedimento nominerà una commissione di valutazione composta di minimo 3 commissari esperti nelle materie di selezione, interni e/o esterni, di cui uno competente in psicologia del lavoro ai fini della valutazione delle soft skills.
 
I Commissari, preso atto dei nominativi dei partecipanti, per poter accettare l’incarico dovranno dichiarare l’assenza di conflitto di interessi.
 
Art. 7 - Valutazione dei titoli preferenziali
La Commissione così nominata procederà alla valutazione dei titoli preferenziali dei candidati che accedono alla fase di selezione. 
 
Il punteggio massimo ottenibile è pari a 15 punti. 
 
Si riportano di seguito i punteggi attribuibili ed i criteri di assegnazione degli stessi:
A) Votazione conseguita al titolo di studio richiesto per l’accesso alla selezione  : punteggio massimo attribuibile  pari a 5
B) Ulteriori titoli e /o attestati di studio (specializzazioni, master, corsi di perfezionamento) e qualifiche professionali inerenti la progettazione edile, impiantistica e corsi di utilizzo di programmi per il disegno tecnico :  punteggio massimo attribuibile  pari a 10
A) Il punteggio complessivo per la votazione conseguita al titolo di studio è attribuito secondo il seguente criterio:
  • Valutazione conseguita da 66 a 76: 1 punto 
  • Valutazione conseguita da 77 a 87: 2 punti
  • Valutazione conseguita da 88 a 98: 3 punti 
  • Valutazione conseguita da 99 a 109: 4 punti
  • Valutazione conseguita da 110 a 110L: 5 punti 
Sono oggetto di valutazione soltanto gli indirizzi dei titoli di studio ammessi alla selezione.
 
B) Il punteggio complessivo per la valutazione degli ulteriori titoli e /o attestati di studio (specializzazioni, master, corsi di perfezionamento) e qualifiche professionali è attribuito secondo i criteri di seguito riportati:
  • Abilitazione prevenzione incendi “818”:  1 punto se in corso di validità, 0,5 se abilitazione da aggiornare
  • Abilitazione allo svolgimento attività di “CSP”: 1 punto se in corso di validità, 0,5 se abilitazione da aggiornare
  • Tecnico competente in acustica: 1punto  se in corso di validità, 0,5 se abilitazione da aggiornare
  • Possesso di qualifiche relative ai ruoli individuati dalla norma UNI 11337: 2018-7: BIM Specialist: 0,5 punti
  • BIM Coordinator: 1 punto 
  • BIM Manager: 0,5 punti 
  • Iscrizione al portale APE: 1 punto
  • Certificazione PMI-PMP-ISIPM: 1 punto 
  • Altri attestati quali master, corsi di perfezionamento inerenti a: progettazione termotecnica, certificazione energetica e corsi di utilizzo di programmi per il disegno tecnico o di computazione e di contabilità cantiere  : 0,5 punti  per ogni attestato aggiuntivo, fino ad un massimo di 3 punti
Art. 8 – Selezione
I candidati ammessi alla prova selettiva sosterranno un colloquio orale ed una prova tecnica sulle seguenti materie:
  • urbanistica e pianificazione territoriale, disciplina interventi edilizi D.P.R. 380/2001 e legislazione regionale del Friuli Venezia Giulia;
  • edilizia ed impiantistica con particolare riferimento all’edilizia residenziale (in particolare regolamenti edilizi, impianti termici, elettrici, ascensori e manutenzioni edili, acustica);
  • salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • legislazione regionale del Friuli Venezia Giulia in materia di edilizia residenziale pubblica;
  • legislazione nazionale in materia di prevenzione incendi;
  • principi generali in materia di codice dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi (D. Lgs. 36/2023);
  • principi base di project management;
  • principi generali in materia catastale e tavolare;
  • conoscenze degli applicativi informatici più diffusi (AUTOCAD, STR / CPM CLOUD);
  • caratteristiche attitudinali e motivazionali.
La Commissione, nel contesto delle prove, valuterà altresì l’adeguatezza della conoscenza della lingua italiana.
 
Il punteggio massimo ottenibile per il colloquio orale/prova tecnica è di 85 punti.
 
La convocazione per il colloquio orale e la prova tecnica sarà inviata a mezzo mail all’indirizzo indicato nel modulo di domanda di partecipazione.
Ai candidati non ammessi verrà comunque dato riscontro a mezzo mail.
 
La Commissione esaminatrice formulerà una graduatoria sommando i punteggi conseguiti nella valutazione dei titoli e nel colloquio di selezione ed eventuale prova tecnica, che sarà sottoposta all’approvazione del Direttore.
 
Il risultato finale sarà espresso in centesimi e, per essere inclusi nella graduatoria, i candidati dovranno ottenere il punteggio minimo di 70 su 100.
 
La graduatoria avrà validità di due anni dalla data di approvazione, ai fini di future assunzioni nel medesimo profilo, secondo quanto stabilito dal Regolamento aziendale.
 
Gli esiti della selezione verranno pubblicati in conformità a quanto espressamente previsto dalla L.190/2012 per gli enti pubblici economici.
 
Art.9 – Assunzioni
L’ATER, prima di procedere alla stipula del contratto, invita il candidato a produrre la documentazione necessaria, nonché la dichiarazione, resa sotto la propria responsabilità, di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle condizioni di incompatibilità previste dall’art 53 del D.Lgs. 165/2001. 
 
L’azienda procederà alla verifica del possesso dei requisiti di partecipazione, accertando la veridicità di quanto dichiarato all’atto della compilazione della domanda.
 
Il candidato assunto sarà soggetto ad un periodo di prova di sei mesi, secondo le disposizioni vigenti. Decorso il periodo di prova senza rilievi, sarà confermato in servizio.
 
Art. 10 – Pubblicità
Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.
 
Verrà altresì pubblicato un estratto dell’Avviso sui canali istituzionali della società Randstad Italia S.p.A.
 
L’ATER si riserva di annullare in qualsiasi momento la presente selezione in relazione all’evolversi delle necessità aziendali.
 
Quesiti di ordine tecnico per la presentazione delle candidature sulla piattaforma possono essere presentati tramite mail scrivendo a selezione.pa@randstad.it specificando nell’oggetto la selezione.
TABELLA  A - TITOLI DI STUDIO
Classe
  • LM-4 - Architettura e ingegneria edile Corso unico -  Laurea magistrale - Decreto MIUR 16/03/2007 
  • LM-22 - Ingegneria chimica - Laurea magistrale - Decreto MIUR 16/03/2007 
  • LM-23 - Ingegneria civile - Laurea magistrale - Decreto MIUR 16/03/2007 
  • LM-24 - Ingegneria dei sistemi edilizi - Laurea magistrale - Decreto MIUR 16/03/2007 
  • LM-26 - Ingegneria della sicurezza - Laurea magistrale - Decreto MIUR 16/03/2007 
  • LM-28 - Ingegneria elettrica - Laurea magistrale - Decreto MIUR 16/03/2007 
  • LM-30 - Ingegneria energetica e nucleare - Laurea magistrale - Decreto MIUR 16/03/2007 
  • LM-33 - Ingegneria meccanica  - Laurea magistrale - Decreto MIUR 16/03/2007 
  • LM-35 - Ingegneria per l’ambiente e il territorio - Laurea magistrale - Decreto MIUR 16/03/2007 
  • 38/S - Ingegneria per l’ambiente e il territorio - Laurea specialistica - Decreto MIUR 28/11/2000
  • 4/S - Architettura e ingegneria edile - architettura - Ciclo unico quinquennale - Decreto MIUR 28/11/2000
  • Diplomi di laurea corrispondenti alle classi di cui sopra ai sensi del DM 5/05/2004, GU 196 del 21/08/2004.

Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto il titolo della selezione
RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Sede Legale: Via R. Lepetit n. 8/10 - 20124 Milano
Partita IVA n. 10538750968
Codice Fiscale n. 12730090151
Numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 12730090151
Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. 1581244
Capitale Sociale Euro 27.110.320,00 i.v.
Direzione e Coordinamento Randstad Holding NV
Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1102-SG del 26/11/04