Randstad Italia S.p.A. per conto di una amministrazione locale, ricerca N°3 ISTRUTTORI TECNICI con contratto di somministrazione della durata di 12 mesi.
Le risorse si occuperanno di:
- Valutazione delle offerte: Analisi dei requisiti tecnici ed economici delle aziende che partecipano alla gara.
- Coordinamento e documentazione: Gestione delle attività burocratiche e preparazione di tutta la documentazione necessaria, dalla fase iniziale a quella conclusiva.
- Contrattualistica: Predisposizione e stipula dei contratti d'appalto, spesso sulla base di preventivi raccolti.
- Monitoraggio: Controllo del rispetto delle tempistiche, delle scadenze e dello svolgimento dei lavori secondo il progetto e le normative vigenti.
- Verifica della conformità: Controllo che i progetti siano conformi alle leggi e che i lavori siano eseguiti correttamente, rispettando le norme di sicurezza e ambientali.
- Gestione delle gare: Creazione delle gare d'appalto e supervisione di tutto il processo.
- Urbanistica e Lavori Pubblici: collaborazione alla pianificazione, progettazione, gestione e controllo di Lavori Pubblici, partecipazione alle attività di controllo degli stati di avanzamento dei lavori, progettazione delle opere pubbliche e di predisposizione dei relativi elaborati tecnici, nonché alle attività di analisi e valutazione, anche economica, connesse con la progettazione e individuazione delle soluzioni tecnico amministrative più adeguate. Collaborazione nella elaborazione delle pratiche edilizie.
- Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione, in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità;
- Non aver riportato condanne penali o essere in uno stato di interdizione o avere provvedimenti di prevenzione o di altre misure;
- Non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo, nonché essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stato dichiarato decaduto da un pubblico impiego;
- Non trovarsi in alcuna delle situazioni di inconferibilità e/o incompatibilità previste dal Decreto Legislativo n. 39/2013.
- Godimento dei diritti civili e politici;
- Età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite massimo dell’età pensionabile prevista per legge;
- Idoneità fisica a ricoprire l'impiego;
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente per cittadini/e stranieri/e;
- Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni nella Pubblica Amministrazione o nella gestione dei rapporti con la Pubblica Amministrazione, nell'organizzazione di gare e appalti, e in materia di sicurezza sul lavoro.
- Possesso di una laurea, triennale o magistrale, in ambito ingegneristico;
- La vicinanza geografica, ad esempio a livello provinciale.
Cosa offriamo:
- Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi, CCNL FUNZIONI LOCALI - AREA ISTRUTTORI;
- Orario di lavoro: Part-Time 18 ore /Full Time
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno18/11/2025 alle ore 23:59.
Il form dovrà essere compilato in maniera esaustiva in tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti, sotto pena di non ammissione:
- Copia fronte/retro, leggibile, della carta d'identità o passaporto in corso di validità;
- Curriculum vitae aggiornato
- Copia o autocertificazione firmata del titolo di studio
- (solo per i cittadini extracomunitari) Copia fronte/retro, leggibile, del regolare permesso di soggiorno, in formato pdf e in corso di validità.
- Eventuale documentazione che attesti il possesso dei requisiti preferenziali.
Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “Selezione Istruttore tecnico - Crotone”
