Liason Officer per la Delegazione per l’organizzazione della presidenza italiana del G7 - organizzazione di eventi in modalità videoconferenza
La risorsa supporterà la Delegazione per la presidenza italiana del G7, in particolare l’Ufficio Eventi e l’Ufficio Amministrativo, nell’organizzazione e svolgimento delle riunioni del calendario della presidenza G7 previste svolgersi in modalità videoconferenza. Dovrà svolgere attività di raccordo con il personale tecnico competente e le diverse istituzioni italiane, fornendo anche tutte le informazioni logistiche e tecniche alle delegazioni straniere che parteciperanno agli eventi. La risorsa dovrà riportare le richieste tecniche e organizzative avanzate dalle delegazioni straniere alla Delegazione G7, curare l’invio della documentazione informativa per la partecipazione alle riunioni in VTC; monitorare, gestire e aggiornare il flusso delle richieste provenienti dalle amministrazioni italiane che parteciperanno alle riunioni in VTC; supportare i tecnici nella gestione delle messaggistiche istantanee per le varie piattaforme VTC; allestire la sala che ospita le riunioni in VTC, predisponendo apposita segnaletica e documentazione.
Requisiti:
La risorsa dovrà dimostrare di aver acquisito una comprovata esperienza in organizzazione di eventi in VTC.
Titolo di studio: Diploma o Laurea. La Laurea specialistica costituirà titolo di preferenza.
Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto office e dei sistemi di video conferenza (tra cui Webex, Slido, etc.).
Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza lavorativa in eventi istituzionali e internazionali.
Completano il profilo richiesto: capacità di problem solving, flessibilità e forti doti relazionali.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. L’inquadramento è parametrato a quello previsto dal CCNL Comparto Presidenza del Consiglio Categoria B - Posizione Economica F2.
Orario di lavoro: Full time. L’orario di lavoro/servizio previsto è di 38 ore settimanali, da distribuire tra le ore 7 e le ore 21, sulla base delle necessità dell’Ufficio che dovrà utilizzare la risorsa.
Sede di lavoro: Le risorse svolgeranno la propria attività a Roma presso gli uffici ubicati presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ovvero presso il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale e potranno recarsi per ragioni di servizio anche fuori sede.
Durata della prestazione: fino al 31/12/2024
Il termine per l'invio delle candidature è alle ore 12:00 del 19/02/2024
Liason Officer per la Delegazione per l’organizzazione della presidenza italiana del G7 - organizzazione di eventi in modalità videoconferenza
- termine
- tipo di contratto
- Tempo Determinato
Selezione Scaduta
Una volta inviata, la domanda non potrà più essere modificata. Qualora si rendano necessarie modifiche o integrazioni, il candidato dovrà rivolgersi all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it.