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Impiegato amministrativo - Livenza Servizi Mobilità

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PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA CON CARATTERE DI URGENZA PER LA SELEZIONE E L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI:

 N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO


Principali mansioni

  • Gestione amministrativo-contabile del bilancio, del budget e del controllo di gestione;
  • Gestione della contabilità ordinaria e analitica;
  • Gestione della contabilità clienti e fornitori (ciclo attivo e passivo), compresa la gestione di
  • ordini, lettere di incarico, contratti etc. ;
  • Gestione della cassa e dei rapporti con le banche;
  • Adempimenti relativi al personale dipendente (gestione fogli ore, controllo buste paga, trasferte,
  • buoni pasto, etc.);
  • Adempimenti fiscali mensili (Iva, ritenute d’acconto, Intrastat, etc.) e aggiornamento dei libri sociali;
  • Gestione procedure di acquisto, anche su piattaforme elettroniche.


Competenze richieste

  • Esperienza di lavoro in campo amministrativo, possibilmente nell’ambito di aziende a controllo pubblico;
  • Predisposizione alla risoluzione dei problemi con flessibilità e proattività;
  • Capacità organizzative e predisposizione a un approccio multitasking (capacità di gestire più compiti contemporaneamente);
  • Capacità organizzative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze;
  • Capacità di lavorare in autonomia;
  • Predisposizione al lavoro di squadra e con terzi soggetti, quali collaboratori o consulenti, e capacità di interfacciarsi con uffici interni e/o con altri soggetti o enti esterni;
  • Disponibilità e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro.


Requisiti di ammissione

  • Non avere avuto condanne penali;
  • Godere dei diritti civili e politici;
  • Avere conseguito la maggiore età;
  • Essere in possesso della cittadinanza italiana o di altri Stati appartenenti all'Unione Europea o di altri Stati Terzi (di essere titolari del permesso di soggiorno UE o di essere titolari dello status di rifugiato ovvero dello stato di protezione sussidiaria);
  • Possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana;
  • Possedere idoneità psico-fisica alla mansione;
  • Diploma di ragioniere e perito commerciale e/o Laurea triennale, specialistica o vecchio ordinamento in ambito economico;
  • Buona conoscenza delle normative fiscali e contabili;
  • Buona conoscenza dei principi base di contabilità ordinaria, gestione prima nota e ciclo attivo e passivo;
  • Conoscenza operativa di gestionali contabili e delle piattaforme EAppalti e MEPA;
  • Almeno due anni di esperienza lavorativa in ambito amministrativo e contabile negli ultimi cinque anni;
  • Buone conoscenze informatiche: pacchetto Microsoft Office, Internet, posta elettronica, e almeno
  • un programma di contabilità ordinaria;
  • Disponibilità al lavoro full time 40 ore settimanali, 6 giorni la settimana, con giorno di riposo la domenica;
  • Patente di guida di categoria B in corso di validità.


Titoli preferenziali

  • Esperienza pregressa in pari mansione presso un Ente pubblico o una società partecipata;
  • Conoscenza del programma gestionale Spring SQL;
  • Residenza/domicilio nelle vicinanze della sede della società (Sacile) oppure disponibilità al trasferimento prima della presa in servizio;
  • Attestati di formazione generica e specifica rischio basso (rif. Accordo Stato Regioni) in corso di validità;
  • Attestato di formazione di Primo Soccorso in corso di validità;
  • Attestato di formazione Antincendio in corso di validità;
  • Disponibilità ad iniziare l’attività lavorativa nel mese di dicembre 2021.


Inquadramento del candidato
Il candidato prescelto sarà dipendente a tempo indeterminato della Società. Contratto full time di 40 h settimanali.  Profilo di impiegato amministrativo al livello 3° CCNL Terziario. E’ annesso il trattamento economico annuo lordo previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale, nonché la 13esima e la 14esima mensilità, l’eventuale superminimo, l’assegno per il nucleo familiare, ove spettante, ed ogni altro emolumento dovuto ai sensi delle vigenti disposizioni contrattuali e di legge. Tutti gli emolumenti saranno assoggettati alle ritenute previste dalle disposizioni di legge.

Processo di selezione
L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente online entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 2 novembre 2021 (faranno fede ora e data della piattaforma).
I candidati interessati dovranno accedere al link 
https://selezione.pa.randstad.it/impiegatoamministrativolivenzaservizi 
che permette il reindirizzamento alla piattaforma messa a disposizione dalla società Randstad Italia spa, a cui Livenza Servizi Mobilità srl ha affidato l’incarico di gestione della prima fase della selezione.
I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti dalla domanda di partecipazione, allegando tutti i documenti richiesti (carta di identità, patente, curriculum vitae, copia o autocertificazione firmata del titolo di studio), pena esclusione dalla selezione.
Randstad Italia spa provvederà a verificare per ciascun candidato, in base alla documentazione trasmessa, il possesso dei requisiti.
La valutazione avverrà dapprima sulla base della documentazione inviata in fase di candidatura e poi mediante colloqui individuali, eventualmente anche in modalità “on line”, atti a verificare le competenze e le capacità degli interessati.
All’esito delle valutazioni, la Società Randstad Italia spa predisporrà una rosa di candidati che verrà presentata a Livenza Servizi Mobilità srl .
Livenza Servizi Mobilità srl nominerà apposita Commissione che, tramite colloquio individuale, individuerà la persona da assumere.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (l. 903/77 e L. 125/91)

Trattamento dei dati personali
Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e del D.lgs. 163/2003 e s.m.i. i dati personali forniti dai candidati per la partecipazione alla procedura selettiva sono raccolti ai soli fini della gestione della procedura stessa e per l’eventuale stipulazione e gestione del contratto individuale di lavoro nel rispetto delle disposizioni vigenti. La comunicazione dei dati è obbligatoria ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l'esclusione dalla selezione.

Per ricevere supporto tecnico è possibile scrivere a selezione.pa@randstad.it scrivendo come oggetto: "Impiegato Amministrativo - Livenza Servizi Mobilità".
RANDSTAD ITALIA S.P.A.

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Codice Fiscale n. 12730090151
Numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 12730090151
Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. 1581244
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Direzione e Coordinamento Randstad Holding NV
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