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Business controller

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tipo di contratto
Tempo Indeterminato

dettagli offerta

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luogo di lavoro
Roma
tipo di contratto
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riferimento
RAND728
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Descrizione azienda

Randstad Italia Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, seleziona per la Società Sogin S.p.A. 

Sogin S.p.A. è l’azienda italiana che si occupa dello smantellamento degli impianti nucleari italiani e della gestione dei rifiuti radioattivi attraverso l’impegno quotidiano per la sicurezza, la protezione dell’ambiente e la valorizzazione dei siti in cui opera.

Posizione

Controller

La risorsa è responsabile del consolidamento del budget economico negli ambiti di competenza, interfacciandosi con le Direzioni aziendali di sito e/o di sede centrale; è responsabile della predisposizione e dello sviluppo dei sistemi di controlling assicurando la qualità dei dati, fornisce informazioni rilevanti per le decisioni attraverso l'analisi degli scostamenti rispetto alla pianificazione economica, interpreta i diversi fenomeni aziendali ed elabora scenari di forecast.

È responsabile dell'elaborazione della reportistica, collabora nell'acquisizione dei dati e delle informazioni dei principali indicatori di controllo di gestione.

Nell’ambito dei processi di controllo presidia e monitora l’andamento del budget economico per ciascun centro di costo/Direzione. 

Supporta, inoltre, i revisori e gli altri organi di controllo nello svolgimento delle verifiche economico finanziarie dell'azienda.

La risorsa dovrà essere in grado di analizzare, interpretare i dati, elaborare scenari anche su dati incompleti rappresentando il supporto essenziale per una corretta gestione aziendale e per lo sviluppo ed il monitoraggio di nuovi progetti/attività. 

La posizione offerta consente una prospettiva di crescita e la possibilità di confrontarsi in un ambiente di lavoro interessante caratterizzato da complessità ed innovazione.

Requisiti

Requisiti obbligatori richiesti:

  • Laurea quinquennale in ambito economico o ingegneria gestionale;

  • Capacità di analisi, elaborazione, interpretazione dati (utilizzo degli indicatori di Earned Value, dell’ ABC e l’applicazione del metodo DFC)

  • Conoscenza del processo di budgeting, controllo di gestione e reporting

  • Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel;

  • Conoscenza di contabilità analitica e generale;

  • Conoscenza di SAP (Fi, MM);

  • Capacità di analisi critica, lavoro in team, problem solving e comunicazione efficace.

 

Requisiti preferenziali:

  • Conoscenza ed utilizzo di sistemi informativi per la gestione dei progetti

  • Conoscenze ed applicazione delle metodologie di Project Management

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi o equivalenti.

Altre informazioni

La società Ricerca n.2 posizioni da inserire contestualmente. 

Sede di Lavoro: La sede di lavoro sarà Roma, sono previsti possibili periodi di trasferta presso le altre sedi

 

Orario di Lavoro: Full time e modalità di lavoro agile 

 

Tipologia contrattuale: Alla risorsa verrà offerto un contratto a tempo indeterminato nell’ambito del CCNL riferito ai lavoratori addetti al settore elettrico e un sistema di welfare aziendale

 

Inquadramento: Livello Impiegato, Gruppo A ai sensi del CCNL per i lavoratori addetti al settore elettrico

 

Prove previste: Colloquio psicoattitudinale; Colloquio tecnico.

 

Modalità di candidatura:

 

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 19 ottobre 2024 a pena di esclusione dalla selezione attraverso la compilazione dell’apposito form al seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/selezionisogin

 

La data di presentazione della domanda di partecipazione, unitamente agli eventuali allegati previsti, è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso. 

L’applicazione conterrà indicazioni per il regolare completamento di tutte le diverse attività necessarie alla regolare formalizzazione della richiesta di partecipazione e delle diverse modalità operative previste. 

Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione. 

Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. 

Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato. 

La società si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata. A pena di esclusione, non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine sopra indicato.

Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per la Società, che potrà annullarlo anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle domande. Tale avviso non legittima alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati al processo selettivo.

Si informano i candidati che non possono essere assunti coloro che hanno svolto, nei tre anni di servizio precedenti la selezione, poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni (D.lgs165 del 2001 e successive modifiche ed integrazioni).

Durante tutte le fasi di selezione i dati dei candidati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (D.lgs198 del 2006 e successive modifiche ed integrazioni). 

La graduatoria del presente avviso di selezione rimarrà aperta per i 6 mesi successivi dalla data di pubblicazione, al fine di rendere possibili ulteriori inserimenti. 

 

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

In caso di problemi e assistenza tecnica scrivere all'indirizzo mail selezione.pa@randstad.it
Per inviare la propria candidatura fornire il consenso al trattamento dei dati personali e premere il tasto "continua"
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