Randstad Italia SpA rendo noto che la società ANAS SpA -Azienda Nazionale Autonoma delle Strade ricerca delle figure di:
Capo Cantonieri
Sede di lavoro: CataniaTipologia di contratto: livello B1, tempo indeterminato e determinato
La risorsa coordina le attività della squadra manutentoria o di pronto intervento cui è preposto; sorveglia la tratta di competenza con l'automezzo Anas per constatare lo stato della strada e delle sue pertinenze; interviene nei casi di riscontrato pericolo per la circolazione, provvedendo all'apposizione dei cartelli stradali in dotazione; collabora alla ricognizione delle opere d'arte sulla base dei piani elaborati dai responsabili; collabora nelle attività dei componenti della squadra; comunica periodicamente al diretto superiore gli interventi eseguiti con le indicazioni delle zone interessate e segnala le anomalie riscontrate. Se delegato, collabora all'esecuzione di indagini, rilievi, misurazioni, sopralluoghi ed accertamenti tecnici.
Se adibito a compiti di sorveglianza, verifica la congruenza dei provvedimenti amministrativi rilasciati per accessi, licenze e concessioni con quanto constatato in situ.
I requisiti richiesti sono, pena esclusione dalla selezione:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Possesso della patente di guida di categoria B, non sospesa ed in corso di validità;
- Conoscenza del contenuto dei Titoli I, II e V, Codice della Strada (D.Lgs. 30/04/1992, n. 285) e del Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada (D.P.R. 16/12/1992, n.495);
- Almeno 2 anni d'esperienza maturata nell'ambito della manutenzione, ovvero anche nel coordinamento di di team operativi;
- Capacità di lavorare in squadra, flessibilità e adattamento.
Completano il profilo:
- Possesso della maturità tecnica geometra ovvero titolo equipollente;
- Possesso di patente di tipo C in corso di validità;
- Possesso di abilitazione all’utilizzo di attrezzature ai sensi dell’art.73 D.Lgs 81/08;
- Aver maturato l’esperienza professionale nell’ambito di cantieri stradali di manutenzione.
- Possesso delle necessarie competenze di base per l’utilizzo del sistema operativo Microsoft Windows.
che indirizza alla piattaforma fornita dalla Società Randstad Italia spa.
I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti, allegando i documenti richiesti.
Le dichiarazioni effettuate vengono rese ai sensi delle vigenti disposizioni di legge sull’autocertificazione e sulle sanzioni penali previste per le dichiarazioni non veritiere come previsto dall’art. 76 D.P.R. 445 del 28/12/2000 e ai sensi dell’art. 46 D.P.R. del 28/12/2000.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti.
ATTENZIONE: ogni candidato può partecipare alle selezioni bandite da ANAS su una singola zona geografica.
All’interno della zona geografica il candidato potrà essere selezionato per un singola selezione.
La società Randstad Italia spa procederà alla fase selettiva che consisterà in un colloquio di tipo tecnico e motivazionale, volto ad indagare sia aspetti motivazionali che specifiche conoscenze e competenze del candidato relativamente al profilo oggetto dell’avviso di selezione, nonché i contenuti del curriculum presentato. I colloqui potranno essere svolti in modalità telematica oppure in presenza.
per ricevere supporto tecnico è possibile scrivere a selezione.pa@randstad.it scrivendo "Capi Cantonieri - Catania - ANAS"