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Impiegato Addetto all'ufficio tecnico - SPIM

termine
tipo di contratto
Tempo Indeterminato

dettagli offerta

termine
luogo di lavoro
Genova (GE)
tipo di contratto
Tempo Indeterminato
riferimento
RAND250
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AVVISO PER LA SELEZIONE DI
N. 1 –  IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’UFFICIO TECNICO
SOCIETA’ PER IL PATRIMONIO IMMOBILIARE S.P.Im. S.p.A.

Premesso che

1) La Società per il Patrimonio Immobiliare S.P.Im. S.p.A. svolge in sintesi le seguenti attività:
  • Attività di costruzione, acquisto, vendita di immobili di qualsiasi natura; la gestione e/o l’affitto di immobili propri o per conto terzi;
  • Valorizzazione e riqualificazione del patrimonio immobiliare proprio e di terzi perseguendo soluzioni che abbiano come fine la realizzazione del valore dei beni e la conoscenza delle loro potenzialità nel contesto di riferimento;
  • Gestione edilizia sociale a canone moderato per immobili propri e di terzi.
2) Il contesto organizzativo e gestionale dell’azienda necessita di un impiegato/a addetto/a all’ufficio tecnico. Si emana sulla base di quanto sopra il presente

AVVISO PUBBLICO

che stabilisce requisiti, termini e modalità di presentazione delle domande.

Si precisa che le domande pervenute saranno esaminate solo in caso di esito negativo della analoga ricerca effettuata nell’ambito della mobilità interaziendale del Comune di Genova:
MOBILITA’ INTERAZIENDALE AVVISO SELEZIONE DI N. 1 –  IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’UFFICIO TECNICO

Le attività da svolgere riguardano principalmente:
  • Nel contesto di raccordo fra il settore commerciale e tecnico, l’attività verterà sulla valutazione delle attrezzature e infrastrutture funzionali allo sviluppo del territorio avendo specifica considerazione delle problematiche e delle compatibilità con l'ambiente, il paesaggio e lo sviluppo locale.
  • attività che generano esigenze di controllo e coordinamento tecnico/organizzativo ed attività   tecniche operative di cantiere;
  • gestione e risoluzione delle emergenze tecniche.
Sede di lavoro e inquadramento:
Genova - Via di Francia, 1 – 16149 Genova. 
La posizione di lavoro offerta prevede la stipula di un regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato e inquadramento retributivo di 4° livello come previsto dal C.C.N.L. per i dipendenti da Imprese del Terziario (Commercio e Servizi).

Requisiti minimi di ammissione alla selezione:
  • Diploma di Geometra o Diploma Tecnico Quinquennale in Costruzioni, Ambiente e Territorio; 
  • Esperienza lavorativa di almeno 6 (sei) mesi nella gestione di pratiche edilizie e tecniche;
  • Conoscenza generale delle tematiche sulla sicurezza (D.lgs. 81/2008 s.m.i.);
  • Sufficiente conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza di strumenti di produttività industriale (CAD, Office, Ambiente Windows, Photoshop, Illustrator, principali social media, realizzazione rendering e modellazione 3D);
  • Capacità di lavorare in gruppo, maturità di carattere, equilibrio ed orientamento ai risultati;
  • Disponibilità effettiva a prendere servizio dal mese di aprile 2022; 
  • Residenza e/o domicilio a Genova o nelle immediate vicinanze oppure disponibilità al trasferimento;
  • Patente di guida Cat. B. in corso di validità.
Il possesso dei titoli e dei requisiti di idoneità devono risultare dal curriculum vitae, con espressa indicazione delle date di inizio e fine degli incarichi.

Requisiti preferenziali:
  • Esperienze lavorative di almeno 6 (sei) mesi in ambito pubblico; 
  • Esperienze lavorative di almeno 2 (due) anni svolte presso società di building management, presso studi tecnici o presso imprese di costruzione (civile/industriale);
  • Capacità di relazionarsi con il pubblico.
Modalità di candidatura
La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la PIATTAFORMA fornita da Randstad Italia S.p.A. 
I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti.
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il termine perentorio del giorno 20/01/2022 alle ore 18:00 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione.
L’omesso rispetto del termine perentorio sopra indicato costituisce causa di esclusione anche per fatto non imputabile al candidato.
Alla domanda, a pena di esclusione, dovranno essere allegati:
  • Curriculum vitae, da cui risulti il possesso dei requisiti specifici previsti dal presente avviso;
  • Copia non autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, sia fronte che retro;
  • Copia o autocertificazione firmata titolo di studio;
  • Patente di guida di categoria B in corso di validità, sia fronte che retro.
L’allegazione della fotocopia di un documento di identità ha valore di autenticazione della sottoscrizione ai sensi del DPR 445/2000.
La mancata produzione della fotocopia del documento di identità è causa di inammissibilità ed esclusione della domanda e pertanto non può essere successivamente prodotta ad integrazione della domanda già presentata.

Processo di selezione
Randstad Italia S.p.A. provvederà a verificare per ciascun candidato, in base alla documentazione trasmessa, il possesso dei requisiti di accesso alla selezione. 
Qualora il numero dei candidati idonei, in possesso dei requisiti minimi di ammissione alla selezione, fosse superiore a 15, verrà effettuata la valutazione dei titoli preferenziali. Ad ogni candidato verrà attribuito un punteggio massimo di 8 punti in base alle attestazioni, alle esperienze relative al profilo scelto; di seguito i dettagli dei punteggi:
  • 1 punti: titolo di studio conseguito con una votazione pari o superiore ad 80;
  • 3 punti: esperienze lavorative di almeno 6 (sei) mesi in ambito pubblico;
  • 4 punti: Esperienze lavorative di almeno 2 (due) anni svolte presso società di building management, presso studi tecnici o presso imprese di costruzione (civile/industriale);
Il punteggio ottenuto nella valutazione dei titoli sarà utile solo ai fini dell’individuazione dei candidati che saranno ammessi alla fase successiva.
Solo i primi 15 classificati saranno ammessi al colloquio. In caso di punteggio ex aequo il numero sarà aumentato di conseguenza. Il colloquio potrà essere svolto anche in modalità da remoto.
La fase successiva della selezione consisterà in un colloquio conoscitivo di tipo tecnico e motivazionale, volto ad indagare sia aspetti motivazionali che specifiche conoscenze e competenze del candidato relativamente al profilo oggetto dell’avviso di selezione, nonché i contenuti del curriculum presentato. I colloqui potranno essere svolti in modalità da remoto.
I candidati che otterranno i migliori 10 punteggi più ex aequo, saranno valutati da apposita Commissione Esaminatrice nominata da S.P.Im S.p.A. sulla base dei curricula e colloquio.
Il presente avviso non costituisce offerta. 
La Società non resterà vincolata e potrà non assegnare l’incarico anche a fronte di domande pervenute in conformità all’avviso stesso di soggetti in possesso dei requisiti.

per ricevere supporto tecnico è possibile scrivere a selezione.pa@randstad.it mettendo come oggetto: "Selezione Impiegato tecnico SPIM"
RANDSTAD ITALIA S.P.A.

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