randstad logo

Impiegato addetto all'ufficio tecnico - SPIM GENOVA

termine
tipo di contratto
Tempo Determinato

dettagli offerta

termine
luogo di lavoro
Genova
tipo di contratto
Tempo Determinato
riferimento
RAND461
scarica i documenti

AVVISO PER LA SELEZIONE DI 1 – IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’UFFICIO TECNICO

SOCIETA’ PER IL PATRIMONIO IMMOBILIARE S.P.Im. S.p.A.

Premesso che
 
1) La Società per il Patrimoniale S.P.Im. S.p.A. svolge in sintesi la seguente attività:
  • Attività di costruzione, acquisto, vendita di immobili di qualsiasi natura; la gestione e/o l’affitto di immobili di propri e per conto terzi;
  • La promozione e la realizzazione della costruzione e il successivo mantenimento di una struttura immobiliare dotata di servizi ed impiantistica, destinata ad ospitare la sede di un mercato generale ortofrutticolo all’ingrosso nel comune di Genova;
  • Compiere in genere qualsiasi attività, mediante acquisto o vendita di natura mobiliare, immobiliare, industriale, commerciale e finanziaria, attiva e passiva, comunque connessa attinente od affine allo scopo sociale;
  • Gestione edilizia sociale a canone moderato.
2) Il contesto organizzativo e gestionale dell’azienda necessità con urgenza di un impiegato/a con mansioni di addetto tecnico immobili ad uso abitativo e gestioni condominiali  da assegnare all’ufficio tecnico.

Si emana sulla base di quanto sopra il presente
AVVISO PUBBLICO
che stabilisce requisiti, termini e modalità di presentazione delle domande.

Le attività da svolgere riguardano principalmente:
  • Sopralluoghi negli immobili;
  • Gestione e risoluzione delle emergenze tecniche;
  • Raccolta e gestione delle segnalazioni tecniche da parte dell’inquilinato;
  • Attività tecniche propedeutiche alla vendita ed alla locazione dell’immobile;
  • Verifica e controllo del rendiconto condominiale.
Sede di lavoro e inquadramento:
Genova - Via di Francia, 1 – 16149 Genova. 

La posizione di lavoro offerta prevede la stipula di un regolare contratto di lavoro a tempo determinato e l’inquadramento retributivo V  livello CCNL Terziario e Commercio.

Ai fini della partecipazione alla selezione è necessario il possesso dei requisiti che di seguito si elencano:
 
  1. Possesso di diploma di Geometra o Diploma Tecnico Quinquennale in Costruzioni, Ambiente e Territorio;
  2. Conoscenza approfondita degli applicativi del pacchetto Office;
  3. Disponibilità effettiva a prendere servizio dal mese di marzo 2023; 
  4. Residenza e/o domicilio a Genova o nelle immediate vicinanze oppure disponibilità al trasferimento;
  5. Possesso Patente di guida Cat. B, in corso di validità.
Completano il profilo:
  • Capacità di relazionarsi con il pubblico;
  • Capacità di lavorare in gruppo.
Il possesso dei requisiti di idoneità deve risultare  dalla documentazione trasmessa in fase di candidatura e dal curriculum vitae, con espressa indicazione delle date di inizio e fine degli incarichi.

Modalità di candidatura
La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la PIATTAFORMA fornita da Randstad Italia S.p.A. 
I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti.
 
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il termine perentorio del giorno 20/01/2023 alle ore 10:00 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione.
L’omesso rispetto del termine perentorio sopra indicato costituisce causa di esclusione anche per fatto non imputabile al candidato.

 Alla domanda, a pena di esclusione, dovranno essere allegati:
  • Curriculum vitae, da cui risulti il possesso dei requisiti specifici previsti dal presente avviso;
  • Copia (fronte e retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Copia o autocertificazione firmata del titolo di studio;
  • Copia (fronte e retro) della patente di guida di categoria B in corso di validità;
  • Eventuali documenti attestanti il possesso dei requisiti preferenziali.
L’allegazione della fotocopia di un documento di identità ha valore di autenticazione della sottoscrizione ai sensi del DPR 445/2000.
 
La data di presentazione della domanda di partecipazione, unitamente agli eventuali allegati previsti, è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso.
 
L’applicazione conterrà indicazioni per il regolare completamento di tutte le diverse attività necessarie alla regolare formalizzazione della richiesta di partecipazione e delle diverse modalità operative previste.
 
Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comportano automatica esclusione dalla selezione.
 
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti.

Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
 
Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato. 
 
Le domande di ammissione alla selezione ed i documenti prodotti dai candidati saranno vagliati e valutati dalla società Randstad Italia S.p.A.
 
In caso di incertezza circa il possesso di uno dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, la società Randstad Italia S.p.A. si riserva di chiedere integrazioni o chiarimenti, in accordo con la società S.P.Im. S.p.A., rispetto alla documentazione presentata dai candidati. I candidati potranno essere ammessi con riserva di pronuncia definitiva da parte della Commissione Esaminatrice, da adottarsi solo se risulteranno utilmente collocati in graduatoria. 
 
Gli eventuali cambiamenti di recapito dovranno essere tempestivamente segnalati alla società Randstad Italia S.p.A. al seguente indirizzo e-mail: selezione.pa@randstad.it .
 
Processo di selezione
Randstad Italia S.p.A. provvederà a verificare per ciascun candidato, in base alla documentazione trasmessa, il possesso dei requisiti di accesso alla selezione. 
 
Qualora il numero dei candidati idonei, in possesso dei requisiti minimi di ammissione alla selezione, fosse superiore a 20, verrà effettuata la valutazione dei titoli preferenziali. Ad ogni candidato verrà attribuito un punteggio massimo di 10 punti in base alle attestazioni, qualifiche e/o abilitazioni professionali, relative al profilo scelto, titoli da allegare nella PIATTAFORMA online di RANDSTAD S.p.A.; di seguito i dettagli dei punteggi:
  • possesso dell’abilitazione di Amministratore di Condominio: 3 punti;
  • possesso di certificazione AUTOCAD: 2 punti;
  • possesso dell’abilitazione come coordinatore della sicurezza nei cantieri, ai sensi del D.Lgs. 81/08, aggiornata e in corso di validità: 2 punti
  • esperienza svolta negli ultimi 5 anni, nella gestione di pratiche edilizie e tecniche, presso società di building management, uffici tecnici (in aziende pubbliche o private) o presso imprese di costruzione (civile/industriale): massimo 3 punti (0,5 punti per ogni semestre, anche non continuativo). 
Il punteggio ottenuto nella valutazione dei titoli sarà utile solo ai fini dell’individuazione dei candidati che saranno ammessi alla fase successiva. 
 
Solo i primi 20 classificati saranno ammessi al colloquio. In caso di punteggio ex aequo il numero sarà aumentato di conseguenza. 
 
La fase successiva della selezione consisterà in un colloquio conoscitivo-motivazionale, volto ad indagare sia aspetti motivazionali che specifiche conoscenze e competenze del candidato relativamente al profilo oggetto dell’avviso di selezione, nonché i contenuti del curriculum presentato. 
 
I colloqui potranno essere svolti in modalità da remoto. I candidati che otterranno i migliori 10 punteggi più ex aequo, saranno valutati da apposita Commissione Esaminatrice nominata da S.P.Im S.p.A. sulla base dei curricula e colloquio. Il presente avviso non costituisce offerta. La Società non resterà vincolata e potrà non assegnare l’incarico anche a fronte di domande pervenute in conformità all’avviso stesso di soggetti in possesso dei requisiti.
 
Il presente avviso non costituisce offerta. La Società non resterà vincolata e potrà non assegnare l’incarico anche a fronte di domande pervenute in conformità all’avviso stesso di soggetti in possesso dei requisiti.

RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Sede Legale: Via R. Lepetit n. 8/10 - 20124 Milano
Partita IVA n. 10538750968
Codice Fiscale n. 12730090151
Numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 12730090151
Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. 1581244
Capitale Sociale Euro 27.110.320,00 i.v.
Direzione e Coordinamento Randstad Holding NV
Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1102-SG del 26/11/04