randstad logo

Impiegato Area Tecnica - CAAT

termine
tipo di contratto
Tempo Indeterminato

dettagli offerta

termine
luogo di lavoro
Grugliasco
tipo di contratto
Tempo Indeterminato
riferimento
RAND205
scarica i documenti

La società Centro Agro Alimentare di Torino (C.A.A.T. S.c.p.a.), con sede in Grugliasco, Strada del Portone 10 comunica che ha affidato il processo di ricerca e selezione di un Impiegato Area tecnica alla società Randstad Italia Spa. 
Il profilo ricercato, che risponderà al Responsabile Area Tecnica, si occuperà di gestione e controllo delle manutenzioni impiantistiche ed edili, interfaccia tecnica con utenza del Centro (locatari degli spazi commerciali e degli uffici) nonché con i fornitori, predisposizione della documentazione grafica necessaria alla stipula dei contratti e alla gestione delle pratiche urbanistiche/catastali, gestione tecnico-documentale con particolare riguardo al monitoraggio delle scadenze previste dalla normativa vigente.

Descrizione attività

  • Supporto al Responsabile nella gestione della documentazione tecnica in ogni suo aspetto
  • Monitoraggio, sotto il coordinamento del Responsabile, di tutti gli adempimenti di legge previsti in materia di conduzione e manutenzione del comprensorio (immobili, impianti e attrezzature)
  • Gestione, per gli aspetti di propria competenza, degli adempimenti necessari per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture (contratti passivi), nonché per gli adempimenti tecnici afferenti alla contrattualistica attiva
  • Gestione, per gli aspetti di propria competenza, delle attività di carattere urbanistico-edilizio ed ambientale
  • Supporto al Responsabile nella elaborazione dei calcoli progettuali e delle stime economiche anche attraverso l’ausilio di Autocad LT 2020
  • Supporto al Responsabile nella progettazione, predisposizione delle relative pratiche sino alla formale sottoscrizione delle stesse e trasmissione presso gli uffici competenti 
  • Supporto al Responsabile nell’attività di monitoraggio delle variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del rigoroso rispetto dei termini progettuali
  • Monitoraggio delle scadenze previste dalla normativa vigente nell’ambito della gestione della documentazione tecnica
Luogo e orario di svolgimento delle prestazioni
L’attività sarà svolta presso la sede di CAAT in Grugliasco, strada del Portone n. 10. 
Le mansioni debbono essere svolte compatibilmente con gli orari del Centro Agroalimentare prevalentemente in fascia diurna secondo le indicazioni fornite dal Responsabile Area Tecnica. Potrà essere richiesta una reperibilità a rotazione, ove valutata dal Responsabile.

Requisiti di ammissione
Generali
  • Cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea con richiesta di perfetta padronanza della lingua italiana
  • Assenza di condanne penali passate in giudicato
  • Idoneità fisica all’impiego
Culturali
  • Diploma quinquennale di scuola di secondo grado per geometri o periti industriali 
Oppure
  • Diploma di laurea, anche triennale, in architettura
  • Il titolo di studio conseguito all’estero viene valutato se corredato da una dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorità italiana dalla quale risulti a quale titolo di studio italiano corrisponde il titolo estero.
  • Capacità di utilizzo delle apparecchiature e degli applicativi informatici più diffusi.
Professionali
  • In caso di diploma di laurea triennale in architettura: esperienza complessiva, in attività oggetto della posizione, almeno triennale, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio
  • In caso di diploma di scuola secondaria per geometri o periti industriali: esperienza complessiva, in attività oggetto della posizione, almeno quinquennale, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio
Tutti i suddetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione.

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza nell’ambito dell’area tecnica, per almeno 2 anni, presso un comprensorio caratterizzato dalla gestione di immobili, impianti e attrezzature (a titolo esemplificativo e non esaustivo incarichi svolti presso centri agroalimentari, centri commerciali, interporti, aeroporti etc)
CAAT si riserva di verificare l’effettivo possesso dei requisiti previsti dal presente avviso in qualsiasi momento, anche successivo allo svolgimento delle prove selettive e all’eventuale instaurazione del rapporto di impiego.

Si offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato full time con inquadramento di Impiegato 3° livello del CCNL Commercio. 

La procedura di selezione si articolerà nelle seguenti fasi:
A cura della società Randstad Italia Spa: 
1. Raccolta e analisi delle candidature, con attribuzione, ad ogni candidato, in base ai titoli posseduti, di un punteggio massimo di 7 punti, attribuiti come specificato:
  • Voto di diploma di Geometra o perito industriale con voto superiore a 90/100: 2 punti
  • Voto di laurea di architettura triennale con votazione pari o superiore a 100/110:  2 punti
  • Esperienza maturata in area tecnica di un comprensorio per almeno 2 anni: 3 punti
  • Certificazione CAD Autodesk: 2 punti
Se il voto conseguito non viene specificato verrà attribuito un punteggio pari a zero. Si valuta un solo titolo di studio. 

2. Colloquio conoscitivo con i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Il colloquio verterà sulle esperienze lavorative e la motivazione al ruolo. Sarà inoltre verificato il possesso dei requisiti richiesti con relativa documentazione. A termine colloquio ad ogni candidato sarà attribuito un punteggio massimo di 13 punti.
3. Redazione di graduatoria data dalla somma dei punteggi acquisiti nelle fasi 1 e 2 e presentazione di una shortlist a CAAT, composta dai primi 5 candidati in graduatoria

A cura della società CAAT: 
1. I candidati della shortlist saranno invitati a sostenere una prova scritta, a risposta multipla, che verterà sui temi di cui al succitato paragrafo “Descrizione delle attività” oltre ad una prova pratica di utilizzo del programma Autocad LT 2020. Le modalità di attribuzione del punteggio saranno illustrate in sede di prova scritta.
All’esito della prova scritta e pratica sarà attribuito un punteggio massimo di 30 punti (20 punti per la prova scritta e 10 per la prova pratica).

2. La commissione giudicatrice sottoporrà i candidati della shortlist ad un colloquio orale. Il colloquio verterà sull’analisi e commento del test sostenuto, sulle esperienze formative e lavorative pregresse, sull’attitudine e motivazione al ruolo, su aspettative e disponibilità all’impegno. In base alle risultanze del colloquio, a ciascun candidato sarà attribuito un punteggio massimo di 50 punti.

3. La società CAAT aggiornerà la graduatoria generale con i punteggi attribuiti nelle fasi 4 e 5

4. Definizione della graduatoria finale che avrà validità di dodici mesi
 
Randstad Italia Spa supporterà la società CAAT in tutte le fasi del processo di selezione. 
E’ possibile consultare il regolamento interno per il reclutamento del personale.
http://www.caat.it/it/regolamento-interno-per-il-reclutamento-del-personale 

La pubblicazione del presente avviso e la partecipazione alla procedura in ogni sua fase non comportano per CAAT alcun obbligo di procedere alla stipula del contratto né per i partecipanti alla procedura di selezione alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di CAAT. La società si riserva la facoltà di scorrere la graduatoria in caso di mancato perfezionamento del rapporto di lavoro con il primo in graduatoria. 

CAAT si riserva la facoltà di sospendere, modificare e annullare la procedura e/o di non procedere alla stipula del contratto, in qualunque momento e qualunque sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla procedura possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.

Modalità di presentazione della domanda:
CAAT ha affidato a Randstad Italia spa la fase di raccolta e screening delle candidature.

L’inoltro delle candidature dovrà avvenire esclusivamente online, pena esclusione, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 10 settembre 2021 alle ore 12:00 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online). Il candidato dovrà accedere alla piattaforma fornita dalla Società Randstad Italia spa.
I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti e dichiarare di accettare senza riserva tutte le condizioni previste dal presente avviso.
In fase di candidatura dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:
  • curriculum vitae aggiornato;
  • copia della patente B in corso di validità;
  • copia o autocertificazione del titolo di studio.

L’azienda si riserva la facoltà di richiedere in qualsiasi momento la presentazione dei documenti attestanti il possesso dei requisiti dichiarati nella domanda.
La mancata consegna entro il termine temporale fissato di integrazioni documentali eventualmente richieste è motivo di esclusione dalla presente selezione di personale.
La dichiarazione di notizie false o comunque inesatte comporterà l’esclusione dalla selezione e/o dalla graduatoria e dall’eventuale assunzione. 
Non saranno prese in considerazione candidature inviate direttamente a CAAT o tramite canali differenti da quanto sopra specificato. 
 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Solo per richieste chiarimenti inviare una mail a selezione.pa@randstad.it specificando nell’oggetto: “selezione Impiegato Area Tecnica CAAT”.
Non saranno presi in considerazione curricula inviati all’indirizzo mail sopraindicato. 
RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Sede Legale: Via R. Lepetit n. 8/10 - 20124 Milano
Partita IVA n. 10538750968
Codice Fiscale n. 12730090151
Numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 12730090151
Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. 1581244
Capitale Sociale Euro 27.110.320,00 i.v.
Direzione e Coordinamento Randstad Holding NV
Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1102-SG del 26/11/04