Coordinatore dei Liason Officer per la Delegazione per l’organizzazione della presidenza italiana del G7
La risorsa si occuperà di coordinare il team dei Liason Officer durante la preparazione e lo svolgimento degli eventi previsti dal calendario ufficiale della Presidenza del G7. La risorsa dovrà occuparsi del monitoraggio, gestione ed aggiornamento del flusso delle informazioni che perverranno alla Delegazione per la presidenza del G7 da parte dei Focal Point delle Ambasciate dei Paesi G7, delle Organizzazioni Internazionali e dei paesi terzi eventualmente invitati. Contribuirà a predisporre la documentazione per le riunioni di coordinamento con le Ambasciate dei paesi G7 e si interfaccerà con l’ufficio eventi e con il cerimoniale diplomatico della Repubblica per gli aspetti protocollari relativi alla presenza dei Liason Officer negli eventi ufficiali.
Titolo di studio: Diploma o Laurea.
Esperienze pregresse: costituirà titolo preferenziale un Master/corso di specializzazione nella disciplina del cerimoniale delle Amministrazioni Pubbliche e la pregressa esperienza lavorativa nel settore dell’organizzazione di eventi e di gestione e coordinamento del personale.
Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. È preferibile l’ottima conoscenza di una seconda lingua straniera.
Conoscenze informatiche: Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Microsoft Office).
Completano il profilo richiesto: massima flessibilità, riservatezza, ottime capacità organizzative, disponibilità, proattività, problem solving e attitudine al lavoro in team di lavoro di gruppo.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. L’inquadramento è parametrato a quello previsto dal CCNL Comparto Presidenza del Consiglio Categoria B - Posizione Economica F3.
Orario di lavoro: Full time. L’orario di lavoro/servizio previsto è di 38 ore settimanali, da distribuire tra le ore 7 e le ore 21, sulla base delle necessità dell’Ufficio che dovrà utilizzare la risorsa
Sede di lavoro: le risorse svolgeranno la propria attività a Roma presso gli uffici ubicati presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ovvero presso il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale e potranno recarsi per ragioni di servizio anche fuori sede.
Durata della prestazione: fino al 31/12/2024
Il termine per l'invio delle candidature è alle ore 12:00 del 19/02/2024
Coordinatore dei Liason Officer per la Delegazione per l’organizzazione della presidenza italiana del G7
- termine
- tipo di contratto
- Tempo Determinato
Selezione Scaduta
Una volta inviata, la domanda non potrà più essere modificata. Qualora si rendano necessarie modifiche o integrazioni, il candidato dovrà rivolgersi all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it.