randstad logo

Impiegato addetto all'ufficio acquisti e gestione condomini - SPIM

termine
tipo di contratto
Tempo Indeterminato

dettagli offerta

termine
luogo di lavoro
Genova (GE)
tipo di contratto
Tempo Indeterminato
riferimento
RAND300
scarica i documenti

AVVISO PER LA SELEZIONE DI

N. 1 –  IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL’UFFICIO ACQUISTI E GESTIONE CONDOMINI

SOCIETA’ PER IL PATRIMONIO IMMOBILIARE S.P.Im. S.p.A.  

                                  
Premesso che
La Società per il Patrimonio Immobiliare S.P.Im. S.p.A. svolge in sintesi le seguenti attività:
  • Attività di costruzione, acquisto, vendita di immobili di qualsiasi natura; la gestione e/o l’affitto di immobili propri o per conto terzi;
  • Valorizzazione e riqualificazione del patrimonio immobiliare proprio e di terzi perseguendo soluzioni che abbiano come fine la realizzazione del valore dei beni e la conoscenza delle loro potenzialità nel contesto di riferimento;
  • Gestione edilizia sociale a canone moderato per immobili propri e di terzi.
Il contesto organizzativo e gestionale dell’azienda necessita di un impiegato/a addetto/a all’ufficio tecnico. Si emana sulla base di quanto sopra il presente

AVVISO PUBBLICO

che stabilisce requisiti, termini e modalità di presentazione delle domande.
Si precisa che le domande pervenute saranno esaminate solo in caso di esito negativo della analoga ricerca effettuata nell’ambito della mobilità interaziendale del Comune di Genova:
MOBILITA’ INTERAZIENDALE AVVISO SELEZIONE DI N. 1 – IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL’UFFICIO ACQUISTI E GESTIONE CONDOMINI
Le attività da svolgere riguardano principalmente:
  • attività di verifica della rendicontazione condominiale, preventiva e consuntiva, e relativi pagamenti;
  • nel contesto di supporto all’ufficio acquisti e su indicazione del RUP, l’attività verterà sulla verifica del rispetto dei requisiti di legge applicabili agli appalti pubblici, delle procedure di ricerche di mercato, gare e affidamenti anche con l’utilizzo di piattaforme telematiche di acquisto e di negoziazione;  
Sede di lavoro e inquadramento:
Genova - Via di Francia, 1 – 16149 Genova. 
La posizione di lavoro offerta prevede la stipula di un regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato e inquadramento retributivo di 5° livello come previsto dal C.C.N.L. per i dipendenti da Imprese del Terziario (Commercio e Servizi).   

Requisiti minimi di ammissione alla selezione:
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale
  • Esperienza lavorativa di almeno 1 anno nel ruolo presso aziende pubbliche o partecipate
  • Conoscenza della normativa sui condomini Legge 220/12 e ss.mm.ii  
  • Conoscenza del codice degli appalti pubblici D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii  
  • Buona conoscenza del pacchetto Office 
  • Capacità di lavorare in gruppo, maturità di carattere, equilibrio ed orientamento ai risultati
  • Disponibilità effettiva a prendere servizio dal mese di giugno 2022
  • Residenza e/o domicilio a Genova o nelle immediate vicinanze oppure disponibilità al trasferimento
  • Patente di guida Cat. B. in corso di validità
Il possesso dei titoli e dei requisiti di idoneità devono risultare dal curriculum vitae, con espressa indicazione delle date di inizio e fine degli incarichi.
Requisiti preferenziali:
  • Esperienze lavorative superiori ad  1 anno nel ruolo presso aziende pubbliche o partecipate 
  • Aver svolto corsi specifici per la gestione e l’amministrazione dei condomini
  • Conoscenza delle procedure di gara pubbliche
  • Corsi specifici di formazione sul codice degli Appalti 
Modalità di candidatura
La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la PIATTAFORMA fornita da Randstad Italia S.p.A. 
I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti.
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il termine perentorio del giorno 31/03/2022 alle ore 18:00 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione.
L’omesso rispetto del termine perentorio sopra indicato costituisce causa di esclusione anche per fatto non imputabile al candidato.
Alla domanda, a pena di esclusione, dovranno essere allegati:
  • Curriculum vitae, da cui risulti il possesso dei requisiti specifici previsti dal presente avviso;
  • Copia non autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, sia fronte che retro;
  • Copia o autocertificazione firmata titolo di studio;
  • Patente di guida di categoria B in corso di validità, sia fronte che retro.
L’allegazione della fotocopia di un documento di identità ha valore di autenticazione della sottoscrizione ai sensi del DPR 445/2000.
La mancata produzione della fotocopia del documento di identità è causa di inammissibilità ed esclusione della domanda e pertanto non può essere successivamente prodotta ad integrazione della domanda già presentata.

Processo di selezione
Randstad Italia S.p.A. provvederà a verificare per ciascun candidato, in base alla documentazione trasmessa, il possesso dei requisiti di accesso alla selezione. 
Qualora il numero dei candidati idonei, in possesso dei requisiti minimi di ammissione alla selezione, fosse superiore a 15, verrà effettuata la valutazione dei titoli preferenziali. Ad ogni candidato verrà attribuito un punteggio massimo di 8 punti in base alle attestazioni, alle esperienze relative al profilo scelto; di seguito i dettagli dei punteggi:
  • 1 punti: titolo di studio conseguito con una votazione pari o superiore ad 80;
  • 0,1 per ogni mese di  esperienza lavorativa superiore ad un 1 anno nel ruolo presso aziende pubbliche o partecipate per un massimo di 3 punti;
  • 4 punti: Esperienze lavorative di almeno 1 anno svolte presso società di gestioni immobiliari.
Il punteggio ottenuto nella valutazione dei titoli sarà utile solo ai fini dell’individuazione dei candidati che saranno ammessi alla fase successiva.
Solo i primi 15 classificati saranno ammessi al colloquio. In caso di punteggio ex aequo il numero sarà aumentato di conseguenza. Il colloquio potrà essere svolto anche in modalità da remoto.
La fase successiva della selezione consisterà in un colloquio conoscitivo di tipo tecnico e motivazionale, volto ad indagare sia aspetti motivazionali che specifiche conoscenze e competenze del candidato relativamente al profilo oggetto dell’avviso di selezione, nonché i contenuti del curriculum presentato. I colloqui potranno essere svolti in modalità da remoto.
I candidati che otterranno i migliori 10 punteggi più ex aequo, saranno valutati da apposita Commissione Esaminatrice nominata da S.P.Im S.p.A. sulla base dei curricula e colloquio.
Il presente avviso non costituisce offerta. 
La Società non resterà vincolata e potrà non assegnare l’incarico anche a fronte di domande pervenute in conformità all’avviso stesso di soggetti in possesso dei requisiti.

per ricevere supporto tecnico è possibile scrivere a selezione.pa@randstad.it mettendo come oggetto" Impiegato addetto all'ufficio acquisti e gestione condomini - SPIM"
RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Sede Legale: Via R. Lepetit n. 8/10 - 20124 Milano
Partita IVA n. 10538750968
Codice Fiscale n. 12730090151
Numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 12730090151
Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. 1581244
Capitale Sociale Euro 27.110.320,00 i.v.
Direzione e Coordinamento Randstad Holding NV
Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1102-SG del 26/11/04