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Addetto ufficio pensioni

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Randstad Italia Spa ricerca per importante Ente che gestisce le funzioni di previdenza e assistenza a favore degli iscritti a specifici albi professionali, e dei loro familiari, una figura di:
Addetto all’Ufficio Pensioni del Servizio Procedimenti Amministrativi nell’ambito della Direzione Istituzionale - Inquadramento B3

Attività:
L’Ufficio Pensioni ha il compito di garantire il corretto e tempestivo andamento di tutte le attività svolte, le cui principali a titolo esemplificativo non esaustivo sono di seguito riportate:

  • verifica della documentazione prodotta dall’iscritto o dai familiari in sede di richiesta delle pensioni dirette e ai superstiti;
  • verifica della sussistenza dei requisiti normativi per il riconoscimento delle prestazioni previdenziali;
  • gestione tramite il portale dell’INPS delle prestazioni pensionistiche richieste in regime di totalizzazione e cumulo;
  • monitoraggio dei termini di definizione del procedimento amministrativo di attribuzione delle prestazioni previdenziali tramite liste fornite periodicamente;
  • predisposizione/redazione di lettere sospensive dei termini di definizione del procedimento amministrativo di attribuzione delle prestazioni previdenziali;
  • predisposizione dei conteggi dei trattamenti previdenziali per la conseguente assunzione da parte degli Organi deliberanti del relativo provvedimento di attribuzione;
  • consulenza sia interna che esterna all’Ente in merito alle opportunità previste per l’accesso alle prestazioni previdenziali
Requisiti richiesti per la posizione:
  • Laurea Magistrale, o laureandi magistrali, in ambito economico o giuridico;
  • conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Outlook, Excel e Word;
  • predisposizione al lavoro di gruppo;
  • capacità di adeguamento ad ambienti eterogenei;
  • buona capacità comunicativa;
  • buone doti di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli;
  • capacità di analisi/approfondimenti;
  • capacità di pianificazione ed organizzazione del carico di lavoro personale;
  • capacità di lavorare su più attività contemporaneamente secondo tempistiche predefinite nel pieno rispetto delle scadenze;
  • capacità di lavoro per obiettivi;
  • capacità di gestione di progetti, anche in relazione a gruppi di lavoro numerosi e distribuiti geograficamente in altre sedi di lavoro;
  • predisposizione al metodo di verifica intermedia rispetto al piano di attività per il raggiungimento dell’obiettivo.
Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).

Inquadramento:
Contratto a tempo determinato - RAL 26k - 13 mensilità - 36 h settimanali;
Presenza di benefit come buoni pasto e premi di risultato.

Sede di lavoro: Roma città

Allegare:
  • curriculum vitae;
  • copia fronte e retro di un documento d’identità
  • copia o autocertificazione firmata del titolo di studio.

La data di presentazione della domanda di partecipazione, unitamente agli eventuali allegati previsti, è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso. L’applicazione conterrà indicazioni per il regolare completamento di tutte le diverse attività necessarie alla regolare formalizzazione della richiesta di partecipazione e delle diverse modalità operative previste. Le dichiarazioni mancanti o incomplete rispetto a quanto previsto dai precedenti commi comporteranno automatica esclusione dalla selezione. Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato. La società si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata. A pena di esclusione, non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine sopra indicato.
Il sistema non prevede il salvataggio in bozza durante la compilazione, e una volta inviata la candidatura non sarà possibile modificarla.  

Per assistenza scrivere all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it indicando nell’oggetto “Selezione Addetto Ufficio pensioni”
RANDSTAD ITALIA S.P.A.

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