dettagli offerta
- termine
- luogo di lavoro
- Casaccia
- tipo di contratto
- Tempo Indeterminato
- riferimento
- RAND741
- scarica i documenti
Descrizione azienda
Randstad Italia Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, seleziona per la Società Sogin S.p.A. con mission nello smantellamento degli impianti nucleari italiani e della gestione dei rifiuti radioattivi: un impegno quotidiano per la sicurezza, la protezione dell’ambiente e la valorizzazione dei siti in cui operiamo.
Posizione
La risorsa sarà inserita nell’unità di manutenzione dell’impianto della Casaccia, situato all’interno del Centro Ricerche Casaccia alle porte di Roma.
Svolgerà un ruolo operativo nella manutenzione e nel mantenimento dell’efficienza di tutti i sistemi elettrici e strumentali di impianto.
Si occuperà della ricerca guasti tramite manutenzione ispettiva, di piccole riparazioni ed installazioni elettriche, di supportare ed eseguire le norme di sorveglianza degli impianti nucleari.
Svolgerà attività di installazione, verifica sugli impianti, e sulle apparecchiature.
Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne nell’ambito della manutenzione di impianti.
La risorsa sarà chiamata a risolvere problemi tecnici, anche complessi, ed effettuare riparazioni o sostituzioni di componenti malfunzionanti o in avaria, ripristinando il corretto funzionamento di interi impianti.
Principalmente sì occuperà di:
- effettuare test diagnostici per verificare lo stato di funzionamento della macchina o dell'impianto;
- individuare le principali anomalie o malfunzionamenti elettrici di una macchina o impianto;
- analizzare le cause del guasto o di un'anomalia;
- eseguire piccole operazioni di setup e calibrazione elettrica delle macchine o impianti;
- procedere alla sostituzione dei componenti elettrici;
- effettuare test per verificare lo stato del macchinario dopo un guasto o anomalia;
- trovare l'approccio migliore per eliminare la causa del guasto e impedire che si verifichi di nuovo;
- redigere una relazione sull'intervento.
Requisiti obbligatori richiesti:
- Diploma di perito industriale Elettrico, Elettronico o Elettrotecnico o equivalente.
- conoscenza base del Pacchetto MS Office;
- sarà sottoposto a visita per l’idoneità per l’esposizione a radiazioni ionizzanti, classificato categoria A, ai sensi D.lgs. 101/2020;
- Esperienza maturata di due anni in manutenzione di impianti elettrici
- Esperienza lavorativa in zone classificate a rischio di radiazioni ionizzanti.
Sede di Lavoro: La sede di lavoro sarà Casaccia e sono previsti possibili periodi di trasferta presso le altre sedi.
Orario di Lavoro: Full time
Tipologia contrattuale: Alla risorsa verrà offerto un contratto a tempo indeterminato nell’ambito del CCNL riferito ai lavoratori addetti al settore elettrico.
Inquadramento: Livelli Impiegato, Gruppo B ai sensi del CCNL per i lavoratori addetti al settore elettrico
Prove previste: Colloquio psicoattitudinale; Colloquio tecnico.
Modalità di candidatura:
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 31/10/2024 a pena di esclusione dalla selezione attraverso la compilazione dell’apposito form al seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/selezionisogin
La data di presentazione della domanda di partecipazione, unitamente agli eventuali allegati previsti, è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso.
L’applicazione conterrà indicazioni per il regolare completamento di tutte le diverse attività necessarie alla regolare formalizzazione della richiesta di partecipazione e delle diverse modalità operative previste.
Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti.
Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato.
La società si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata. A pena di esclusione, non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine sopra indicato.
Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per la Società, che potrà annullarlo anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle domande. Tale avviso non legittima alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati al processo selettivo.
Si informano i candidati che non possono essere assunti coloro che hanno svolto, nei tre anni di servizio precedenti la selezione, poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni (D.lgs165 del 2001 e successive modifiche ed integrazioni).
Durante tutte le fasi di selezione i dati dei candidati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (D.lgs198 del 2006 e successive modifiche ed integrazioni).
La graduatoria del presente avviso di selezione rimarrà aperta per i 6 mesi successivi dalla data di pubblicazione, al fine di rendere possibili ulteriori inserimenti.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Per inviare la propria candidatura fornire il consenso al trattamento dei dati personali e premere il tasto "continua"