randstad logo

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PER ELABORAZIONE PAGHE

termine
tipo di contratto

dettagli offerta

termine
luogo di lavoro
Udine
tipo di contratto
riferimento
RAND533
scarica i documenti

Si porta a conoscenza che il Consorzio di Bonifica della Pianura Friulana intende procedere ai sensi dell’art. 38 C.C.N.L. e del titolo V art.25 del vigente Piano di Organizzazione Variabile (POV) all’assunzione per chiamata previa selezione informale del dipendente con qualifica e funzioni indicate nel presente avviso e nel POV stesso.
In particolare  il Consorzio provvede alla progettazione, esecuzione, esercizio, vigilanza e manutenzione di:

  • opere di difesa dalle acque e di sistemazione idraulica, nel rispetto della normativa in materia di difesa del suolo;
  • opere di approvvigionamento, accumulo, adduzione, ammodernamento, potenziamento e trasformazione delle reti irrigue, nonché di conservazione, tutela dall’inquinamento e regolazione delle risorse idriche, finalizzate all’irrigazione, anche ai sensi del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 (Norme in materia ambientale);
  • opere di ricomposizione fondiaria per favorire la riduzione dei fenomeni di polverizzazione e di frammentazione delle proprietà, comprese quelle di sistemazione agraria, irrigue e di viabilità connesse;
  • opere di tutela e di recupero naturalistico - ambientale del territorio ed interventi di conservazione e ricostituzione vegetale;
  • opere di miglioramento fondiario;
  • impianti e prove di sperimentazione ai fini della bonifica, irrigazione e fitodepurazione;
  • reti di monitoraggio funzionali alla prevenzione del rischio idrogeologico, anche compatibili con i sistemi informatici regionali;
  • strade interpoderali e vicinali;
  • impianti per la produzione di energia elettrica;
  • opere intese a tutelare la qualità delle acque irrigue;
  • opere destinate al riutilizzo delle acque reflue in funzione irrigua;
  • interventi di somma urgenza per prevenire e fronteggiare le conseguenze di calamità naturali o di eccezionali avversità atmosferiche;
  • opere di bonifica ambientale,
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale del Consorzio: www.bonificafriulana.it ed in particolare alle sezioni:
  • News
  • Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso
Nell’ambito della qualifica e della declaratoria prevista dal POV, la figura professionale ricercata dovrà essere in grado di : 
  • Monitorare la correttezza dei  cedolini paga;
  • Prestare supporto nell’invio delle comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione rapporti di lavoro;
  • Prestare assistenza nella comunicazione delle scadenze periodiche ed annuali;
  • Presidiare le contabilizzazioni mensili delle retribuzioni;
  • Supportare nella quantificazione accantonamenti periodici;
  • Aggiornare l’archivio del personale alle dipendenze del Consorzio;
  • Aggiornare report anagrafiche, presenze, ecc.
Requisiti richiesti:
  • Laurea triennale o magistrale in materie Economiche o Giuridiche;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo avanzato Excel;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in settori analoghi;
Costituisce requisito preferenziale:
  • Conoscenza approfondita CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica .
Altri requisiti di ordine generale di cui all’art. 37 del vigente C.C.N.L. per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica:
  • La cittadinanza italiana o di uno degli Stati della Comunità Europea (purché in possesso di una adeguata conoscenza della lingua italiana);
  • Il godimento dei diritti civili e politici;
  • L’inesistenza di condanne per reati che comportino la perdita dell’elettorato attivo e passivo o il licenziamento di diritto ai sensi degli artt. 56 e 57 del vigente CCNL;
  • Sana costituzione fisica ed immunità da imperfezioni o difetti fisici incompatibili con le funzioni da espletare, da accertarsi attraverso i competenti organi pubblici preposti al servizio sanitario;
  • Possesso della patente di guida B in corso di validità.
Altre informazioni:
  • durata del contratto: tempo indeterminato 
  • ai fini del trattamento economico è previsto l’inquadramento in base al curriculum con possibilità di commisurare la retribuzione in base all’esperienza e alle peculiarità proprie del profilo professionale.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 15:00 del giorno 11/08/2023, a pena di esclusione dalla selezione attraverso la compilazione dell’apposita piattaforma telematica, fornita dalla Società Randstad Italia SpA, al seguente link:

https://selezione.pa.randstad.it/impiegatoamministrativopaghe

Dopo aver cliccato sul link si accederà alla landing page della piattaforma dove sono riportati i  dettagli della  posizione.
Cliccare su “candidati ora” per l’accesso al form di candidatura, in cui inserire i dati anagrafici, di recapito, di residenza e/o domicilio.
Dichiarare, tramite flag, il possesso dei requisiti richiesti dal bando di selezione, in base alla normativa sulle dichiarazioni mendaci.
Allegare i documenti necessari per completare la candidatura.
I formati supportati dalla piattaforma per gli allegati sono: DOC, DOCX, PDF JPEG, JPG, PNG, TIFF, con massima dimensione consentita pari a 7MB.
Fornire il consenso privacy prima di completare il processo di candidatura.
Cliccare sul tasto “continua” per inviare la candidatura elettronica. Una volta inviata apparirà una schermata con la relativa conferma.
N.B: Il sistema non prevede il salvataggio in bozza durante la compilazione, e una volta inviata la candidatura non sarà possibile modificarla. Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “Selezione Consorzio di Bonifica Pianura Friulana”. 
Dopo qualche istante, si riceverà all’indirizzo indicato in fase di candidatura una e-mail con la propria domanda compilata e copia della ricevuta di ricezione; nell’allegato dell’ e-mail (“Ricevuta”) ci sarà e il riepilogo delle dichiarazioni effettuate e l'indicazione del codice univoco (“Numero candidatura”).
Il form dovrà essere compilato in maniera esaustiva in tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti, sotto pena di non ammissione: 
  • copia fronte e retro del documento d’identità in corso di validità;
  • curriculum vitae aggiornato;
  • copia o autocertificazione firmata del titolo di studio;
  • copia fronte e retro della patente di guida B;
  • copia fronte e retro del permesso di soggiorno in corso di validità (solo per i candidati con cittadinanza Extra UE).
La data di presentazione della domanda di partecipazione, unitamente agli allegati previsti, è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso. L’applicazione conterrà indicazioni per il regolare completamento di tutte le diverse attività necessarie alla regolare formalizzazione della richiesta di partecipazione e delle diverse modalità operative previste. Poiché non si può dare nessuna conferma sui documenti caricati, la procedura può solo attestare che sono stati caricati un numero di documenti pari a quello previsto ed è esclusiva responsabilità del candidato verificare che i documenti caricati siano corrispondenti a quelli richiesti dal bando.
Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione. Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio. 
Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato. La società si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata. A pena di esclusione, non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine sopra indicato. 
Il sistema non prevede il salvataggio in bozza durante la compilazione, e una volta inviata la candidatura non sarà possibile modificarla. Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “Selezione Consorzio di Bonifica Pianura Friulana”
La società si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata.
Al termine del periodo di ricezione delle candidature la società Randstad Italia SpA procederà allo screening delle candidature pervenute al fine di verificare il possesso dei requisiti richiesti.
L’esito dello screening determinerà l’elenco delle candidature idonee che verranno presentate al Consorzio di Bonifica Pianura Friulana.
La selezione avverrà mediante l’analisi dei curricula acquisiti e, successivamente, attraverso la conduzione di colloqui così come previsto dal “Manuale dei Protocolli” del Modello di Organizzazione e Gestione (MOG) del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana.
In sede di valutazione verranno considerati eventuali titoli equipollenti o equivalenti e/o ulteriori titoli di studio posseduti in aggiunta a quelli richiesti dal POV, nonché esperienze professionali maturate e/o altri titoli, competenze e attività ritenuti significativi per il ruolo e le mansioni da assegnare.

La data del colloquio verrà comunicata all’indirizzo mail del candidato.

RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Sede Legale: Via R. Lepetit n. 8/10 - 20124 Milano
Partita IVA n. 10538750968
Codice Fiscale n. 12730090151
Numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 12730090151
Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. 1581244
Capitale Sociale Euro 27.110.320,00 i.v.
Direzione e Coordinamento Randstad Holding NV
Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1102-SG del 26/11/04