dettagli offerta
- termine
- luogo di lavoro
- Valmadrera (LC)
- tipo di contratto
- Tempo Indeterminato
- riferimento
- RAND854
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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DI IMPIEGATI ADDETTI AL CONTROLLO DEI SERVIZI AMBIENTALI - numero di riferimento 3312/25
SILEA SPA è operatore pubblico di riferimento nel settore della Circular Economy, che attualmente gestisce il ciclo integrato dei rifiuti in 87 comuni delle province di Lecco, Como e Bergamo (servizi di raccolta rifiuti e igiene urbana, gestione impianti di trattamento e riciclo, produzione di biometano e di energia elettrica).
In vista di esigenze legate allo sviluppo delle proprie attività, la Società indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni a tempo indeterminato, nel profilo di ricerca di “impiegati addetti al controllo dei servizi ambientali”.
Art. 1 – OGGETTO DELLA SELEZIONE E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE
Il candidato selezionato sarà inserito nella struttura tecnica a supporto del Responsabile dei servizi, dedicata alle attività di gestione e monitoraggio delle attività di igiene urbana e raccolta rifiuti svolte per tutti i comuni serviti da Silea.
A titolo esemplificativo e non esaustivo si occuperà di:
- Monitorare la corretta e puntuale esecuzione dei servizi di raccolta rifiuti e igiene urbana affidati a Silea - sia tramite controlli “sul campo”, sia “da remoto” (control room) tramite l’utilizzo di apposito software gestionale, in tutti i Comuni assegnati;
- Gestire operativamente i reclami, le segnalazioni di disservizi e le richieste di intervento da parte degli utenti (ricevute attraverso i diversi canali di contatto: call center, app, sito internet), verificando il processo dall’apertura del “ticket” sino alla risoluzione del problema, coordinandosi con il gestore del servizio;
- Interfacciarsi con gli uffici tecnici delle Amministrazioni comunali per gestire richieste di intervento sul territorio o per problematiche operative, sotto la supervisione del responsabile del servizio;
- Supportare il responsabile del servizio nella predisposizione di preventivi tecnico-economici, a fronte di richieste di servizi integrativi richiesti dalle Amministrazioni comunali;
- Verificare il rispetto dei capitolati d'appalto da parte delle società affidatarie dell’erogazione dei servizi, per assicurare il rispetto dei livelli qualitativi attesi;
- Effettuare verifiche spot sui conferimenti di rifiuti da parte dell’utenza, sia a supporto della polizia locale sia per il monitoraggio della qualità della raccolta differenziata;
- Predisporre relazioni di servizio e analisi, inerenti all’andamento della qualità del servizio, della raccolta differenziata, dei comportamenti dell’utenza, ecc.;
- Proporre migliorie ai servizi di raccolta rifiuti e igiene urbana di propria competenza, nell’ottica di miglioramento della qualità, di razionalizzazione dei costi e di incremento della raccolta differenziata;
- Curare la compilazione di formulari e registri, secondo quanto previsto dalle normative ambientali.
Trattamento economico ed inquadramento contrattuale saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze pregresse.
Il rapporto di lavoro è a tempo indeterminato; l’orario è a tempo pieno di 38 ore settimanali da lunedì a venerdì con copertura di circa due sabati al mese oltre a disponibilità a prestazioni straordinarie nei limiti di legge; il luogo di lavoro è presso la sede di Valmadrera (LC) in Via Leonardo Vassena, 6.
Per ogni giornata lavorata (almeno 6 h.) è previsto un buono pasto giornaliero da € 9,10 oltre ad un premio di produzione che verrà riconosciuto al raggiungimento degli obiettivi aziendali. È incluso un piano sanitario ed un piano di previdenza complementare integrativa.
Ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006 n. 198, gli incarichi si intendono riferiti ad aspiranti dell’uno o dell’altro sesso; SILEA SpA garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
Art. 2 - REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE
Per essere ammesso alla selezione, il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti specifici minimi:
a) Diploma di maturità;
b) Avere esperienza di almeno 12 mesi continuativi negli ultimi 5 anni in ambiti come ufficio commerciale ovvero nel servizio clienti come customer services e/o post vendita;
Ovvero
avere esperienza di almeno 6 mesi continuativi negli ultimi 5 anni nella gestione, organizzazione e programmazione dei servizi di gestione dei rifiuti in aziende che effettuano il servizio di igiene ambientale o all’interno di comuni;
c) Buona conoscenza del pacchetto office, internet e posta elettronica.
Per essere ammesso alla selezione, il candidato deve inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti di ordine generale:
a) Essere cittadino/a Italiano o cittadino/a di uno dei paesi dell’unione Europea ovvero cittadino/a di paesi terzi in possesso dei requisiti per l'accesso al lavoro in Italia ed avere diritto al godimento dei diritti civili e politici in Italia o nei paesi di provenienza;
b) Possedere l’idoneità fisica allo svolgimento della mansione ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008; la Società si riserva il diritto di sottoporre a visita medica preventiva il personale prima dell’assunzione;
c) Non aver mai aver subito condanne, né di avere subito procedimenti, né di avere in corso procedimenti per i seguenti reati: associazione a delinquere (art. 416 c.p.), associazione per delinquere di tipo mafioso (art. 416 - bis c.p.), scambio elettorale politico mafioso (art. 416 - ter c.p.), ricettazione (art. 648 c.p.), riciclaggio (art. 648 - bis c.p.), impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita (art. 648 - ter c.p.);
d) Non essere in alcun modo collegato né collegabile ad organizzazioni criminali e pertanto, di non essere e di non poter costituire causa o strumento di tentativi di infiltrazione criminale all’interno della società;
e) Non avere riportato condanne penali passate in giudicato che possano influire sulla moralità professionale del ruolo posto in selezione ( saranno equiparati i provvedimenti emanati ex art. 444 c.p.p. – c.d. sentenze di patteggiamento – nonché decreti penali di condanna definitivi; il divieto non opera quando il reato è stato depenalizzato ovvero quando è intervenuta la riabilitazione ovvero quando il reato è stato dichiarato estinto dopo la condanna ovvero in caso di revoca della condanna medesima). Il candidato dovrà indicare le eventuali condanne penali riportate e passate in giudicato al fine di consentire alla commissione di valutarne l’incidenza ai fini della sussistenza o meno della causa ostativa;
f) Non essere stato interdetto/a dai pubblici uffici, nonché destituito/a o dispensato/a ovvero licenziato/a dall’impiego c/o una Pubblica Amministrazione o una società pubblica (con esclusione dell’ipotesi di cessazione del rapporto di lavoro per giustificato motivo oggettivo);
g) Non aver esercitato negli ultimi tre anni di servizio poteri autoritativi e negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti di Silea, ai sensi della l. 190/2012;
h) Non avere un grado di parentela e/o di affinità di primo grado con soggetti che all’interno della società ricoprono la responsabilità di Amministratore o funzioni di Dirigenti o di Quadro;
i) Non avere alcuna condizione personale di incompatibilità rispetto alle regole ed ai principi contenuti nel Codice Etico aziendale e del Modello D.lgs. 231 integrato al Piano anticorruzione e del Codice Antimafia (scaricabile dal sito internet www.sileaspa.it) di cui dichiara di aver preso visione;
j) Patente di guida di categoria B in corso di validità.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.
L'accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti prescritti per l'ammissione alla selezione e per l'assunzione comporta, in qualunque tempo, la decadenza della nomina e la risoluzione del contratto individuale di lavoro.
Art.3 - DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE - TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE
RANDSTAD ITALIA SpA, nella presente selezione, si occuperà della raccolta e gestione amministrativa delle candidature. La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la PIATTAFORMA fornita dalla società Randstad Italia S.p.A..
I candidati dovranno accedere al link: https://selezione.pa.randstad.it/impiegatoserviziambientali
compilando in maniera esaustiva tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti.
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il termine perentorio delle ore: 24:00 di domenica 30 marzo 2025 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione.
L’omesso rispetto del termine perentorio sopra indicato costituisce causa di esclusione anche per fatto non imputabile al candidato.
Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione.
Per informazioni o assistenza tecnica è possibile scrivere all’indirizzo mail: selezione.pa@randstad.it.
Si specifica che l’assistenza tecnica potrebbe non essere garantita il giorno di scadenza previsto dall'avviso di selezione, seppure all’interno dell’orario indicato; pertanto, si suggerisce di evitare di formalizzare la candidatura in prossimità del termine ultimo per la sua presentazione.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Ai sensi del Testo Unico approvato con D.P.R. 28/12/2000 n. 445, le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di ammissione hanno valore di autocertificazione; nel caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni penali previste dall’art. 76 del Testo Unico approvato con D.P.R. 28/12/2000 n. 445.
L’allegazione della fotocopia di un documento di identità ha valore di autenticazione della sottoscrizione ai sensi del DPR 445/2000.
Ai sensi dell'art. 71 del DPR n. 445/2000, la Società si riserva di procedere ad idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità di quanto dichiarato dal candidato/a nella domanda di partecipazione, nel curriculum formativo/professionale e nei titoli oggetto di valutazione.
Fermo restando quanto previsto dall'art. 76 del DPR n. 445/2000, qualora dal controllo suddetto emerga la non veridicità del contenuto delle suddette dichiarazioni, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.
Si fa presente che eventuali variazioni di indirizzo dovranno essere tempestivamente comunicate. In caso contrario Silea S.p.A. è sollevata da qualsiasi responsabilità se il destinatario è irreperibile.
Il sistema rilascia una ricevuta di avvenuta iscrizione che il candidato riceve tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione.
All’interno della ricevuta sarà assegnato al candidato un “codice candidatura” alfanumerico utile per identificarlo nelle successive comunicazioni (elenco ammessi alle varie prove di selezione) che avverranno in modalità anonima.
Il suddetto codice dovrà essere pertanto custodito fino alla fine del processo di selezione.
Art.4 - ALLEGATI ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Contestualmente alla domanda di ammissione alla selezione il candidato dovrà presentare i seguenti allegati:
a) Curriculum vitae e professionale, contenente tutti gli elementi necessari alla valutazione dei titoli come sotto specificata e reso sotto forma di “Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (Art.47 del D.P.R. n.445/2000)”, scritto su carta semplice e firmato sotto la propria ed esclusiva responsabilità, con le seguenti avvertenze:
- il curriculum, in capo al testo, deve recare la seguente dicitura: “DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' (Art.47-D.P.R. n.445/2000). Il/la sottoscritto/a.......consapevole delle sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R. n.445/2000, in caso di dichiarazioni mendaci, dichiara che il proprio curriculum formativo-professionale è il seguente”.
- in calce al testo deve recare la seguente dicitura: “Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali Il/La sottoscritto/a.........dichiara infine di essere informato che Silea SpA, potrà utilizzare i dati contenuti nel presente curriculum formativo professionale esclusivamente nell’ambito e per le finalità e gli adempimenti connessi all'effettuazione della presente selezione ed alle conseguenze che dallo stesso potrebbero derivare”.
- Per quanto riguarda l’esperienza professionale acquisita, nel curriculum devono essere dettagliatamente indicate (in ordine cronologico decrescente) le informazioni relative ai precedenti rapporti di lavoro, specificando: datore di lavoro; esatto periodo di servizio (dal/al); qualifica/profilo/livello; descrizione sintetica delle mansioni svolte; contratto collettivo applicato; tipo di rapporto (tempo determinato/indeterminato, tempo pieno/part time, ecc.)
b) Copia del titolo di studio o autocertificazione firmata;
c) Copia della patente di guida di cat. B o superiore in corso di validità;
d) Copia del documento di identità del candidato, in corso di validità.
Ai sensi dell’art. 71 del DPR n. 445/2000, Silea SpA si riserva di procedere ad idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità di quanto dichiarato dal candidato/a nella domanda di partecipazione, nel curriculum formativo/professionale e nei titoli oggetto di valutazione.
Fermo restando quanto previsto dall’art. 76 del DPR n. 445/2000, qualora dal controllo suddetto emerga la non veridicità del contenuto delle suddette dichiarazioni, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.
Si fa presente che eventuali variazioni di indirizzo dovranno essere tempestivamente comunicate dal candidato a Silea SpA. In caso contrario Silea SpA è sollevata da qualsiasi responsabilità se il destinatario è irreperibile.
Art. 5 - AMMISSIONE ALLA SELEZIONE E CAUSE Dl ESCLUSIONE
L’ammissione dei candidati alla selezione viene disposta, da parte del Responsabile delle Risorse umane Silea, previa istruttoria delle istanze pervenute e della relativa documentazione, consistente nella verifica dei requisiti individuati dal bando come necessari ai fini della partecipazione.
L’esito dell’istruttoria viene reso noto - utilizzando per maggior riservatezza il “Codice candidatura” assegnato a ciascun candidato, di cui all’art. 3 del presente bando - sul sito della Società (www.sileaspa.it) nell’apposita sezione dedicata alle selezioni di personale https://www.sileaspa.it/bandi-di-assunzione/ a partire dal 3 aprile 2025.
Nel caso in cui i candidati risultino non essere in possesso dei requisiti obbligatori previsti dal bando, ne viene disposta la non ammissione.
Non è altresì sanabile e comporta l’esclusione dalla procedura selettiva l’omissione delle seguenti indicazioni o adempimenti:
- L’invio della domanda di partecipazione oltre il termine perentorio stabilito dal precedente art. 3;
- L’invio della domanda di partecipazione con modalità diverse da quelle previste dal precedente art. 3;
- L’invio della domanda di partecipazione non rispondente a tutte le disposizioni prescritte a pena di esclusione dal presente bando.
Silea S.p.A. può inoltre disporre l’ammissione con riserva dei candidati per i quali si rendano necessarie integrazioni o perfezionamenti delle domande di selezione presentate che, a seguito della verifica, risultino incomplete o comunque caratterizzate da irregolarità sanabili; allo stesso modo si procede nei casi in cui sorgano dubbi sul possesso dei requisiti di ammissione: in questi casi lo scioglimento della riserva viene subordinato alla verifica dell’effettivo possesso dei requisiti richiesti. Gli interessati verranno contattati immediatamente per le integrazioni necessarie e per la comunicazione del termine entro il quale dovranno, pena l’esclusione dalle procedure selettive, sanare le irregolarità riscontrate.
Art. 6 - MODALITA' Dl VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Randstad Italia S.p.A. provvederà a verificare per ciascun candidato, in base alla Documentazione trasmessa, il possesso dei requisiti di accesso alla selezione.
I candidati in possesso dei requisiti di cui all’Art. 2 svolgeranno un colloquio conoscitivo-motivazionale, volto ad approfondire le esperienze professionali, l'interesse e la motivazione verso la posizione oggetto della ricerca, l'attitudine al ruolo, le capacità relazionali, di comunicazione e la coerenza con il profilo oggetto della selezione.
I colloqui potranno essere svolti in modalità da remoto. I candidati che otterranno i migliori 10 punteggi più ex aequo e che totalizzeranno un punteggio minimo di 18/30, saranno valutati da apposita Commissione Esaminatrice nominata da Silea S.p.a.
Il punteggio conseguito ai fini della preselezione non concorrerà alla formazione del punteggio complessivo utile ai fini della graduatoria di merito del concorso.
1) Colloquio con la Commissione di Silea S.p.a
I candidati selezionati secondo quanto sopra indicato, saranno invitati ad effettuare un colloquio individuale, nel corso del quale verrà valutato l’effettivo livello di competenze maturate, verificando la corrispondenza delle esperienze e dei ruoli in precedenza ricoperti dal candidato con il profilo della figura ricercata.
Durante il colloquio verrà accertata la preparazione del candidato nelle materie del profilo in oggetto (metodologie di gestione dei rifiuti, sicurezza sul lavoro, principi base di normativa ambientale).
Nel corso del colloquio, potrà inoltre essere verificata “sul campo” la specifica conoscenza di Excel e Word.
A discrezione della commissione i candidati potranno essere sottoposti ad un test pratico per verificare la competenza di specifici aspetti tecnici e/o logici.
Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in 18/30. Il punteggio massimo che potrà essere assegnato dalla Commissione come valutazione del colloquio individuale, sarà pari a 30 punti.
Le date e gli orari del colloquio saranno comunicati sul sito web societario (utilizzando per maggior riservatezza il "Codice candidatura" assegnato a ciascun candidato, di cui all’art. 3 del presente bando) e tramite comunicazione inviata sul recapito di posta elettronica indicato nella domanda di ammissione, precisandosi fin d'ora che i colloqui si terranno indicativamente entro il mese di aprile 2025 e che tutti i candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, pena l'esclusione dalla selezione.
I candidati portatori di handicap dovranno specificare, ai sensi dell'art. 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, l'ausilio necessario in relazione al proprio status, nonché segnalare l'eventuale necessità di tempi aggiuntivi, A tal fine, il giorno della prima prova dovranno presentare apposita certificazione - rilasciata dalla competente struttura pubblica - dalla quale dovranno risultare in maniera specifica gli ausili necessari (tempi aggiuntivi e/o strumenti ausiliari per lo svolgimento delle prove d'esame, in relazione alla prova da sostenere ed al tipo di handicap).
2) Definizione della graduatoria di merito
Sulla base delle risultanze della fase di colloqui individuali, sarà infine redatta la graduatoria finale di merito.
Le operazioni relative alla procedura di selezione saranno recepite in apposito verbale dalla commissione di selezione.
L'esito della procedura e la graduatoria finale di merito delle candidature pervenute, saranno pubblicati sul sito internet aziendale www.sileaspa.it, utilizzando per maggior riservatezza il “codice candidatura” assegnato a ciascun candidato, di cui all’art. 3 del presente bando.
L'esito della procedura e la graduatoria finale di merito delle candidature pervenute, saranno pubblicati sul sito internet aziendale www.sileaspa.it, utilizzando per maggior riservatezza il “codice candidatura” assegnato a ciascun candidato, di cui all’art. 3 del presente bando.
Art. 7 – UTILIZZO DELLA GRADUATORIA
La graduatoria avrà validità di 24 mesi, a decorrere dalla sua pubblicazione, e sarà utilizzata “a scorrimento” per la copertura di esigenze a tempo indeterminato - per il profilo richiesto o per profili professionali assimilabili -, mediante sottoscrizione di apposito contratto individuale di lavoro.
L’inserimento in graduatoria non comporta alcun diritto all’assunzione né alcun obbligo per la società alla stipula del contratto.
La proposta di assunzione sarà comunicata al candidato a mezzo mail o ai recapiti indicati nella domanda di partecipazione; è responsabilità dei candidati informare Silea di eventuali successive variazioni di contatto.
La mancata accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato da parte del candidato, nei termini di cui al presente bando, ne comporterà l’esclusione definitiva dalla graduatoria.
L’eventuale giudizio di inidoneità psico-fisica o parziale idoneità alle mansioni (rilasciato dal Medico Competente della Società), così come l’accertata insussistenza dei requisiti dichiarati nell’ambito dell’iter di selezione, determinerà la mancata sottoscrizione del contratto di lavoro e l’automatica esclusione del candidato dalla graduatoria.
La Società si riserva inoltre di utilizzare tale graduatoria, nel corso di validità della stessa, per la copertura di esigenze a tempo determinato, fermo restando che, qualora un candidato accetti l’assunzione a tempo determinato e successivamente si ponga l’esigenza aziendale di procedere con l’assunzione a tempo indeterminato, la Società sarà obbligata a procedere secondo l’ordine di classificazione originale della graduatoria, nel rispetto del diritto di precedenza.
Art. 8 - INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
In attuazione del regolamento UE 2016/679 e delle normative vigenti forniamo le informazioni attinenti ai trattamenti e alla protezione dei dati personali.
Il trattamento dei dati personali forniti in fase di presentazione candidatura, nell’ambito del presente procedimento, è finalizzato esclusivamente all’espletamento della procedura in questione. I dati personali, obbligatori per le finalità connesse al procedimento, saranno trattati da SILEA SPA in conformità alle disposizioni vigenti.
In particolare, i candidati, con la partecipazione alla procedura, accettano senza alcuna riserva di assoggettare i propri dati personali agli obblighi di pubblicità e trasparenza.
Per ogni informazione supplementare e per il corretto esercizio dei diritti dell’interessato è sempre possibile contattare il Titolare del trattamento SILEA SpA., inviando una comunicazione scritta al seguente indirizzo privacy@sileaspa.it.
Art. 9 - DISPOSIZIONI VARIE
Per quanto non espressamente previsto dal presente bando circa le procedure selettive e di assunzione, si fa richiamo al “Regolamento per l’espletamento delle procedure selettive per l’assunzione di personale dipendente”.
La presente procedura ha carattere esplorativo ed i suoi esiti non comportano obblighi di assunzione.
Silea Spa si riserva la facoltà di non procedere alle assunzioni ove sia venuta meno la necessità o la convenienza per la copertura delle posizioni di cui al presente avviso, senza che per i candidati insorga alcun diritto.
Silea SpA si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, riaprire i termini di scadenza della presente selezione e/o di revocare la procedura qualora ne ravvisi la necessità o l’opportunità senza che i candidati possano avanzare pretese.
Responsabile del procedimento: Panseri Giordano.
Per informazioni su i termini e modalità di presentazione delle candidature o assistenza tecnica è possibile scrivere all'indirizzo mail: selezione.pa@randstad.it.
Per ogni eventuale chiarimento gli interessati potranno rivolgersi a Silea Spa
Per ogni eventuale chiarimento gli interessati potranno rivolgersi a Silea Spa
Via L. Vassena 6 23868 VALMADRERA (LC) telefono 0341.204411.
Sito INTERNET: www.sileaspa.it
La Società si riserva di avvisare della selezione coloro che abbiano presentato in banca dati (protocollo societario) dei curriculum spontanei nell’anno solare precedente alla data di pubblicazione del presente bando di selezione aventi caratteristiche in linea con il profilo ricercato.
Responsabile del procedimento: Panseri Giordano.
Quesiti di ordine tecnico per la presentazione delle candidature sulla piattaforma possono essere presentati tramite mail scrivendo a selezione.pa@randstad.it specificando nell’oggetto "IMPIEGATI ADDETTI AL CONTROLLO DEI SERVIZI AMBIENTALI - SILEA".