dettagli offerta
- termine
- luogo di lavoro
- Roma
- tipo di contratto
- Tempo Determinato
- riferimento
- RAND748
- scarica i documenti
Payroll Specialist
Descrizione azienda
Randstad Italia Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, seleziona per la Società Sogin S.p.A. con mission nello smantellamento degli impianti nucleari italiani e della gestione dei rifiuti radioattivi: un impegno quotidiano per la sicurezza, la protezione dell’ambiente e la valorizzazione dei siti in cui operiamo.
Posizione
Società specializzata nel settore del Decommissioning è alla ricerca di una risorsa che sarà inserito presso l’ufficio del personale, per la gestione amministrativa del rapporto di lavoro per dipendenti, Dirigenti e collaboratori, con particolare riferimento agli aspetti relativi all’elaborazione delle retribuzioni ed agli adempimenti post-paghe.
Si occuperà altresì,
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degli adempimenti relativi all’instaurazione ed alle modifiche degli eventuali rapporti di lavoro (preparazione di lettere, contratti ed invio delle denunce telematiche di assunzione, proroga, modifica e trasformazione dei rapporti di lavoro);
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elaborazione e quadratura del prospetto retributivo del personale subordinato e parasubordinato, assicurandone il rispetto delle normative fiscali, previdenziali e contrattuali;
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conoscenza in ambito della pianificazione risorse, predisposizione del budget e avanzamento costo del personale;
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predisposizione ed elaborazione delle denunce periodiche verso gli enti previdenziali, assistenziali e fiscali (es. denunce Uniemens, autoliquidazione Inail, Certificazioni Uniche, Modello 770, etc.);
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gestione retributiva ed amministrativa derivante dalla cessazione del rapporto di lavoro;
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assistenza verso i dipendenti per tematiche relative alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro;
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conoscenza pacchetto office (in particolare Microsoft Excel);
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Pregressa esperienza relativa alla gestione amministrativa di aziende oltre i 100 dipendenti;
Requisiti obbligatori richiesti:
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Titolo di studio laurea in discipline economiche con tre (3) anni di esperienza o eventualmente diploma di ragioneria o Perito commerciale con cinque (5) anni di esperienza specifica;
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Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel;
Requisiti preferenziali:
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Iscrizione all’albo dei consulenti del lavoro o pratica professionale di tre (3) anni presso studi di consulenza del lavoro.
Altre informazioni
Sede di Lavoro: La sede di lavoro sarà Roma e sono previsti possibili periodi di trasferta presso le altre sedi.
Orario di Lavoro: Full time, con possibilità di svolgimento della mansione in Smart Working previa pianificazione con il responsabile.
Tipologia contrattuale: Alla risorsa verrà offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi nell’ambito del CCNL riferito ai lavoratori addetti al settore elettrico con possibilità di trasformazione.
Inquadramento: Livelli Impiegato, Gruppo A ai sensi del CCNL per i lavoratori addetti al settore elettrico
Prove previste: Colloquio psicoattitudinale; Colloquio tecnico.
Modalità di candidatura:
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 06/11/2024 a pena di esclusione dalla selezione attraverso la compilazione dell’apposito form al seguente link: https://selezione.pa.randstad.
La data di presentazione della domanda di partecipazione, unitamente agli eventuali allegati previsti, è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso.
L’applicazione conterrà indicazioni per il regolare completamento di tutte le diverse attività necessarie alla regolare formalizzazione della richiesta di partecipazione e delle diverse modalità operative previste.
Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti.
Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato.
La società si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata. A pena di esclusione, non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine sopra indicato.
Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per la Società, che potrà annullarlo anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle domande. Tale avviso non legittima alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati al processo selettivo.
Si informano i candidati che non possono essere assunti coloro che hanno svolto, nei tre anni di servizio precedenti la selezione, poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni (D.lgs165 del 2001 e successive modifiche ed integrazioni).
Durante tutte le fasi di selezione i dati dei candidati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (D.lgs198 del 2006 e successive modifiche ed integrazioni).
La graduatoria del presente avviso di selezione rimarrà aperta per i 6 mesi successivi dalla data di pubblicazione, al fine di rendere possibili ulteriori inserimenti.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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