randstad logo

Addetto IT - ASA Livorno

termine
tipo di contratto

dettagli offerta

termine
luogo di lavoro
tipo di contratto
riferimento
RAND221
scarica i documenti

ASA – Azienda Servizi Ambientali SpA ricerca

ADDETTO IT

 

per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato (livello 4 CCNL per il settore gas-acqua) e/o a tempo determinato (part time oppure full time). 

 

Sede di lavoro: Livorno. 

 

Considerata l’attuale situazione sanitaria che il sistema Paese sta affrontando, il processo di reclutamento di ASA SpA si limita in questa fase alla raccolta delle candidature dei candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti. 

Le modalità di valutazione delle candidature, nonché gli eventuali colloqui e/o prove saranno resi noti con apposite comunicazioni sul sito internet di ASA SpA con congruo preavviso.

 

L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente online entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 25 ottobre 2021 (faranno fede ora e data della piattaforma).

I candidati interessati dovranno accedere al link https://selezione.pa.randstad.it/addettoitasalivorno , che permette il reindirizzamento alla piattaforma messa a disposizione dalla società Randstad Italia SpA, a cui ASA - Azienda Servizi Ambientali SpA ha affidato l’incarico di gestione della prima fase della selezione.

Il candidato dovrà compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti dalla domanda di partecipazione, allegando tutti i documenti richiesti, pena esclusione dalla selezione.

 

Il candidato, inserito nel settore IT, si occuperà delle seguenti attività:

  • Manutenzione ordinaria software 

  • Manutenzione ordinaria banche dati 

  • Supporto agli utenti nell’utilizzo delle procedure informatiche

  • Supporto al progetto AM-WFM  (Asset Management – Work Force Management)

  • Partecipazione allo sviluppo evolutivo dei sistemi informatici aziendali

 

Verranno considerati idonei i candidati in possesso dei SEGUENTI REQUISITI:

  • inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure restrittive;

  • età non inferiore ai 18 anni;

  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare per i candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985;

  • Diploma quinquennale di Maturità in Perito Tecnico Informatico oppure Laurea Triennale o Specialistica in Informatica oppure Laurea Triennale o Specialistica in Ingegneria Informatica;

  • possesso della patente di guida di categoria B, non sospesa ed in corso di validità;

  • buona conoscenza del sistema Operativo Microsoft Windows;

  • buona conoscenza della suite Microsoft Office con particolare riguardo all’applicativo Excel;

  • buona conoscenza del linguaggio SQL.

 

ASA - Azienda Servizi Ambientali SpA si riserva di chiedere la documentazione idonea a comprovare il possesso dei requisiti richiesti, anche in fasi successive a quella di candidatura. 

Le comunicazioni ai candidati avverranno a mezzo di pubblicazione sul sito internet aziendale di ASA SpA, con valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
per ricevere supporto tecnico è possibile scrivere a selezione.pa@randstad.it mettendo come oggetto: "Addetto IT - ASA Livorno"
RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Sede Legale: Via R. Lepetit n. 8/10 - 20124 Milano
Partita IVA n. 10538750968
Codice Fiscale n. 12730090151
Numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 12730090151
Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. 1581244
Capitale Sociale Euro 27.110.320,00 i.v.
Direzione e Coordinamento Randstad Holding NV
Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1102-SG del 26/11/04