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Business Developer/Assistant Manager - Trentino Sviluppo

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tipo di contratto
Tempo Determinato
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luogo di lavoro
Rovereto
tipo di contratto
Tempo Determinato
riferimento
RAND1057
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Posizione: Business Developer/Assistant Manager – ProM Facility
Sede di lavoro: Polo Meccatronica - Rovereto (TN)
Dipartimento: ProM Facility
Tipologia di contratto: tempo determinato (1 anno) con possibilità di stabilizzazione, full-time
La risorsa selezionata entrerà a far parte del Team di ProM Facility e sarà a supporto delle attività trasversali legate al management e alla gestione della Facility. Il ruolo prevede attività di Business Development, Controllo di Gestione, Project Management, Back Office e Pianificazione Finanziaria nonché il supporto alle attività del laboratorio anche in ottica di miglioramento continuo e qualitativo.
Responsabilità principali

  • Controllo, elaborazione e redazione di reportistica periodica sull’andamento economico-finanziario della Facility
  • Gestione amministrativa di commesse, pianificazione attività e supporto alla Direzione
  • Analisi del mercato e dell’ecosistema innovativo nazionale e internazionale in ottica di sviluppo business
  • Redazione di modelli di controllo di gestione interna, indicatori, KPI e metriche di performance
  • Supporto alla Direzione per la gestione dei rapporti con clienti, fornitori e verso gli uffici e le varie aree di Trentino Sviluppo eventualmente coinvolte 
  • Supporto alla formazione dei modelli di budget
  • Supporto alla Gestione della Qualità e del Miglioramento Continuo della Facility anche nel conseguimento di Certificazioni in materia ambientale, qualità e tecnica
  • Supporto alla gestione della produzione e al program management 
  • Supporto all’implementazione delle direttive aziendali
REQUISITI RICHIESTI
  • Laurea Magistrale in Economia o discipline economico-gestionali equivalenti
  • Conoscenza consolidata di metodologie di Project Management e/o Program Management
  • Conoscenza di sistemi ERP, Gestionali e CRM
  • Ottime capacità di realizzazione di documenti aziendali, contratti, budget e modelli
  • Capacità di lettura e interpretazione dei dati aziendali
  • Conoscenza avanzata della suite Office 365
  • Ottime capacità e attitudine al problem solving e di flessibilità
  • Ottime capacità di lavorare in team multidisciplinari
  • Ottime capacità organizzative sia in relazione ai compiti assegnati sia in relazione ad eventi aziendali
  • Conoscenza della norma ISO9001 e della politica per la Qualità e il miglioramento continuo
  • Capacità di rapportarsi anche direttamente e in modo autonomo con i clienti, comprendere le loro necessità per gestire al meglio le richieste a vari livelli organizzativi
  • Distinte capacità comunicative
  • Flessibilità nell’organizzazione e gestione delle attività quotidiane
  • Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali
  • Conoscenza della lingua italiana (Business Professional) e inglese (livello B1 o superiore).
REQUISITI PREFERENZIALI
  • Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (visual e interrogazione database)
  • Certificazioni o corsi inerenti la gestione della qualità
  • Esperienze pregresse in gestione e coordinamento di progetti innovativi, POC o studi di fattibilità
  • Esperienze pregresse nell’organizzazione e gestione di eventi
  • Esperienze pregresse in ambiti manufatturieri innovativi, parchi tecnologici o centri di ricerca
  • Conoscenza di strumenti di project management agili e smart
  • Conoscenza dell’ecosistema dell’innovazione nazionale ed internazionale
  • Conoscenza di reporting su progetti finanziati (e.g. progetti di ricerca Horizon Europe)
  • Esperienze pregresse in ambito acquisti e/o comunicazione
  • Esperienze pregresse in ambito quality management (e.g. ISO 9001)
  • Forte capacità di leadership
  • Pensiero critico
  • Patente di guida categoria B o superiore
Sede di lavoro: Rovereto
Cosa offriamo:
  • RAL dai 27.000 ai 35.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite
  • Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante
  • Un ambiente dinamico e ricco di stimoli

Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 14 gennaio 2026 tramite il seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/businessdeveloperassistanttrentinosviluppo

BUSINESS DEVELOPER/ASSISTANT MANAGER

Per assistenza inviare una mail a selezione.pa@randstad.it , indicando nell'oggetto il nome della selezione.
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