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Responsabile area gare e acquisti - Alea

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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

PER LA FORMAZIONE Dl UNA GRADUATORIA PER RESPONSABILE AREA GARE E ACQUISTI ( livello 7B CCNL applicato: Utilitalia Servizi Ambientali) da cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato e pieno, con possibilità di attingere dalla graduatoria per assunzioni a tempo determinato (part time o full time)
La società Alea Ambiente S.p.A. con sede in Forlì, via Innocenzo Golfarelli n°123

INDICE 

Una selezione pubblica per titoli e per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Si precisa che la graduatoria potrà altresì essere utilizzata dalla società Alea Ambiente S.p.A. per eventuali assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o tempo parziale, che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della stessa.
 Sede di lavoro: Forlì via Innocenzo Golfarelli n.123. 
La società si riserva comunque di utilizzare la graduatoria anche per assunzioni in altre zone del territorio e/o eventuali uffici dislocati sul territorio servito da Alea Ambiente.

Articolo 1 – Oggetto della selezione, compiti e mansioni
  • La posizione da ricoprire è presso l’Area Gare e Acquisti.
  • La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
  • Coordinamento uffici gare a acquisti
  • Supervisione processo di approvvigionamento di beni e servizi;
  • predisposizione e gestione di bandi e avvisi di gara in ambito pubblico in conformità al D. lgs. n. 36/2023;
  • curare la predisposizione ed il controllo degli atti di gara (disciplinari, capitolati, contratti);
  • gestione degli acquisti sotto soglia, convenzioni e fornitura;
  • predisposizione richieste di acquisto e gestione di tutto il processo di fatturazione passiva sulla base delle richieste degli altri uffici ed in coordinamento con questi.
Per svolgere tali attività si richiedono:
  • conoscenza approfondita del Codice dei contratti pubblici D. lgs. n. 36/2023;
  • conoscenza delle principali direttive Anac;
  • conoscenza delle piattaforme di e- procurement (CONSIP, Acquisti in Rete PA, Intercenter, MEPA, Tuttogare);
  • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office in particolare Word, Excel, PEC, firma digitale, software gestionali);
  • conoscenza in materia di anticorruzione, trasparenza, privacy;
  • conoscenza di diritto amministrativo;
  • autonomia decisionale;
  • spirito di iniziativa e proattività;
  • capacità di analisi;
  • capacità di negoziazione e problem solving;
  • spiccato orientamento al lavoro per obiettivi.
Articolo 2 -  Requisiti di ammissione alla selezione 
Alla selezione possono partecipare i Candidati che sono in possesso dei seguenti requisiti (che dovranno essere posseduti al momento della scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione ed in ogni caso i requisiti dovranno continuare a sussistere sino al momento della eventuale proposta di assunzione).
Requisiti generali:
a. Cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o di altri Stati Terzi (di essere titolari del permesso di soggiorno UE o di essere titolari dello status di rifugiato ovvero dello stato di protezione sussidiaria). I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e dei Paesi Terzi dovranno avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
b. Età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite di età previsto dalla vigente normativa in materia di collocamento a riposo;
c. Idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni previste all’articolo 1 del presente avviso, che verrà accertata nelle forme di legge dall’Azienda prima dell’eventuale assunzione in servizio;
d. Godimento dei diritti civili;
e. Non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
f. Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso rilevanti per il ruolo da ricoprire;
g. Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni e/o organismi partecipati ovvero licenziati per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile negli ultimi tre anni;
h. Non avere a proprio carico cause di incompatibilità, ostative all’impiego secondo la vigente normativa;
i. Essere in regola nei riguardi degli obblighi di leva militare, per coloro che sono soggetti a tale obbligo;
j. Essere in possesso della patente di guida di categoria B, non sospesa ed in corso di validità;
k. Essere disponibile ed autonomo a spostarsi su tutto il territorio di competenza di Alea Ambiente e disponibilità ad eventuali trasferte;
l. Titolo di studio: aver conseguito un diploma di laurea di primo livello (triennale) in scienze dell’Economia, in scienze delle Pubbliche Amministrazioni, in scienze economico – aziendali o giurista d’impresa oppure una Laurea di Vecchio Ordinamento in Economia, scienze politiche o scienze giuridiche  o ad esse equiparato o equipollente ai sensi di legge. I candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero devono indicare gli estremi del provvedimento con il quale il titolo di studio posseduto è stato riconosciuto equipollente al corrispondente titolo di studio italiano richiesto dal presente Avviso di selezione;
m. Conoscenza approfondita del Codice dei Contratti pubblici;
n. Costituirà requisito di carattere preferenziale il possesso di esperienza nel medesimo ruolo e in posizione apicale di almeno 3 anni continuativi o in ogni caso esperienza in gestione di procedure di gara, affidamenti, acquisti, redazione di atti amministrativi, gestione contratti e normativa sugli appalti pubblici ( D.lgs. n. 36/2023)

Articolo 3 - Domanda di ammissione 
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare domanda di ammissione tramite apposita PIATTAFORMA online fornita dalla società Randstad Italia S.p.A.
Nella domanda il candidato dovrà dichiarare, a pena di esclusione, ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000, sotto la propria responsabilità, consapevole delle conseguenze previste per le ipotesi di dichiarazioni non veritiere dagli artt. 75 e 76 DPR 445/2000, quanto segue:
a) Le proprie generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, recapito telefonico, indirizzo email, il luogo di residenza e il luogo di domicilio);
b) Cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o di altri Stati Terzi (di essere titolari del permesso di soggiorno UE o di essere titolari dello status di rifugiato ovvero dello stato di protezione sussidiaria). I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e dei Paesi Terzi dovranno anche dichiarare di avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
c) Età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite di età previsto dalla vigente normativa in materia di collocamento a riposo;
d) Idoneità psico - fisica allo svolgimento delle mansioni previste all’articolo 1 del presente avviso, che verrà accertata nelle forme di legge dall’Azienda prima dell’eventuale assunzione in servizio;
e) Godimento dei diritti civili;
f) Non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
g) Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso rilevanti per il ruolo da ricoprire;
h) Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni e/o organismi partecipati ovvero licenziati per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
i) Non avere a proprio carico cause di incompatibilità, ostative all’impiego secondo la vigente normativa;
j) Essere in regola nei riguardi degli obblighi di leva militare, per coloro che sono soggetti a tale obbligo;
k) Essere in possesso della patente di guida di categoria B, non sospesa ed in corso di validità;
l) Essere disponibile ed autonomo a spostarsi su tutto il territorio di competenza di Alea Ambiente e disponibilità ad eventuali trasferte;
m) Titolo di studio: aver conseguito un diploma di laurea di primo livello (triennale) in scienze dell’Economia, in scienze delle Pubbliche Amministrazioni, in scienze economico – aziendali o giurista d’impresa oppure una Laurea di Vecchio Ordinamento in Economia, scienze politiche o scienze giuridiche  o ad esse equiparato o equipollente ai sensi di legge. I candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero devono indicare gli estremi del provvedimento con il quale il titolo di studio posseduto è stato riconosciuto equipollente al corrispondente titolo di studio italiano richiesto dal presente Avviso di selezione;
n) Avere una conoscenza approfondita del Codice dei Contratti pubblici;
o) Eventuale esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3 anni continuativi nel medesimo ruolo e in posizione apicale di almeno 3 anni continuativi o in ogni caso esperienza in gestione di procedure di gara, affidamenti, acquisti, redazione di atti amministrativi, gestione contratti e normativa sugli appalti pubblici ( D.lgs. n. 36/2023);
p) Essere consapevole ed accettare che questa selezione pubblica viene indetta per la
formazione di una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato e pieno, con possibilità di attingere dalla graduatoria per assunzioni a tempo determinato part time o full time;

Nella domanda di partecipazione dovrà essere esplicitata mediante sottoscrizione l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, comunicazione e diffusione dei dati presentati, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679, pena l'esclusione dalla selezione. L'Azienda assicura la massima riservatezza su tutte le notizie comunicate dal candidato nella domanda.
La partecipazione alla selezione implica l'accettazione di tutte le condizioni del presente avviso.

Articolo 4 - Modalità di presentazione della domanda  

Randstad Italia S.p.A., nella presente selezione, si occuperà della raccolta e gestione amministrativa delle candidature. La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la PIATTAFORMA fornita dalla società Randstad Italia S.p.A. stessa.

I candidati dovranno accedere al link:

https://selezione.pa.randstad.it/responsabilegarealea

compilando in maniera esaustiva tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti.
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il termine perentorio del giorno 25 settembre 2025 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione.
L’omesso rispetto del termine perentorio sopra indicato costituisce causa di esclusione anche per fatto non imputabile al candidato.

La data di presentazione della candidatura è certificata dall’applicazione informatica che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non consente più l’accesso e l’invio della domanda. Il sistema rilascia una ricevuta di avvenuta iscrizione che il candidato riceve tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione. All’interno della ricevuta sarà assegnato al candidato un “codice candidatura” alfanumerico utile per identificarlo nelle successive comunicazioni (elenco ammessi alle varie prove di selezione e graduatoria finale) che avverranno in modalità anonima.  Il suddetto codice dovrà essere pertanto custodito fino alla fine del processo di selezione.

In fase di candidatura, dovranno essere allegati, sotto pena di non ammissione dei candidati alla procedura selettiva, i seguenti documenti:
– curriculum vitae da cui risulti il possesso dei requisiti specifici previsti dal presente avviso;
– copia di un documento d’identità in corso di validità;
– copia della patente di guida in corso di validità;
– copia o autocertificazione firmata del titolo di studio.

Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Ai sensi del Testo Unico approvato con D.P.R. 28/12/2000 n. 445, le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di ammissione hanno valore di autocertificazione; nel caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni penali previste dall’art. 76 del Testo Unico approvato con D.P.R. 28/12/2000 n. 445.
L’allegazione della fotocopia di un documento di identità ha valore di autenticazione della sottoscrizione ai sensi del DPR 445/2000.

Articolo 5 – Procedura di selezione
Svolgimento della selezione

La votazione complessiva è il risultato della somma dei punteggi conseguiti nella valutazione dei titoli risultanti dal CV, nella prova scritta e nella prova orale per un max di 100 punti.
Le prove sono combinate secondo un meccanismo a cascata, per cui la partecipazione alla prova orale è subordinata al superamento della prova scritta.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità a pena di esclusione.

Esame delle domande:

La società Randstad Italia S.p.A, procederà alla verifica delle domande pervenute nei termini, in relazione al possesso dei requisiti richiesti al punto 2 del presente avviso di selezione.
La Commissione procederà poi all’ammissione dei candidati in possesso di tali requisiti.

5.1. Prova preselettiva
Qualora il numero dei candidati ammessi, in possesso dei requisiti richiesti al punto 2, sia superiore a 30 unità, la prova scritta potrà essere preceduta da una prova preselettiva, che consisterà in un test di domande a risposta multipla nelle materie di cui all’art. 1 del presente avviso. La prova preselettiva non determina punteggio utile alla graduatoria finale di merito.
Saranno ammessi alle fasi successive della selezione i candidati nelle prime 20 posizioni, oltre ad eventuali ex aequo della posizione 20esima.
La correzione della prova preselettiva avverrà mediante piattaforma fornita da Randstad Italia SpA con correzione ottica
La prova si comporrà di 30 domande a risposta multipla, con una sola risposta corretta. La risposta esatta varrà 1 punto. La risposta errata comporterà la penalizzazione di 0,50 punti. La risposta non data varrà 0 punti.
La data, l’orario ed il luogo dell’eventuale prova preselettiva, saranno tempestivamente comunicati sempre mediante pubblicazione sul sito istituzionale.

5.2. Prova scritta
La prova scritta si svolgerà nel giorno 03 ottobre 2025 presso la sede di Alea Ambiente S.p.A., in Forlì via Golfarelli, 123, alle ore 9,30.
Laddove, per esigenze logistiche, dovesse essere individuato un luogo diverso dalla sede di Alea, presso cui svolgere la citata prova scritta, il relativo indirizzo sarà tempestivamente comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale.
Detta prova scritta di carattere tecnico-professionale attinente alle mansioni del profilo oggetto di selezione, consisterà in 4 quesiti a risposta aperta che verteranno sulle materie di cui all’art. 1 del presente avviso.
Il punteggio massimo attribuibile alla prova scritta è di 40 punti (10 per ogni risposta). Il punteggio minimo per accedere alla successiva prova orale è fissato a 24/40.
Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno superato la prova scritta.

5.3. Prova orale
La prova orale si svolgerà nel giorno 13 ottobre 2025 presso la sede di Alea Ambiente S.p.A., in  Forlì via Golfarelli, 123. Gli orari saranno oggetto di successiva pubblicazione.
Laddove, per esigenze logistiche, dovesse essere individuato un luogo diverso dalla sede di Alea, presso cui svolgere la citata prova orale, il relativo indirizzo sarà tempestivamente comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale.
Detta prova orale di carattere attitudinale pertinente alla posizione lavorativa oggetto di selezione, consisterà in un colloquio durante il quale saranno approfondite le conoscenze e le competenze professionali dichiarate e le capacità psico-attitudinali del candidato. Il punteggio massimo attribuibile alla prova orale è di 40 punti. Il punteggio minimo non potrà essere inferiore a 24/40.

Articolo 6 – Valutazione dei Titoli
La Commissione al fine di formulare la graduatoria finale, procederà alla valutazione dei titoli prodotti dai candidati che hanno superato le prove di esame. Il punteggio massimo attribuibile alla valutazione dei titoli è di 20 punti.
Ai fini della valutazione, i titoli ed i relativi punteggi sono suddivisi come segue:
  1. Titoli di servizio: massimo punti 8
  2. Titoli culturali e professionali: massimo punti 12
a) Valutazione dei titoli di servizio eccedenti gli anni previsti a titolo preferenziale (massimo 8 punti)
Attività in gestione di procedure di gara, affidamenti, acquisti, redazione di atti amministrativi, gestione contratti e normativa sugli appalti pubblici (D.lgs. n. 36/2023) per ogni anno eccedente gli anni previsti dall’articolo 2 come requisito preferenziale punti 1 fino ad un massimo di punti 8. Le frazioni di anno verranno calcolate su base mensile, considerando compiuto il mese se il periodo lavorativo è superiore a 15 giorni.

b) Valutazione dei titoli vari (massimo 12 punti):
– Diploma di Laurea specialistica o vecchio ordinamento nelle materie di cui all’art. 2: 2 punti.
– Diploma di Laurea magistrale in materie giuridiche : 3 punti
– Specializzazioni e formazione universitaria post lauream, quali: master o corsi di perfezionamento etc.. con conseguimento del relativo diploma: 1 punto per ciascuna specializzazione e fino ad un massimo di 3 punti.
– Aver già ricoperto il ruolo di RUP (Responsabile Unico di Procedimento):4 punti
 
Articolo 7 – Regole sulla procedura di selezione
Gli elenchi dei Candidati ammessi alla selezione, gli esiti delle prove, nonché eventuali variazioni ai calendari e luoghi delle prove d’esame ed in generale ogni altra comunicazione inerente la selezione saranno resi pubblici ESCLUSIVAMENTE sul sito internet https://www.alea-ambiente.it/lavora-con-noi/.
Tale forma di pubblicità costituisce l’unica notifica ad ogni effetto di legge; pertanto, non si procederà ad effettuare comunicazioni individuali.
I Candidati, durante tutta la durata della procedura selettiva, sono tenuti a consultare il portale web nell’indirizzo e nella sezione sopra menzionati.
Il Candidato che non si presenta ad una prova nel giorno, all’ora e nel luogo stabiliti è considerato rinunciatario.
Durante lo svolgimento delle prove è fatto divieto tassativo dell’utilizzo di telefoni cellulari, smartphone, apparecchiature elettroniche e/o informatiche portatili nonché testi di legge, appunti ecc. Quanto sopra verrà ritirato dal personale incaricato al momento dell’identificazione dei candidati, appositamente custodito e riconsegnato al termine delle prove.

Articolo 8 – Formazione e validità delle graduatorie

La formazione della graduatoria finale di merito sarà predisposta dalla Commissione esaminatrice, in base alla somma del punteggio della prova scritta, della prova orale e della valutazione dei titoli, come di seguito specificato.
A parità di punteggio, ALEA AMBIENTE S.p.A. provvederà alla scelta del vincitore a norma dell’art. art. 3, comma 7, L. n.127/1997, come modificato dall’art. 2 della L. n. 191/1998.
Al termine dei colloqui verrà stilata la graduatoria finale sulla base dei seguenti punteggi a insindacabile giudizio della Commissione:
  • Prova scritta: MASSIMO PUNTI 40
  • Prova orale: MASSIMO PUNTI 40
  • Valutazione dei Titoli: MASSIMO PUNTI  20
  • Punteggio massimo totale: 100 PUNTI

Articolo 9 – Pubblicazione della graduatoria
La graduatoria dei partecipanti redatta dalla Commissione sarà resa nota tramite pubblicazione sul sito internet https://www.alea-ambiente.it/lavora-con-noi/.
La graduatoria avrà validità di 12 mesi, prorogabile per ulteriori 12 mesi e potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni che si potranno rendere necessarie durante il periodo di validità della stessa.

Articolo 10 – Assunzione in servizio
Le eventuali proposte di assunzione avverranno seguendo l’ordine di merito della graduatoria, previo accertamento, nei modi e nei termini che verranno comunicati agli interessati, dei requisiti dichiarati. Nel caso in cui l’accertamento dia esito negativo non si procederà all’assunzione e il candidato verrà escluso dalla graduatoria. In ogni caso l’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione alla selezione, comporta in qualsiasi momento la risoluzione del rapporto di lavoro.
Prima dell’assunzione si procederà all’accertamento dell’idoneità psicofisica alle mansioni oggetto della selezione, nel rispetto e nei limiti della normativa vigente.
Il candidato che, interpellato per l’assunzione a tempo indeterminato, vi rinunci formalmente o non prenda servizio nel termine perentorio che gli venga assegnato dalla Società, sarà definitivamente escluso dalla graduatoria.
L’accettazione o il rifiuto di un contratto a tempo determinato non precluderà l’offerta, allo stesso soggetto, di un contratto a tempo indeterminato o di un successivo contratto a tempo determinato.
In caso di rifiuto o rinuncia o impossibilità di accettare l’incarico nei termini richiesti dalla Società, si procederà con lo scorrimento della graduatoria.
Si rileva che, per i soli contratti a tempo determinato, il rispetto dei limiti temporali previsti dalla normativa vigente al momento in cui si dovesse profilare la necessità di assunzione, potrebbe imporre lo scorrimento d’ufficio della graduatoria stessa. In tal caso, il candidato pretermesso nulla potrà eccepire o richiedere per la mancata convocazione.
L’assunzione in servizio sarà con inquadramento al livello 7 B del vigente CCNL Utilitalia Servizi  Ambientali e con possibilità di attribuzione di un superminimo individuale connesso ad incarichi specialistici.
La retribuzione annua lorda, per la parte eccedente quanto previsto dalla contrattazione collettiva, è da intendersi assorbibile dai futuri aumenti contrattuali.
Eventuali elementi premiali, legati al raggiungimento di specifici obiettivi di qualità/produttività/efficienza nella gestione del servizio assegnato e stabiliti a livello di contrattazione aziendale, sono da considerarsi eccedenti rispetto alla suindicata retribuzione annua lorda.
L’assunzione a tempo indeterminato o determinato sarà preceduta da un periodo di prova come da CCNL applicato, il cui esito positivo, ad insindacabile giudizio della Direzione, sarà condizione necessaria per l’assunzione definitiva. Nel caso di conclusione del periodo di prova con esito negativo si procederà allo scorrimento della graduatoria.

Articolo 11 – Disposizioni finali
La Società si riserva la facoltà a proprio insindacabile giudizio di modificare, prorogare, sospendere, revocare in tutto o in parte il presente avviso, ovvero di procedere a nessuna selezione e/o assunzione.
È facoltà della Società prorogare, prima della scadenza, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione. È facoltà, altresì, della Società procedere alla riapertura del termine fissato nell’avviso per la presentazione delle domande nel caso in cui si presentino motivate esigenze. La pubblicazione dell’avviso di proroga o di riapertura avviene con le medesime modalità di pubblicazione del presente avviso. Restano valide le domande presentate in precedenza. È facoltà della Società, qualora l’interesse tecnico organizzativo aziendale lo richieda, procedere con provvedimento motivato alla modifica dell’avviso in qualsiasi momento della procedura selettiva; il provvedimento viene comunicato a tutti i candidati che vi hanno interesse, nella forma ritenuta più opportuna.
È ulteriore facoltà della Società disporre, qualora l’interesse tecnico organizzativo aziendale lo richieda, la revoca dell’avviso in qualsiasi momento della procedura di selezione, purché prima della pubblicazione della graduatoria, ovvero, anche successivamente a detta pubblicazione, non procedere ad alcuna assunzione una volta terminato il procedimento, ferma restando in tal caso la validità della graduatoria medesima per il periodo indicato nell’avviso.
I provvedimenti di modifica o revoca verranno comunicati a tutti i candidati che vi abbiano interesse e si procederà alla pubblicazione con le medesime modalità di pubblicazione del presente avviso.

Articolo 12 – Pari Opportunità
In osservanza al D.lgs. n. 198/2006 e all’art. 57 del D.lgs. n.165/2001 sulle pari opportunità, Alea Ambiente Spa garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

Articolo 13 – Trattamento dei dati personali
Ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679, si informa che i dati personali acquisiti con riferimento al presente bando di selezione sono raccolti e trattati dalle Società per le finalità di gestione della procedura selettiva, anche mediante l’inserimento in banche dati e l’elaborazione mediante procedure informatizzate, in esecuzione di obblighi previsti dalla legge o, comunque, per l’esclusiva finalità connessa alla gestione di detto rapporto, nonché all’adempimento degli obblighi e alla tutela dei diritti derivanti dallo stesso. È in ogni caso consentito l’accesso agli atti della procedura mediante visione degli stessi, qualora la loro conoscenza sia necessaria per curare o per difendere interessi giuridici.

Articolo 14 – Norme finali
Per quanto non previsto dal presente avviso trovano applicazione le disposizioni vigenti in materia. Sarà facoltà di ALEA AMBIENTE S.P.A proporre le assunzioni nel quantitativo, nelle sedi, nelle date che riterrà opportune in relazione all’effettivo manifestarsi delle esigenze di servizio.

Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “RESPONSABILE AREA GARE E ACQUISTI - ALEA AMBIENTE”.
RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Sede Legale: Via R. Lepetit n. 8/10 - 20124 Milano
Partita IVA n. 10538750968
Codice Fiscale n. 12730090151
Numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 12730090151
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Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1102-SG del 26/11/04