1 Assistente in Impianti Nucleari (NUC/0173)
La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto logistico alla Funzione per lo svolgimento di pratiche amministrative, nella preparazione della documentazione necessaria indicata nelle procedure aziendali, nella gestione di clienti e fornitori, nella pianificazione, organizzazione e gestione delle attività e commesse, nella misurazione del raggiungimento degli obiettivi di produzione ed economici dei lavori assegnati alla Funzione.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità, con votazione almeno pari a 100/100 o 60/60;
- Conoscenza avanzata pacchetto MS Office;
- Ottime doti relazionali.
Requisiti preferenziali:
- Completano il profilo doti di problem solving, orientamento al risultato, passione e curiosità;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Precedenti esperienze nella preparazione di documenti tecnici e amministrativi;
- Conoscenza norme nazionali in materia di sicurezza convenzionale e cantieri;
- Contabilità lavori.
Sede di lavoro: Regione Lazio
Orario di Lavoro: Full Time
Tipologia contrattuale: Tempo determinato con possibilità di trasformazione
Inquadramento: Verrà definito in base all’esperienza (CCNL per i lavoratori addetti al settore elettrico)
Prove previste:
- Colloquio psicoattitudinale;
- Colloquio tecnico.
Modalità di candidatura:
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 16.02.2023, a pena di esclusione.
Il form dovrà essere compilato in maniera esaustiva in tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti, sotto pena di non ammissione:
- copia del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro)
- curriculum vitae aggiornato
- copia o autocertificazione firmata del titolo di studio
La data di presentazione della domanda di partecipazione, unitamente agli eventuali allegati previsti, è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso. L’applicazione conterrà indicazioni per il regolare completamento di tutte le diverse attività necessarie alla regolare formalizzazione della richiesta di partecipazione e delle diverse modalità operative previste. Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione. Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato. La società si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata. A pena di esclusione, non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine sopra indicato.
Il sistema non prevede il salvataggio in bozza durante la compilazione, e una volta inviata la candidatura non sarà possibile modificarla. Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “Selezione Nucleco”
Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per Nucleco S.p.A, che potrà annullarlo anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle domande. Tale avviso non legittima alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati al processo selettivo.
Si informano i candidati che non possono essere assunti coloro che hanno svolto, nei tre anni di servizio precedenti la selezione, poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni nei confronti di Nucleco S.p.A.
Durante tutte le fasi di selezione i dati dei candidati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy.
La graduatoria del presente avviso di selezione rimarrà aperta per i 6 mesi successivi dalla data di pubblicazione, al fine di rendere possibili ulteriori inserimenti.