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QAGS-R - Funzionario/a AAGG e segreteria (QUADRO)

termine
tipo di contratto
Tempo Indeterminato

dettagli offerta

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luogo di lavoro
Napoli
tipo di contratto
Tempo Indeterminato
riferimento
RAND76
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IFEL Campania ricerca 1 (una) figura di Funzionario/a AAGG e segreteria (quadro) – Rif. QAGS-R - da assumere con contratto a tempo indeterminato ai sensi del combinato disposto dell’art. 4 e art. 7, comma 1 del Regolamento in materia di reclutamento del personale dipendente a tempo indeterminato e determinato IFEL Campania con cui instaurare un rapporto di lavoro cui verrà applicato il CCNL “Terziario-Distribuzione- Servizi".

 

Requisiti richiesti per la presentazione della candidatura:


Per poter prendere parte alla selezione è necessario il possesso dei seguenti requisiti:

  • età superiore a 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
  • non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
  • non essere sottoposto a procedimenti penali;
  • coerenza del profilo e delle esperienze pregresse con la posizione per la quale si concorre;
  • essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea (L) o diploma di laurea (DL);
  • essere titolare, successivamente al 28.08.2015, di un contratto di lavoro flessibile o anche contratto di lavoro diverso da quello di lavoro subordinato presso IFEL Campania;
  • avere maturato, alla data del 31.12.2017, almeno tre anni di contratto (anche di tipologia diversa da quella di lavoro subordinato purché per attività inerenti l’oggetto della procedura) anche non continuativi, negli ultimi otto anni, presso la Fondazione.

Il periodo di attività lavorativa di cui al punto precedente è computato in giorni complessivi, calcolati quale somma matematica dei singoli periodi di prestazione lavorativa individuati nei contratti individuali di lavoro, senza alcun arrotondamento. A tal fine il periodo triennale di lavoro richiesto corrisponde a n. 1080 giorni complessivi, assumendo l’anno e il mese lavorativo pari, rispettivamente, a n. 360 e n. 30 giorni convenzionali.

 

Job description:


Il profilo ricercato, in assoluta autonomia operativa e con capacità di indirizzo e coordinamento, si occuperà del governo delle attività legate agli affari generali e segretariali.

Sono richieste:

  • conoscenza specifica delle normative relative al funzionamento e all’organizzazione delle istituzioni regionali e locali, degli enti/società a partecipazione pubblica;
  • esperienza significativa nella conduzione e nel coordinamento di interventi di rafforzamento della capacità istituzionale e amministrativa del sistema delle autonomie locali e regionali.

Oltre all’utilizzo avanzato di software di word processing, spreadsheet, presentation program, è richiesta inoltre la completa padronanza nell’utilizzo di sistemi di posta elettronica/posta elettronica certificata, desktop publishing, software di cloud storage, document Management System, sistemi informativi online e cloud database.

È inoltre richiesta specifica esperienza nell’utilizzo di piattaforme pubbliche di consultazione, incluse quelle relative alle visure camerali e piattaforme di gestione degli approvvigionamenti.

 

Nello specifico le attività da svolgere riguarderanno:

  • coordinamento, organizzazione e supervisione delle attività di segreteria, gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, tenuta documentale della Fondazione, gestione delle sedi della Fondazione;
  • supporto alla dirigenza e agli organi istituzionali;
  • curare la predisposizione, redazione e tracciatura di contratti, circolari, regolamenti, atti interni;
  • supportare il monitoraggio degli adempimenti contrattuali, procedurali e di legge con riferimento a risorse, strumenti e servizi;
  • pianificazione, approvvigionamento e organizzazione dei beni e servizi della Fondazione;
  • supervisione e verifica del rispetto degli adempimenti previsti dai provvedimenti interni e dalle direttive e dalla normativa vigente;
  • esecuzione degli approfondimenti normativi e legali di interesse della Fondazione;
  • supporto alla pianificazione, attuazione, gestione e organizzazione delle attività di servizi rispetto ai tempi, agli adempimenti procedurali e contrattuali e all’utilizzo delle risorse professionali e strumentali necessarie;
  • curare per la Fondazione i rapporti con il committente.

Tipologia contrattuale, compenso e durata:


Livello: Quadro
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro dipendente
Compenso mensile: 2.157,40€ tabellare e 540,73€ contingenza
Durata: tempo indeterminato


Considerata la specifica attività esercitata, nonché il settore merceologico-produttivo nella quale la stessa si inserisce, IFEL Campania assume che il CCNL di riferimento, valido ed efficace, applicabile alla generalità dei lavoratori è quello vigente per il settore “Terziario-Distribuzione- Servizi”. Il trattamento economico potrà essere valutato in relazione alle esperienze maturate.
 

Il bando completo è visibile sul sito istituzionale della Fondazione IFEL Campania nella sezione “lavora con noi”.

 

Per assistenza tecnica è possibile inviare una mail a selezione.pa@randstad.it

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