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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PRESSO IL MINISTERO DELL’INTERNO - SPORTELLI UNICI PER L’IMMIGRAZIONE DELLE PREFETTURE - PROVINCE: MILANO, MANTOVA, VERONA

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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - PREFETTURE - SPORTELLI UNICI PER L’IMMIGRAZIONE

La selezione è mirata ad individuare le figure di Assistente Amministrativo da inserire presso le  sedi delle Prefetture e in particolare nelle province di Milano, Verona, Mantova.
Nel corso del processo di selezione, la preferenza geografica eventualmente espressa dai candidati sarà tenuta in considerazione soltanto ove compatibile con la numerosità dei candidati e delle posizioni da coprire. E in ogni caso non costituirà alcun vincolo per l’iter di selezione o per la successiva assegnazione della sede di lavoro. 
La candidatura va inviata entro il 20 Marzo 2024. La data di avvio del contratto di lavoro sarà definita successivamente, in funzione delle tempistiche necessarie per la conclusione del percorso di selezione, pertanto le date di inizio e fine riportate nel presente annuncio sono da ritenersi puramente indicative. 
Le persone selezionate si occuperanno di attività inerenti le procedure di emersione dei rapporti di lavoro irregolari e di rilascio dei nulla osta al lavoro, curando il procedimento relativo alle istanze pervenute sull'applicativo informatico dedicato. Le attività si svolgeranno, in linea di massima e salvo diverse indicazioni, da Lun a Ven, secondo l’orario di servizio compreso tra le h 8.00 e le h 18.00, per un numero complessivo di ore lavorative settimanali pari a 36.
Per partecipare alla selezione, è indispensabile il possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
  • Cittadinanza Italiana, Cittadinanza UE o, per i cittadini di Paesi terzi permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo
  • Età non inferiore a 18 anni
  • Assenza di cause ostative all'accesso.
Requisiti preferenziali: 
  • Esperienza pregressa nella mansione su descritta o in mansioni analoghe
  • Esperienza pregressa negli uffici del DLCI del Ministero dell’Interno e delle Prefetture in posizione analoga a quella oggetto della selezione
Diploma di Laurea 
  • Buona conoscenza del Pacchetto office oltre che organizzative e di lavoro in gruppo
  • Tutti i requisiti di cui sopra saranno oggetto di approfondimento nel corso del processo di selezione. 
Si prevede un contratto in somministrazione della durata di 7 mesi, a cui potrà seguire un’eventuale proroga di ulteriori 6 mesi su richiesta dell’Amministrazione. Inquadramento da CCNL è nel Comparto Funzioni Centrali–Area degli Assistenti, già Area Funzionale II. 

Una volta inviata, la domanda non potrà più essere modificata. Qualora si rendano necessarie modifiche o integrazioni, il candidato dovrà rivolgersi all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it (operazione da effettuarsi sempre e soltanto entro la data di scadenza del bando).
RANDSTAD ITALIA S.P.A.

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