FIGURA PER AREA ACQUISTI E GARE
La persona selezionata avrà il compito di supportare l’Area Acquisti e Gare nella gestione delle procedure di acquisto. Nello specifico dovrà occuparsi della predisposizione delle procedure di affidamento diretto sulle piattaforme telematiche, della emissione degli ordini di acquisto, di tutte le procedure di controllo previste dalla normativa vigente sui fornitori e delle rendicontazioni necessarie.
REQUISITI RICHIESTI:
- laurea o diploma se con esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo
- esperienza pregressa in uffici acquisti di aziende e/o di enti pubblici
- conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici (D.Lgs.36/2023)
- buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare gli applicativi Word ed Excel)
- buone doti relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità nello svolgimento delle mansioni
- attenzione all’ordine, alla qualità e all’accuratezza
- riservatezza
ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE:
- laurea in ambito economico
- esperienza nel settore degli adempimenti pubblici in materia di approvvigionamenti (Durc, Cig, Cup, tracciabilità, ecc.)
- conoscenza della piattaforma Contracta e della piattaforma acquistinretepa (Consip)
- conoscenza del software gestionale Gamma di Team Data System
Sede di lavoro: Rovereto
Cosa offriamo:
- RAL dai 29.000 ai 31.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite
- Possibilità di lavoro in modalità agile
- Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 30 settembre 2025 attraverso il seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/figuraperareaacquistiegare
Per assistenza inviare una mail a selezione.pa@randstad.it , indicando nell'oggetto il nome della selezione.