dettagli offerta
- termine
- luogo di lavoro
- Roma
- tipo di contratto
- Tempo Indeterminato
- riferimento
- RAND729
- scarica i documenti
Addetto Amministrativo/Contabile
Descrizione azienda
Randstad Italia Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, seleziona per la Società Sogin S.p.A.
Sogin S.p.A. è l’azienda italiana che si occupa dello smantellamento degli impianti nucleari italiani e della gestione dei rifiuti radioattivi attraverso l’impegno quotidiano per la sicurezza, la protezione dell’ambiente e la valorizzazione dei siti in cui opera.
Posizione
Addetto Amministrativo/Contabile
La risorsa, inserita all’interno di un Team, dovrà documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, quali emissione, registrazione di fatture attive e passive. Si occuperà di seguire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Gestirà le attività relative alla contabilità generale e i collegamenti con la contabilità analitica.
Si occuperà dell’inserimento dati relativi a clienti, fornitori, ordini di acquisto e vendita, calcoli riguardanti le scadenze e tutto ciò che concerne la regolare amministrazione aziendale.
Requisiti
Requisiti obbligatori richiesti:
- Laurea Triennale o Magistrale in Economia aziendale e/o Economia e commercio con esperienza di almeno due (2) anni nella registrazione di documenti contabili relativi al ciclo attivo e passivo presso Società private e/o Società a controllo pubblico e/o Studi professionali, oppure Diploma di Ragioneria con esperienza di almeno cinque (5) anni nella registrazione di documenti contabili relativi al ciclo attivo e passivo presso Società private e/o Società a controllo pubblico e/o Studi professionali.
- Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel;
- Esperienza maturata sui sistemi operativi SAP FI;
- Capacità di analisi critica, lavoro in gruppo, problem solving e comunicazione.
Requisiti preferenziali:
- Esperienza maturata presso Società di revisione legale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza dei sistemi di contabilità analitica e di contabilità generale;
- Capacità di elaborazione dei dati e di predisposizione reportistica;
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi o equivalenti.
Altre informazioni
Sede di Lavoro: La sede di lavoro sarà Roma e sono previsti possibili periodi di trasferta presso le altre sedi.
Orario di Lavoro: Full time e modalità di lavoro agile
Tipologia contrattuale: Alla risorsa verrà offerto un contratto a tempo indeterminato nell’ambito del CCNL riferito ai lavoratori addetti al settore elettrico ed un sistema di welfare
Inquadramento: Livelli Impiegato, Gruppo A ai sensi del CCNL per i lavoratori addetti al settore elettrico
Prove previste: Colloquio psicoattitudinale; Colloquio tecnico.
Modalità di candidatura:
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 19.10.2024 a pena di esclusione dalla selezione attraverso la compilazione dell’apposito form al seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/selezionisogin
La data di presentazione della domanda di partecipazione, unitamente agli eventuali allegati previsti, è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso.
L’applicazione conterrà indicazioni per il regolare completamento di tutte le diverse attività necessarie alla regolare formalizzazione della richiesta di partecipazione e delle diverse modalità operative previste.
Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti.
Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato.
La società si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata. A pena di esclusione, non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine sopra indicato.
Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per la Società, che potrà annullarlo anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle domande. Tale avviso non legittima alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati al processo selettivo.
Si informano i candidati che non possono essere assunti coloro che hanno svolto, nei tre anni di servizio precedenti la selezione, poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni (D.lgs165 del 2001 e successive modifiche ed integrazioni).
Durante tutte le fasi di selezione i dati dei candidati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (D.lgs198 del 2006 e successive modifiche ed integrazioni).
La graduatoria del presente avviso di selezione rimarrà aperta per i 6 mesi successivi dalla data di pubblicazione, al fine di rendere possibili ulteriori inserimenti.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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