IFEL Campania ricerca 1 (una) figura di Impiegato affari generali e segreteria (IMP. I LIV) – Rif. IDAGS - da assumere con contratto a tempo indeterminato ai sensi dell’art. 4 del Regolamento in materia di reclutamento del personale dipendente a tempo indeterminato e determinato IFEL Campania con cui instaurare un rapporto di lavoro cui verrà applicato il CCNL “Teziario-Distribuzione-Servizi”.
Requisiti richiesti per la presentazione della candidatura:
Per poter prendere parte alla selezione è necessario il possesso dei seguenti requisiti:
- età superiore a 18 anni;
- godimento dei diritti civili e politici;
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
- non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
- non essere sottoposto a procedimenti penali;
- coerenza del profilo e delle esperienze pregresse con la posizione per la quale si concorre;
- essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea (L) o diploma di laurea (DL).
Job description:
Il profilo ricercato, con carattere di iniziativa e di autonomia operativa nell’ambito delle responsabilità delegategli, svolgerà funzioni ad alto contenuto professionale dell’area relativa agli affari generali e segretariali, supportando il funzionario direttivo nell’esecuzione delle attività di competenza.
Sono richieste:
- conoscenza delle normative relative al funzionamento e all’organizzazione delle istituzioni regionali e locali, ad enti/società a partecipazione pubblica;
- conoscenza dei principali processi di modernizzazione e di digitalizzazione;
- esperienza nell’ambito di interventi di rafforzamento della capacità istituzionale e amministrativa.
Oltre all’utilizzo avanzato di software di word processing, spreadsheet, presentation program, è richiesta la completa padronanza nell’utilizzo di sistemi di posta elettronica/posta elettronica certificata, desktop publishing, software di cloud storage, document Management System, sistemi informativi online e cloud database.
È inoltre richiesta specifica esperienza nell’utilizzo di piattaforme pubbliche di consultazione, incluse quelle relative alle visure camerali e piattaforme di gestione degli approvvigionamenti.
Nello specifico le attività da svolgere riguarderanno:
- supporto operativo alla dirigenza e agli organi istituzionali;
- supporto alla predisposizione, redazione e tracciatura di contratti, circolari, regolamenti, atti interni;
- supporto al monitoraggio degli adempimenti contrattuali, procedurali e di legge con riferimento a risorse, strumenti e servizi;
- curare gli approfondimenti legali, procedurali, di regolamentazione;
- curare gli aspetti contrattuali, documentali ed endoprocedimentali legati all’approvvigionamento di risorse e servizi;
- gestione delle scadenze e degli adempimenti relativi alle obbligazioni contrattuali in capo alla Fondazione;
- predisposizione della documentazione interna ed esterna legata agli affari generali e segretariali;
- redigere report, ricognizioni documentali, mappature di scadenze e risorse.
Tipologia contrattuale, compenso e durata:
Livello: impiegato I livello
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro dipendente
Compenso mensile: 1.710,56 tabellare + 537,42 contingenza
Durata: tempo indeterminato
Considerata la specifica attività esercitata, nonché il settore merceologico-produttivo nella quale la stessa si inserisce, IFEL Campania assume che il CCNL di riferimento, valido ed efficace, applicabile alla generalità dei lavoratori è quello vigente per il settore “Terziario-Distribuzione-Servizi”. Il trattamento economico potrà essere valutato in relazione alle esperienze maturate.
Il bando completo è visibile sul sito istituzionale della Fondazione IFEL Campania nella sezione “lavora con noi”.
Per assistenza tecnica è possibile inviare una mail a selezione.pa@randstad.it