randstad logo

IDAT-R - Capo servizio tecnico assistenza tecnica (IMP. 1°LIV)

termine
tipo di contratto
Tempo Indeterminato

dettagli offerta

termine
luogo di lavoro
Napoli
tipo di contratto
Tempo Indeterminato
riferimento
RAND80
scarica i documenti

IFEL Campania ricerca 3 (tre) figure di Capo servizio tecnico assistenza tecnica (IMP. I LIV) – Rif. IDAT-R - da assumere con contratto a tempo indeterminato ai sensi del combinato disposto dell’art. 4 e art. 7, comma 1 del Regolamento in materia di reclutamento del personale dipendente a tempo indeterminato e determinato IFEL Campania con cui instaurare un rapporto di lavoro cui verrà applicato il CCNL “Terziario-Distribuzione- Servizi”
 

Requisiti richiesti per la presentazione della candidatura:
 

Per poter prendere parte alla selezione è necessario il possesso dei seguenti requisiti:

  • età superiore a 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
  • non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
  • non essere sottoposto a procedimenti penali;
  • coerenza del profilo e delle esperienze pregresse con la posizione per la quale si concorre;
  • essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea (L) o diploma di laurea (DL);
  • essere titolare, successivamente al 28.08.2015, di un contratto di lavoro flessibile o anche contratto di lavoro diverso da quello di lavoro subordinato presso IFEL Campania;
  • avere maturato, alla data del 31.12.2017, almeno tre anni di contratto (anche di tipologia diversa da quella di lavoro subordinato purché per attività inerenti l’oggetto della procedura) anche non continuativi, negli ultimi otto anni, presso la Fondazione.

Il periodo di attività lavorativa di cui al punto precedente è computato in giorni complessivi, calcolati quale somma matematica dei singoli periodi di prestazione lavorativa individuati nei contratti individuali di lavoro, senza alcun arrotondamento. A tal fine il periodo triennale di lavoro richiesto corrisponde a n. 1080 giorni complessivi, assumendo l’anno e il mese lavorativo pari, rispettivamente, a n. 360 e n. 30 giorni convenzionali.

 

Job description:
 

Il profilo ricercato, con carattere di iniziativa e di autonomia operativa nell’ambito delle proprie responsabilità, si occuperà dell'avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura di programmi, commesse e progetti tecnici affidati alla Fondazione.

Sono richieste:

  • conoscenza delle tematiche inerenti la realizzazione di interventi di sviluppo territoriale nell’ambito delle politiche di coesione, attraverso l’utilizzo di fondi strutturali;
  • conoscenza dei principali processi di modernizzazione e di digitalizzazione;
  • esperienza in attività di consulenza specialistica e assistenza tecnica finalizzate alla programmazione, coordinamento e monitoraggio dei fondi strutturali e altri strumenti di programmazione.

Oltre all’utilizzo avanzato di software di word processing, spreadsheet, presentation program, è richiesta inoltre la completa padronanza nell’utilizzo di sistemi di posta elettronica/posta elettronica certificata, desktop publishing, software di cloud storage, document Management System, sistemi informativi online e cloud database.

E’ inoltre richiesta specifica esperienza nell’utilizzo di sistemi informativi di supporto alla programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e certificazione dei programmi di investimento pubblico.

 

Nello specifico le attività da svolgere riguarderanno:

  • supporto al Project Manager per la pianificazione, gestione e coordinamento generale del servizio di AT, anche al fine di assicurare il rispetto dei termini, delle tempistiche e degli standard di qualità;
  • supporto al monitoraggio operativo delle scadenze e delle deadlines delle specifiche commesse;
  • affiancamento al Project Manager nell’organizzazione del team;
  • redazione di rapporti di sintesi sulle attività svolte;
  • coordinamento del team nella corretta elaborazione degli output di progetto;
  • controllo e monitoraggio della correttezza della documentazione di commessa esibita al committente in fase di rendicontazione periodica delle attività;
  • fornire supporto operativo al team per il raggiungimento degli obiettivi;
  • facilitare il flusso informativo tra il Project Manager e i membri del team.

Tipologia contrattuale, compenso e durata:
 

Livello: impiegato I livello
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro dipendente
Compenso mensile: 1.710,56€ tabulare e 537,42€ contingenza
Durata: tempo indeterminato


Considerata la specifica attività esercitata, nonché il settore merceologico-produttivo nella quale la stessa si inserisce, IFEL Campania assume che il CCNL di riferimento, valido ed efficace, applicabile alla generalità dei lavoratori è quello vigente per il settore “Terziario-Distribuzione- Servizi”. Il trattamento economico potrà essere valutato in relazione alle esperienze maturate.


Il bando completo è visibile sul sito istituzionale della Fondazione IFEL Campania nella sezione “lavora con noi”.

 

Per assistenza tecnica è possibile inviare una mail a selezione.pa@randstad.it

RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Sede Legale: Via R. Lepetit n. 8/10 - 20124 Milano
Partita IVA n. 10538750968
Codice Fiscale n. 12730090151
Numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 12730090151
Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. 1581244
Capitale Sociale Euro 27.110.320,00 i.v.
Direzione e Coordinamento Randstad Holding NV
Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1102-SG del 26/11/04