Randstad Italia S.p.A. per conto di una amministrazione locale, ricerca N°1 ESECUTORE TECNICO con contratto di somministrazione della durata di 12 mesi.
La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature e degli impianti presenti nel teatro per garantirne il corretto funzionamento (es. riparare cavi, connettori, supporti, controllo e manutenzione equipaggiamenti tecnici, gestione allarmi, pannello americane motorizzate, impianto climatizzazione), manutenzione e riparazione di impianti e quadri elettrici, si occuperà inoltre del montaggio e smontaggio di scenografie e delle corde, montaggio e smontaggio e gestione delle luci e del suono, nonché dell’apertura e chiusura del teatro.
REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI:
- Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione, in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità;
- Non aver riportato condanne penali o essere in uno stato di interdizione o avere provvedimenti di prevenzione o di altre misure;
- Non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo, nonché essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stato dichiarato decaduto da un pubblico impiego;
- Non trovarsi in alcuna delle situazioni di inconferibilità e/o incompatibilità previste dal Decreto Legislativo n. 39/2013.
- Godimento dei diritti civili e politici;
- Età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite massimo dell’età pensionabile prevista per legge;
- Idoneità fisica a ricoprire l'impiego;
- Diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) o titolo equivalente per cittadini/e stranieri/e;
- Comprovata esperienza lavorativa pregressa nella gestione/manutenzione di macchinari di almeno 2 anni.
- Competenze nell'ambito elettrico per la sistemazione/manutenzione delle luci;
- Buona manualità con attrezzi da lavoro.
- Vicinanza territoriale (ad esempio, provinciale).
Cosa offriamo:
- Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi, FUNZIONI LOCALI, AREA OPERATORI ESPERTI;
- Orario di lavoro: Part-Time 18 ore
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 18/11/2025 alle ore 23:59.
Il form dovrà essere compilato in maniera esaustiva in tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti, sotto pena di non ammissione:
- Copia fronte/retro, leggibile, della carta d'identità o passaporto in corso di validità;
- Curriculum vitae aggiornato
- Copia o autocertificazione firmata del titolo di studio
- (solo per i cittadini extracomunitari) Copia fronte/retro, leggibile, del regolare permesso di soggiorno, in formato pdf e in corso di validità.
- Eventuale documentazione che attesti il possesso dei requisiti preferenziali.
